Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - cattiva informazione ma x chi legge i giornali.
<< Torna indietro
cattiva informazione ma x chi legge i giornali.

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 01/07/2014 da Sconcerti

maGARI I DIRIGENTI DELLE TERRE DI CANOSSA NN SEMPRE LEGGONO I GIORNALI ,A MA COME TANTI DEL RESTO, MA CHE DI BEN 3 GIORNALI LOCALI , CHE SN TROPPI X REGGIO , Cè CHI NON MENZIONA DEI CAMBI, ALTRI ADDRITTURA TAROCCANO FORMAZIONI VEDI PRIMA PAGINA CHE MAGARI LA PARTITA MANCO L'ANNO VISTA!!! NELLA FORMAZIONE COMPARE MUSI ( ERRATO) è STA TA MESSA UN ALTRA FORMAZIONE ..MA CI RENDIAMO CONTO...

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

Adetto stampa?
commento del 03/07/2014 alle 08:23

Sei l'addetto stampa della nazionale Iraquena?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pasquale50
commento del 03/07/2014 alle 07:55 in risposta a
VICE ADMIN
Come già scritto più volte, ma mai recepito, il forum è fatto per avviare argomenti che possano abbracciare un argomento largo e discutibile.
Magari se questo tuo sfogo lo inserivi nell'argomento già aperto "TORNEO DELLA MONTAGNA" sarebbe stato consono.
A questo punto aprite un argomento tutte le mattine anche solo per dire buongiorno!

Infatti....bloccatelo....va fermato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

"tosatti, "Cannavo!
commento del 03/07/2014 alle 05:02 in risposta a
Obiettività...
Un po come quella dimostrata dall'addetto stampa del Ciano durante l'anno di promozione appena trascorso ... MHA!

obbiettività la mia dimostrata....chiedere a vari addetti o a giocatori . ps io poi qui metto la mia faccia ok..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

VICE ADMIN
commento del 02/07/2014 alle 09:49

Come già scritto più volte, ma mai recepito, il forum è fatto per avviare argomenti che possano abbracciare un argomento largo e discutibile.
Magari se questo tuo sfogo lo inserivi nell'argomento già aperto "TORNEO DELLA MONTAGNA" sarebbe stato consono.
A questo punto aprite un argomento tutte le mattine anche solo per dire buongiorno!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Obiettività...
commento del 02/07/2014 alle 09:46 in risposta a
"tosatti, "Cannavo!
Ribadisco, ho scritto di getto ok e non mi importava nulla del resto, la cosa che mi ha sorpreso, che qui sembra che in tanti poi leggano i giornali ecc, ma quando poi si va a discutere di calcio, ecco che il numero si riduce drasticamente. Però grazie a tutti per le risposte.

Un po come quella dimostrata dall'addetto stampa del Ciano durante l'anno di promozione appena trascorso ... MHA!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Garzanti
commento del 02/07/2014 alle 09:03 in risposta a
Boh
È letteralmente inpensabile scrivere in un italiano del genere..... Mah... Però potresti inventare e diffondere una nuova lingua

Cerca di ricordare cosa ti hanno insegnato alle elementari, le regole della grammatica sono chiare: prima delle consonanti labiali “b” e “p” va sempre la "m".
Ai bambini per esempio, viene insegnato che: “davanti alla p di papà e alla b di babbo, ci va la m di mamma”.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pasquale50
commento del 02/07/2014 alle 08:16

Fermatelo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

"tosatti, "Cannavo!
commento del 02/07/2014 alle 03:09 in risposta a
!!!!!!!!!!
ma tu sei un addetto stampa, speaker, ecc.. e scrivi con questo "italiano"???? Il verbo avere ha bisogno dell'acca davanti, almeno quello!!! Non si puo' leggere (e capire) quello che hai scritto.

Ribadisco, ho scritto di getto ok e non mi importava nulla del resto, la cosa che mi ha sorpreso, che qui sembra che in tanti poi leggano i giornali ecc, ma quando poi si va a discutere di calcio, ecco che il numero si riduce drasticamente. Però grazie a tutti per le risposte.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

"tosatti, "Cannavo!
commento del 02/07/2014 alle 03:06 in risposta a
Boh
È letteralmente inpensabile scrivere in un italiano del genere..... Mah... Però potresti inventare e diffondere una nuova lingua

l'italiano lo conosco, vai tranquillo, qui ho buttato giu' tutto, per scaricare una rabbia del momento, ho abbreviato dai....e comunque quest'anno , almeno 40 50 articoli di cronaca calcistica sui 3 giornali locali li ho scritti.ma appunto sono su una stampa locale.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

"tosatti, "Cannavo!
commento del 02/07/2014 alle 03:02 in risposta a
....
Grammatica a parte, credo che ci sia fondamento nell'argomento che apre questo topic..
Personalmente ho visto una partita delle Terre di Canossa (a Cervarezza) e, prescindendo dai contenuti espressi in campo, quando ho letto la cronaca sulle testate sportive locali credevo di essere stato da un'altra parte...

meno male che qualcuno osservatore c'è. la grammatica la conosco, ma ho scritto di getto per scaricare...mi spiego.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

..............
commento del 01/07/2014 alle 19:17

ma l'italiano???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Boh
commento del 01/07/2014 alle 18:54

È letteralmente inpensabile scrivere in un italiano del genere..... Mah... Però potresti inventare e diffondere una nuova lingua
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Boh
commento del 01/07/2014 alle 18:54

È letteralmente inpensabile scrivere in un italiano del genere..... Mah... Però potresti inventare e diffondere una nuova lingua
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 01/07/2014 alle 18:14

Grammatica a parte, credo che ci sia fondamento nell'argomento che apre questo topic..
Personalmente ho visto una partita delle Terre di Canossa (a Cervarezza) e, prescindendo dai contenuti espressi in campo, quando ho letto la cronaca sulle testate sportive locali credevo di essere stato da un'altra parte...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

!!!!!!!!!!
commento del 01/07/2014 alle 09:17

ma tu sei un addetto stampa, speaker, ecc.. e scrivi con questo "italiano"???? Il verbo avere ha bisogno dell'acca davanti, almeno quello!!! Non si puo' leggere (e capire) quello che hai scritto.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 3 partite
Domani: 1 partita
MESSORI ALBERTO (ALLENATORE)
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy