Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Chiacchere da bar - CONSIGLI SU COME MIGLIORARE E IMPLEMENTARE CALCIOREGGIANO
<< Torna indietro
CONSIGLI SU COME MIGLIORARE E IMPLEMENTARE CALCIOREGGIANO

Chiacchere da bar - Topic aperto il 24/11/2011 da Boccia

Ciao a tutti. Stiamo pensando a come migliorare calcioreggiano.com.
Se avete consigli o richieste ....saremmo molto lieti di ascoltarvi.
Grazie ciao.

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

...
commento del 15/07/2012 alle 19:53

per essere piu completi potreste seguire anche il montagna del modenese!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

angio
commento del 11/07/2012 alle 19:26

è bellissimo così l'unica cosa è l'appl per android ..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DS Mezzani
commento del 11/07/2012 alle 18:19

Tutto si può migliorare ma per me calcioreggiano numero 1 !!! e dit da mi che son ed pèrma....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ligabue guastalla
commento del 11/07/2012 alle 17:03

Oltre ad avere l'elenco dei giocatori svincolati o di quelli che cercano una sistemazione. Perchè non aggiungere anche l'elenco di eventuali collaboratori (magari giovani) che potrebbero offrirsi per fare gli accompaganatori, i quardalinee ect (Concorderete che queste persone sono a volte indispensabili per fare funzionare nei migliori di modi una società sportiva)
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pepozzo
commento del 11/07/2012 alle 16:31

Hola!

Tornerebbe utile avere un link diretto ai commenti negli articoli...

Esempio una voce "Vai ai commenti" in alto alla pagina, e magari lo stesso tramite gli articoli in home page, che sia cliccabile e mandi direttamente alla sezione commenti. Questo perché, per esempio, l'articolo sul calciomercato sta diventando di una certa lunghezza.

E' anche una cosa relativamente semplice da fare con il tag a name="" quindi confido in voi e che venga implementata questa miglioria
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Boccia
commento del 13/03/2012 alle 10:34 in risposta a
utente
la mia voleva essere soltanto una informazione su un'aspetto che pensavo vi fosse sfuggito.
la media inglese così espressa non assume alcun valore statistico, in quanto diventa un mumero avulso non coerente con la classifica in oggetto.
facendo un esempio illustre la juventus fino a domenica scorsa era in perfetta media inglese (0) in quanto aveva effettuato 26 partite (13 in casa e 13 fuori) ottenendo 13 vittorie e 13 pareggi, totalizzando 52 punti, di consuguenza risultava intuitivo calcolare che il milan a parità di partite era in media inglese +2 perchè avanti in classifica di 2 punti....e coì di conseguenza...
ciao grazie comunque della risposta.

Col prossimo aggionamento del sito vi saranno novità
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

utente
commento del 13/03/2012 alle 09:45 in risposta a
Boccia
Ciao.
Si sono al corrente di questa cosa.

Quando abbiamo introdotto la media inglese sono andato su wikipedia per essere sicuro dei punteggi e ho trovato che:
[...]
"La media inglese si fonda sul presupposto che per un piazzamento ad alti livelli in un campionato di calcio, le partite in casa si debbano vincere mentre in trasferta si abbia il compito di perseguire almeno un pareggio. Da qui, la semplificazione su base statistica che una vittoria in casa ed un pareggio in trasferta sarebbero la condizione ideale per poter condurre ai vertici un campionato.
In virtù di ciò, si è convenuto di assegnare:
Vittoria Pareggio Sconfitta:
In casa 0 -1 -2
Fuori casa +1 0 -1
Con l'introduzione della classifica che premia con tre punti (anziché due) la squadra vincente, si è giunti ad assegnare:
Vittoria Pareggio Sconfitta:
In casa 0 -2 -3
Fuori casa +2 0 -1
[...]

Detto questo ho anche capito che se intervistavi la gente il 99% delle persone (e mi ci metto in mezzo) non conoscesse questo cambiamento di "punteggio" e ho preferito lasciare il calcolo antico. (più che altro per non avere ogni settimana qualcuno che dicesse..."la media inglese è sbagliata!!"


