
27/06/2026 - Dopo le riconferme dei portieri Luca Rebottini e del difensore Matteo Ferri, ora l'Arcetana ufficializza un terzo rinnovo in vista del campionato di Eccellenza 2026/27. "Mister Lauro Bonini avrà la possibilità di schierare anche Mattia Paglia, che come ricorderete è arrivato ad Arceto nel gennaio scorso - annuncia il direttore tecnico biancoverde Ettore Becchi - Classe 2005, Paglia è centrocampista ma all'occorrenza sa fornire un rimarchevole contributo pure a livello difensivo. A Mattia rinnoviamo il nostro autentico grazie, unito al migliore "in bocca al lupo" per questa sua nuova annata agonistica con noi". Le riconferme di Rebottini, Ferri e Paglia si affiancano ai numerosi acquisti, ben dieci, resi noti nei giorni scorsi. A breve sono ovviamente attesi ulteriori nomi, per arrivare alla definizione completa dell'organico.
Nella foto il centrocampista biancoverde Mattia Paglia.
|