Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - TERZA CATEGORIA MODENA GIRONE A
<< Torna indietro
TERZA CATEGORIA MODENA GIRONE A

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 12/09/2016 da Staff calcioreggiano

TERZA CATEGORIA MODENA GIRONE A

Favorite: MUTINA SPORT – SANT’ANNA
Alta Classifica: CAMPOGALLIANO – SAN PAOLO

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

Ee
commento del 21/08/2017 alle 21:09

Baracca beach ripescato?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Casinalbo
commento del 19/08/2017 alle 14:18

Mister Lazzarini è molto bravo con giocatori di qualità, ma con giocatori non all'altezza, floppa. Vedi a Magreta....squadra mediocre per la seconda categoria....e retrocessione. A Casinalbo bisognerebbe cambiare i vertici. Grandi impianti, grandi potenzialità, ma dirigenti apatici. Bisognerebbe portare aria nuova in società, magari composta da giovani competenti e volenterosi. Mi sa che quest'anno sarà un'altro anno sabbatico.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Informato
commento del 19/08/2017 alle 09:15 in risposta a
Formiginese
Sul Casinalbo sbagli di grosso
Dopo anni di nulla cosmico quest'anno la società è tornata a rinvestire nella prima squadra e l'arrivo di mister promozione Lazzarini e di qualche buon acquisto conferma che si punta a fare il salto già da subito

Io salto negli amatori intendi?
Lazzarini è un bravo mister ma non ci sono giocatori. Non capisco con tutto il bacino formiginese come possano aver preso solo giocatori da modena (cittanova). Si era parlato di un arrivo in blocco di giocatori formiginesi ma poi è saltato tutto.
Peccato perche casinalbo per storia e impianti meriterebbe altra categoria.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Formiginese
commento del 18/08/2017 alle 10:04 in risposta a
Pronostici
Dopo il mercato e considerando un po' i campionati passati ecco le mie valutazioni:

AUDAX CASINALBO *
BARACCA BEACH ***
BUDRIONE *
CARPINE ***
CORTILESE **
DON MONARI **
GINO NASI *
LIMIDI ***
REAL CABASSI **
SALICETA ***
POL. SOLARESE ****
UNION CABASSI *
**** squadra super favorita ammazza campionato
*** squadra molto forte e organizzata per play off
** squadra da medio alta classifica
* squadra da medio bassa classifica

Sul Casinalbo sbagli di grosso
Dopo anni di nulla cosmico quest'anno la società è tornata a rinvestire nella prima squadra e l'arrivo di mister promozione Lazzarini e di qualche buon acquisto conferma che si punta a fare il salto già da subito
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

osservatore
commento del 17/08/2017 alle 18:21 in risposta a
Pronostici
Dopo il mercato e considerando un po' i campionati passati ecco le mie valutazioni:

AUDAX CASINALBO *
BARACCA BEACH ***
BUDRIONE *
CARPINE ***
CORTILESE **
DON MONARI **
GINO NASI *
LIMIDI ***
REAL CABASSI **
SALICETA ***
POL. SOLARESE ****
UNION CABASSI *
**** squadra super favorita ammazza campionato
*** squadra molto forte e organizzata per play off
** squadra da medio alta classifica
* squadra da medio bassa classifica

come vai a vedere il mercato dove lo leggi?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Matteo
commento del 17/08/2017 alle 09:23 in risposta a
Osservatore
Cittanova non iscritto....come volevasi dimostrare.

Beh, dopo tre ultimi posti e tre penultimi o quasi, credo che abbia pensato bene, il buon Cuoghi, di darci a mucchio...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pronostici
commento del 08/08/2017 alle 19:58

Dopo il mercato e considerando un po' i campionati passati ecco le mie valutazioni:

AUDAX CASINALBO *
BARACCA BEACH ***
BUDRIONE *
CARPINE ***
CORTILESE **
DON MONARI **
GINO NASI *
LIMIDI ***
REAL CABASSI **
SALICETA ***
POL. SOLARESE ****
UNION CABASSI *
**** squadra super favorita ammazza campionato
*** squadra molto forte e organizzata per play off
** squadra da medio alta classifica
* squadra da medio bassa classifica
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

UN GIOCATORE NON FA LA SQUADRA
commento del 04/08/2017 alle 13:10 in risposta a
Rrr
Hanno preso Barletta...