Ma sono aperto a suggerimenti ... e quindi anche al fatto che se invece molti utenti sono informati... beh, possiamo anche aggiornarci al nuovo calcolo..




la mia voleva essere soltanto una informazione su un'aspetto che pensavo vi fosse sfuggito.
la media inglese così espressa non assume alcun valore statistico, in quanto diventa un mumero avulso non coerente con la classifica in oggetto.
facendo un esempio illustre la juventus fino a domenica scorsa era in perfetta media inglese (0) in quanto aveva effettuato 26 partite (13 in casa e 13 fuori) ottenendo 13 vittorie e 13 pareggi, totalizzando 52 punti, di consuguenza risultava intuitivo calcolare che il milan a parità di partite era in media inglese +2 perchè avanti in classifica di 2 punti....e coì di conseguenza...
ciao grazie comunque della risposta.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Boccia
commento del 12/03/2012 alle 20:49 in risposta a
utente
volevo semplicemente informare la redazione del sito che guardando le classifiche dei vari campionati, ho notato che non sono corrette le medie inglesi.
col passaggio ai tre punti ad esempio la vittoria fuori casa vale +2, la sconfitta in casa -3 e cosi via.
comunque, complimenti per il sito.

Ciao.
Si sono al corrente di questa cosa.

Quando abbiamo introdotto la media inglese sono andato su wikipedia per essere sicuro dei punteggi e ho trovato che:
[...]
"La media inglese si fonda sul presupposto che per un piazzamento ad alti livelli in un campionato di calcio, le partite in casa si debbano vincere mentre in trasferta si abbia il compito di perseguire almeno un pareggio. Da qui, la semplificazione su base statistica che una vittoria in casa ed un pareggio in trasferta sarebbero la condizione ideale per poter condurre ai vertici un campionato.
In virtù di ciò, si è convenuto di assegnare:
Vittoria Pareggio Sconfitta:
In casa 0 -1 -2
Fuori casa +1 0 -1
Con l'introduzione della classifica che premia con tre punti (anziché due) la squadra vincente, si è giunti ad assegnare:
Vittoria Pareggio Sconfitta:
In casa 0 -2 -3
Fuori casa +2 0 -1
[...]

Detto questo ho anche capito che se intervistavi la gente il 99% delle persone (e mi ci metto in mezzo) non conoscesse questo cambiamento di "punteggio" e ho preferito lasciare il calcolo antico. (più che altro per non avere ogni settimana qualcuno che dicesse..."la media inglese è sbagliata!!"


Ma sono aperto a suggerimenti ... e quindi anche al fatto che se invece molti utenti sono informati... beh, possiamo anche aggiornarci al nuovo calcolo..



.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

utente
commento del 12/03/2012 alle 12:32

volevo semplicemente informare la redazione del sito che guardando le classifiche dei vari campionati, ho notato che non sono corrette le medie inglesi.
col passaggio ai tre punti ad esempio la vittoria fuori casa vale +2, la sconfitta in casa -3 e cosi via.
comunque, complimenti per il sito.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

altro
commento del 25/11/2011 alle 01:47 in risposta a
alcune idee
- restyling grafico
- app x android
- alla domenica la home page dovrebbe avere di botto tutte le partite....stile i siti come soccer stand
- possibilità di mettere il commento a una partita, i tabellini e i gol: in modo che quando guardo i calendari io posso clickare su una partita e trovarmi eventualmente il tabellino/i gol/ i voti senza commenti di altro tipo.

foto di tutti i giocatori della rosa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

alcune idee
commento del 24/11/2011 alle 22:23

- restyling grafico
- app x android
- alla domenica la home page dovrebbe avere di botto tutte le partite....stile i siti come soccer stand
- possibilità di mettere il commento a una partita, i tabellini e i gol: in modo che quando guardo i calendari io posso clickare su una partita e trovarmi eventualmente il tabellino/i gol/ i voti senza commenti di altro tipo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 4 partite
Domani: 2 partite
COCCI NICOLO '01
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy