
23/06/2026 - Ettore Becchi, direttore tecnico dell'Arcetana, annuncia un'ulteriore acquisizione per l'organico biancoverde che disputerà il campionato di Eccellenza 2026/27: un percorso che, come è noto, verrà affrontato sotto la guida di mister Lauro Bonini. "Si tratta di un nuovo difensore - sottolinea il dt - Nella fattispecie siamo lieti di dare il benvenuto a Masiudou Bandaogo, classe 2007. Come per Curti e Guastalli, ufficializzati nei giorni scorsi, pure in questo caso stiamo parlando di un gradito ritorno. Dopo l'esperienza giovanile nei ranghi dello Sporting Chiozza, Bandaogo ha vestito la nostra maglia durante il campionato Allievi Under 17 stagione 2023/24. A seguire è quindi approdato alla Vianese, dove lo scorso anno ha saputo mettersi in evidenza nel contesto del campionato Elite: vale a dire, la massima divisione regionale in ambito Juniores. Forte delle solide e pregevoli credenziali che lo caratterizzano, ora per Masiudou è dunque il tempo di effettuare il grande salto nelle categorie "adulte": intanto anche a lui va un autentico grazie, per la ferma fiducia riposta nei confronti della nuova Arcetana che sta man mano nascendo".
Nella foto, il nuovo difensore biancoverde Masiudou Bandaogo.
|