Un solo giocatore non ti risolve le partite, se la squadra si adattera bene alla terza riuscira a fare la differenza in positivo, seno faranno un campionato come l'ano scorso.
Tutto sta nelle mani del loro allenatore.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Osservatore
commento del 04/08/2017 alle 10:08

Cittanova non iscritto....come volevasi dimostrare.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Rrr
commento del 03/08/2017 alle 23:01 in risposta a
INSOMMA
Non so il Real Cabassi, ma la Union di acquisti non ne ha fatti tanti, più che altro a spostato in tronco la Juniores in prima squadra, un azzardo che può pagare

Hanno preso Barletta...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

INSOMMA
commento del 03/08/2017 alle 16:32 in risposta a
Abc
Hanno fatto entrambi molti acquisti

Non so il Real Cabassi, ma la Union di acquisti non ne ha fatti tanti, più che altro a spostato in tronco la Juniores in prima squadra, un azzardo che può pagare
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Abc
commento del 02/08/2017 alle 22:55 in risposta a
Svegliaaaa
Ragazzi ma per voi capire un'ironia diventa veramente come capire il calcio ......veramente complicato

Hanno fatto entrambi molti acquisti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Svegliaaaa
commento del 02/08/2017 alle 14:53 in risposta a
Aaa
Cabassi quale union o real?

Ragazzi ma per voi capire un'ironia diventa veramente come capire il calcio ......veramente complicato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Aaa
commento del 01/08/2017 alle 23:03 in risposta a
champion
quest'anno è l'anno di carpine cabassi e cittanova !!!!!!!!!!!!
la cabassi penso che ammazzerà il campionato e le altre a ruota

Cabassi quale union o real?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

????
commento del 01/08/2017 alle 23:03 in risposta a
champion
quest'anno è l'anno di carpine cabassi e cittanova !!!!!!!!!!!!
la cabassi penso che ammazzerà il campionato e le altre a ruota

cabassi o real cabassi?
comunque penso che se entrambe hanno la stessa rosa di quest'anno faranno lo stesso campionato...tra metà e bassa classifica
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

expert
commento del 01/08/2017 alle 15:18

avendo ripescato tutte le squadre decenti...se quest anno castelvetro fallisce ancora penso possano smettere...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

champion
commento del 01/08/2017 alle 14:16 in risposta a
Aaa
Quindi le pretendenti al titolo chi sono?

quest'anno è l'anno di carpine cabassi e cittanova !!!!!!!!!!!!
la cabassi penso che ammazzerà il campionato e le altre a ruota
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Aaa
commento del 31/07/2017 alle 15:36

Quindi le pretendenti al titolo chi sono?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

alex
commento del 30/07/2017 alle 03:22 in risposta a
ah
Sei un calciatore di serie A tu è vero

davvero una risposta piena di argomenti.....complimenti. adesso torna al bar
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

LucaBarbieriSofit
commento del 29/07/2017 alle 14:49

Luca Barbieri, DG del Real Scandiano.
Squadra che disputa campionato amatoriale USIP, categoria Eccellenza (massima serie).
Società seria, ambiziosa e abbastanza giovane. Allenatore, aiuto allenatore e allenatore dei portieri.
Partite in casa sul sintetico di Chiozza il Lunedì sera, ore 21:00 calcio d'inizio. Allenamento sempre sul nuovo sintetico di Chiozza il Giovedì sera, ore 20:00.
Per completare gli undici titolari e a completamento della rosa (attualmente di 22 giocatori) siamo alla ricerca di:
1 portiere titolare
1 centrocampista centrale (mediano dai piedi buoni)
1 prima punta (attaccante centrale)
Ambizione di alta classifica.
Siamo alla ricerca di 3 titolari, cerchiamo quindi ragazzi di ottime qualità e serietà.
Se seriamente interessati, contattatemi. Luca Barbieri cell. 347.5325992 barbieri.l@sofitsnc.it
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ah
commento del 29/07/2017 alle 12:26 in risposta a
!!
Il calcio dilettantistico è alla frutta...il livello è sempre più da amatore!!! Delle seconde categorie con ripescaggio da squadre 5/6 in classifica dalla terza! Sarà sempre peggio....
giocate al lunedì sera.....!!!!

Sei un calciatore di serie A tu è vero
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

!!
commento del 29/07/2017 alle 12:17

Il calcio dilettantistico è alla frutta...il livello è sempre più da amatore!!! Delle seconde categorie con ripescaggio da squadre 5/6 in classifica dalla terza! Sarà sempre peggio....
giocate al lunedì sera.....!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Info
commento del 29/07/2017 alle 10:00 in risposta a
Ufficiale
Da fonti vicine alla FIGC ripescate Sant'Anna e Gaggio!!!

Anche il campogalliano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ufficiale
commento del 29/07/2017 alle 01:00

Da fonti vicine alla FIGC ripescate Sant'Anna e Gaggio!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

??
commento del 24/07/2017 alle 17:11 in risposta a
domanda
stamattina ho letto la rosa presentata dalla solarese. Giocatori di 1a 2nda e pochi di 3a.l unica carie e l allenatore che nn ha mai allenato ma sarà parente di qualcuno o amico di qualcuno. tenendo conto che sono gia promossi da ora ma perche nn hanno comprato il titolo del real bastiglia visto che sono tutti di lì ,tra dirigenti figli di pseudo dirigenti giocatori ecc ecc....e per favore non siate banali nel dirmi che vogliono vincere sul campo che sarà sicuramente quello del BASTIGLIA.....

Un allenatore giovane da che categoria dovrebbe partire? Io credo invece che tu sia solo invidioso/ qualche sorta di odio verso di lui, l'anno scorso faceva il secondo a ravarino se non erro. Può fare sicuramente bene rispetto ad altri allenatori. Non distanti da solara (baracca beach) che "allenano" facendo figure non bellissime
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gia
commento del 24/07/2017 alle 17:11 in risposta a
Genio
Punto primo un allenatore giovane da qualche categoria dovrà pur partire , illuminami tu da quale?!
Punto secondo la solarese vuole partire dalla terza perchè vuole fare un passo per volta e guadagnarsi le cose sul campo senza trovarsi dal nulla direttamente in seconda.
Punto tre se la solarese avesse comprato il titola del Real Bastiglia tu saresti qui a scrivere " Facile partire dalla seconda comprando il titolo e non conquistandolo sul campo"
Giovanni P.

Hai ragione riesci a occuparti anche di questo sito o riesci sempre rispondere conto terzi..? Ti diverti così a fare il tuttologo?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

interessato
commento del 24/07/2017 alle 15:09 in risposta a
domanda
stamattina ho letto la rosa presentata dalla solarese. Giocatori di 1a 2nda e pochi di 3a.l unica carie e l allenatore che nn ha mai allenato ma sarà parente di qualcuno o amico di qualcuno. tenendo conto che sono gia promossi da ora ma perche nn hanno comprato il titolo del real bastiglia visto che sono tutti di lì ,tra dirigenti figli di pseudo dirigenti giocatori ecc ecc....e per favore non siate banali nel dirmi che vogliono vincere sul campo che sarà sicuramente quello del BASTIGLIA.....

riesci a scrivere la rosa completa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Genio
commento del 24/07/2017 alle 14:48 in risposta a
domanda
stamattina ho letto la rosa presentata dalla solarese. Giocatori di 1a 2nda e pochi di 3a.l unica carie e l allenatore che nn ha mai allenato ma sarà parente di qualcuno o amico di qualcuno. tenendo conto che sono gia promossi da ora ma perche nn hanno comprato il titolo del real bastiglia visto che sono tutti di lì ,tra dirigenti figli di pseudo dirigenti giocatori ecc ecc....e per favore non siate banali nel dirmi che vogliono vincere sul campo che sarà sicuramente quello del BASTIGLIA.....

Punto primo un allenatore giovane da qualche categoria dovrà pur partire , illuminami tu da quale?!
Punto secondo la solarese vuole partire dalla terza perchè vuole fare un passo per volta e guadagnarsi le cose sul campo senza trovarsi dal nulla direttamente in seconda.
Punto tre se la solarese avesse comprato il titola del Real Bastiglia tu saresti qui a scrivere " Facile partire dalla seconda comprando il titolo e non conquistandolo sul campo"
Giovanni P.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

solara
commento del 24/07/2017 alle 14:48 in risposta a
domanda
stamattina ho letto la rosa presentata dalla solarese. Giocatori di 1a 2nda e pochi di 3a.l unica carie e l allenatore che nn ha mai allenato ma sarà parente di qualcuno o amico di qualcuno. tenendo conto che sono gia promossi da ora ma perche nn hanno comprato il titolo del real bastiglia visto che sono tutti di lì ,tra dirigenti figli di pseudo dirigenti giocatori ecc ecc....e per favore non siate banali nel dirmi che vogliono vincere sul campo che sarà sicuramente quello del BASTIGLIA.....

partendo dal presupposto che non si capisce niente , che cavolo di ragionamento stai facendo ??? penso sia normale che abbiano acquistato giocatori dal real bastiglia dato che erano tutti svincolati , ma la squadra non è il real bastiglia ...le tue parole non hanno minimamente senso ... l'allenatore è una scommessa , siamo in terza non in serie A e con un minimo di preparazione è facile allenare ( guardate Tassinari del Baracca Beach ) .
Una società nuova , umile e che si rispetti parte con la testa bassa dalla terza e prova a scalare le categorie , questo il motivo per cui non hanno acquistato il titolo e ti dico anche che lo vinceranno il campionato ... SUL CAMPO
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

domanda
commento del 24/07/2017 alle 09:26

stamattina ho letto la rosa presentata dalla solarese. Giocatori di 1a 2nda e pochi di 3a.l unica carie e l allenatore che nn ha mai allenato ma sarà parente di qualcuno o amico di qualcuno. tenendo conto che sono gia promossi da ora ma perche nn hanno comprato il titolo del real bastiglia visto che sono tutti di lì ,tra dirigenti figli di pseudo dirigenti giocatori ecc ecc....e per favore non siate banali nel dirmi che vogliono vincere sul campo che sarà sicuramente quello del BASTIGLIA.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

zero
commento del 21/07/2017 alle 09:52 in risposta a
Baracca
Quest' anno è solo baracca beach !!! Mister Pallalunga Tassinari trionferà ahahahhaha

Quest'anno ho sfidato il baraca beach, bei giocatori ma gioco insegnato zero
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fortuna
commento del 21/07/2017 alle 09:52 in risposta a
Baracca
Quest' anno è solo baracca beach !!! Mister Pallalunga Tassinari trionferà ahahahhaha

E' 2 anni che ha una delle squadre più forti e fallisce. peccato che non ci sia andato Salgado
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Baracca
commento del 21/07/2017 alle 07:59

Quest' anno è solo baracca beach !!! Mister Pallalunga Tassinari trionferà ahahahhaha
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Aaa
commento del 20/07/2017 alle 19:55

Quando si sa dei calendari ed eventuale coppa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Forse si, Forse no
commento del 20/07/2017 alle 19:55 in risposta a
Cavallo di Razza
Deciderà il campo, io ci metterei anche la cortilese che continuate a dimenticarvi

A Cortile stanno cercnado di fare una bella squadra, ma al momento gli manca ancora qualcosa, dalla scorsa stagione hanno perso troppi elementi importanti e difficili da rimpiazzare, secondo me si possono piazzare tra il 3 e il 5 posto.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cavallo di Razza
commento del 20/07/2017 alle 16:21

Deciderà il campo, io ci metterei anche la cortilese che continuate a dimenticarvi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ex
commento del 20/07/2017 alle 16:21 in risposta a
METTICI PURE LA CARPINE
Se Sementa riesce a far coesistere i giocatori che ha in rosa, non ce squadra che tenga, a singoli la Carpine e quella messa meglio!

Ho avuto il piacere di essere allenato per due anni da Sementa e si tratta di un allenatore assolutamente preparato,farà bene...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

METTICI PURE LA CARPINE
commento del 19/07/2017 alle 18:02 in risposta a
B
Quest'anno è scontro Baracca - solarese ! Le altre possono solo stare dietro

Se Sementa riesce a far coesistere i giocatori che ha in rosa, non ce squadra che tenga, a singoli la Carpine e quella messa meglio!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

B
commento del 17/07/2017 alle 21:46

Quest'anno è scontro Baracca - solarese ! Le altre possono solo stare dietro
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

info
commento del 17/07/2017 alle 15:55

Da quel so la Real cabassi sta facendo un bel calciomercato...ha preso alcuni giocatori dalla soccer...secondo me possono fare un campionato di vertice...vedremo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 2 partite
Domani: 16 partite
07-CORRADINI SIMONE '86
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy