Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - ECCELLENZA GIRONE A
<< Torna indietro
ECCELLENZA GIRONE A

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 26/08/2017 da Staff calcioreggiano

ECCELLENZA gir. A:

FAVORITE: FOLGORE RUBIERA, NIBBIANO&VALTIDONE, ROSSELLI MUTINA
PLAY OFF: ROLO, VIRTUS CASTELFRANCO
PLAY OUT: BIBBIANO/SANPOLO, SANT’AGOSTINO, SALSOMAGGIORE, AGAZZANESE, SAN FELICE
RETROCESSIONE: CASALGRANDESE, SOLIERESE

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

scarsino
commento del 29/04/2019 alle 18:39

sarai più fortunatoBravo, hai dimostrato di conoscere meglio le chiacchiere che il calcio. Ritenta, forse sarai più fortunato http://www.calcioreggiano.com/smile/smile_risata.gif
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

OSSERVATORE
commento del 24/08/2018 alle 11:54 in risposta a
scarsino
Su non essere timido, non ti nascondere sempre, se leggi e non capisci quello che ho scritto non è colpa mia, e se dici Fabbrico inguardabile non capisci nemmeno di calcio, ciao e buona giornata

Ok. Hai ragione tu Fabbrico strepitoso.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

scarsino
commento del 23/08/2018 alle 11:57 in risposta a
OSSERVATORE
Ma che partita avete visto??? Fabbrico inguardabile. Fiorano benino, si vede che c'è un tentativo di fare calcio, ma devono lavorare ancora tanto e in Eccellenza non so se basterà.

Su non essere timido, non ti nascondere sempre, se leggi e non capisci quello che ho scritto non è colpa mia, e se dici Fabbrico inguardabile non capisci nemmeno di calcio, ciao e buona giornata
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

OSSERVATORE
commento del 23/08/2018 alle 10:18 in risposta a
scarsino
Devo ammettere che il Fabbrico mi è molto piaciuto come gioca, questo da ancora più risalto al risultato del Fiorano che ha iniziato la preparazione da meno di una settimana ed aveva molti volti nuovi in campo che hanno fatto molto bene, altrettanto bene hanno fatto i giovani subentrati nella ripresa

Ma che partita avete visto??? Fabbrico inguardabile. Fiorano benino, si vede che c'è un tentativo di fare calcio, ma devono lavorare ancora tanto e in Eccellenza non so se basterà.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Addetto ai lavori.
commento del 23/08/2018 alle 10:18 in risposta a
Spettatore
Fino a quando Fava non inizierà a sparare moduli in sequenza. Lezioni di tattica nell'intervallo, 3-4-3 4-3-3 5-3-2 e chi più ne ha più ne metta. Ho assistito a qualche sua partita lo scorso anno e sembrava di essere alle estrazioni del lotto.

Fava è uno dei migliori tecnici esistenti nei dilettanti.
Lo deve solo dimostrare sul campo e rimanendo tranquillo , senza dover per forza far vedere a tutti che conosce la materia.
E' un grande studioso del gioco del calcio, a differenza di tanti suoi colleghi che sono rimasti alle ripetute e poco piu.
Poi se si vuole polemizzare a tutti i costi e non riconoscere i meriti a chi da Parma va a Modena a fare calcio per la miopia dei dirigenti parmensi, nessuno ne ha colpa...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

scarsino
commento del 23/08/2018 alle 09:41 in risposta a
Prof
Nonostante la sconfitta per 3a0 a Fiorano,il Fabbrico ha creato molte occasioni mettendo in crisi il Fiorano.

Devo ammettere che il Fabbrico mi è molto piaciuto come gioca, questo da ancora più risalto al risultato del Fiorano che ha iniziato la preparazione da meno di una settimana ed aveva molti volti nuovi in campo che hanno fatto molto bene, altrettanto bene hanno fatto i giovani subentrati nella ripresa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Prof
commento del 23/08/2018 alle 07:00

Nonostante la sconfitta per 3a0 a Fiorano,il Fabbrico ha creato molte occasioni mettendo in crisi il Fiorano.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

intanto...
commento del 23/08/2018 alle 05:01

Fiorano-Fabbrico 3-0
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

scarsino
commento del 20/08/2018 alle 10:10 in risposta a
Spettatore
Fino a quando Fava non inizierà a sparare moduli in sequenza. Lezioni di tattica nell'intervallo, 3-4-3 4-3-3 5-3-2 e chi più ne ha più ne metta. Ho assistito a qualche sua partita lo scorso anno e sembrava di essere alle estrazioni del lotto.

Nessuno che ha il coraggio di parlare mettendoci la faccia ? sei forse invidioso ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spettatore
commento del 20/08/2018 alle 07:35 in risposta a
Fiorano scatenato
Grandi acquisti per un Fiorano scatenato, tre colpi da 90 !. Caputo dal Latina serie D, grande trequartista ex Sassuolo, Achiq centrocampista talentuoso , una delle rivelazioni dello scorso campionato a San Michele, e Vlas ottimo portiere dalla Primavera del Sassuolo.
Il Fiorano si candida ai primi cinque posti del campionato, può sicuramente ripetere i due anni precedenti. Forza biancorossi!

Fino a quando Fava non inizierà a sparare moduli in sequenza. Lezioni di tattica nell'intervallo, 3-4-3 4-3-3 5-3-2 e chi più ne ha più ne metta. Ho assistito a qualche sua partita lo scorso anno e sembrava di essere alle estrazioni del lotto.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Calma
commento del 18/08/2018 alle 10:02 in risposta a
Fiorano scatenato
Grandi acquisti per un Fiorano scatenato, tre colpi da 90 !. Caputo dal Latina serie D, grande trequartista ex Sassuolo, Achiq centrocampista talentuoso , una delle rivelazioni dello scorso campionato a San Michele, e Vlas ottimo portiere dalla Primavera del Sassuolo.
Il Fiorano si candida ai primi cinque posti del campionato, può sicuramente ripetere i due anni precedenti. Forza biancorossi!

Io credo tu voglia volutamente provocare il fiorano forse ha un potenziale diverso con questi acquisti e sicuramente può stupire come ha fatto lo scorso anno ma non diciamo fesserie le squadre da quinto posto sono altre
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fiorano scatenato
commento del 18/08/2018 alle 03:38

Grandi acquisti per un Fiorano scatenato, tre colpi da 90 !. Caputo dal Latina serie D, grande trequartista ex Sassuolo, Achiq centrocampista talentuoso , una delle rivelazioni dello scorso campionato a San Michele, e Vlas ottimo portiere dalla Primavera del Sassuolo.
Il Fiorano si candida ai primi cinque posti del campionato, può sicuramente ripetere i due anni precedenti. Forza biancorossi!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Usciere
commento del 15/08/2018 alle 15:56 in risposta a
parere
Il portiere giovane non è male, ma giocherà il vecchio. Ho dubbi sul 2000. Budget importante ma si poteva spendere meglio. Con l'elmetto no, ma una eventuale partenza tribolata creerebbe non pochi problemi. Comunque squadra da salvezza tranquilla

Credo proprio che ti sbagli... giochera’ il portiere giovane al cento per cento
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

parere
commento del 15/08/2018 alle 10:05 in risposta a
Campagnola
Organico importante a partire dal Mister, che dovrà trovare amalgama col presidente solamente facendo punti, diversamente servirà l’elmetto per entrare in spogliatoio, sul portiere esageri, non era il più forte in promozione figuriamoci in eccellenza !!
Comunque squadra composta da ottimi elementi e buone conferme

Il portiere giovane non è male, ma giocherà il vecchio. Ho dubbi sul 2000. Budget importante ma si poteva spendere meglio. Con l'elmetto no, ma una eventuale partenza tribolata creerebbe non pochi problemi. Comunque squadra da salvezza tranquilla
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Campagnola
commento del 14/08/2018 alle 12:39 in risposta a
Vedrete
Nessuna squadra ha la fortuna di poter disporre di un portiere giovane migliore della categoria, il campagnola si e questo non e’ poco in piu’ ha dei giocatori bravi ed esperti in ogni reparto

Organico importante a partire dal Mister, che dovrà trovare amalgama col presidente solamente facendo punti, diversamente servirà l’elmetto per entrare in spogliatoio, sul portiere esageri, non era il più forte in promozione figuriamoci in eccellenza !!
Comunque squadra composta da ottimi elementi e buone conferme
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Vedrete
commento del 10/08/2018 alle 15:49 in risposta a
non credo
squadra da salvezza tranquilla, troppi giocatori verso il tramonto.

Nessuna squadra ha la fortuna di poter disporre di un portiere giovane migliore della categoria, il campagnola si e questo non e’ poco in piu’ ha dei giocatori bravi ed esperti in ogni reparto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessante
commento del 10/08/2018 alle 14:59 in risposta a
un solo dubbio
ma perché l'hanno tenuto che buona parte della dirigenza e quasi tutti i giocatori non lo volevano più?

E questo chi l'avrebbe detto?
Sei uno dei giocatori che hanno lasciato a casa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Xyz
commento del 10/08/2018 alle 14:59 in risposta a
un solo dubbio
ma perché l'hanno tenuto che buona parte della dirigenza e quasi tutti i giocatori non lo volevano più?

Perché costa poco e se anche la maggioranza non lo voleva in questi non c'è quello che comanda !!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Te lo RIspiego
commento del 10/08/2018 alle 14:59 in risposta a
spiegami
ma che mercato ha fatto il cittadella? e' una squadra da promozione. a san michele sono andati via tutti e zocchi giocherà si e no 10 partite. Pallavicino che tutti gli anni sembra faccia chi sa chi e poi o va ai playout o si salva l'ultima giornata. ragazzi non scherziamo a fiorano è rimasta tutta la difesa (una delle migliori) e buona parte del centrocampo. forse davanti sono un po leggeri ma l'unica preoccupazione potrebbe essere l'allenatore, bravo ma ancora troppo giovane.

La Cittadella già l’anno scorso aveva una squadra importante per la Promozione, ha tenuto tutta l’ossatura e messo dentro 3 giocatori da Eccellenza ( Vaccari Guicciardi e Leonardi, che tu volevi tenere mi risulta a Fiorano...), più parecchi giovani interessanti...forse manca una punta di categoria da gol, ma vedrai che andare a vincere la sarà parecchio ostica per molti...
San Michelese?? Lartey Pane Zocchi Casta Puglisi Caselli Giaroli ecc sono giocatori che a Fiorano ti sogni la notte secondo me...forse peccano un po’ dietro, ma anche dietro hanno giocatori da categoria
Pallavicino informati sul mercato parmense...ha perso giocatori importanti, ma ha preso gente pronta che sicuramente non è neanche paragonabile ai giocatori del Fiorano
A Fiorano sono andati via tutti i migliori ( a parte Hajibi che mi piace molto) e sono rimaste solo le riserve dell’anno scorso, in aggiunta presi giocatori da Prima Categoria e Promozione
Non vi vedo benissimo...però a volte i miracoli avvengono!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ex portinaio
commento del 10/08/2018 alle 13:47

PER ESPERTO ciao in vacanza si sta effettivamente bene…..ho visto che tre portierti classe 1998-1999 2000 hanno cambiato squadre chi e' salito di categoria e chi e' sceso, dire se giocheranno e molto difficile e dipende da tanti fattori, importante che ci sia gente preparata per dare tempo ai giovani ( non solo portieri) di crescere e non metterli in croce dopo i prim errori….e i giovani devono avere pazienza di crescere e imparare perché se hanno le qualità prima o poi vengono fuori...come ben sai non mi piace fare i nomi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

realta
commento del 10/08/2018 alle 13:47 in risposta a
Rubiera 2
Infatti giocherà Lanzotti...
Quest’anno vecchio in porta e poche balle
Il tuo portierino sarà un buon 12esimo....

dipende che campionato vorra fare la folgore rubiera ...se vorra fare un campionato di alta classifica per me deve far giocare Lanzotti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

un solo dubbio
commento del 10/08/2018 alle 10:23 in risposta a
Tribuna
La solierese lotterà x salvarsi come l'anno scorso e farà fatica perché ha cambiato molto e ripetersi non è mai facile.
Maestroni è un allenatore che, insieme alla sua squadra, ha ottenuto una promozione e una salvezza.
Ps. Meglio essere antipatici che fare i lecchini come fanno in molti.

ma perché l'hanno tenuto che buona parte della dirigenza e quasi tutti i giocatori non lo volevano più?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spiegami
commento del 10/08/2018 alle 10:23 in risposta a
Ma di calcio capisci qualcosa???
Pallavicino, San Michelese e Cittadella inferiori al Fiorano????
Si vede che il calcio per te è qualcosa di sconosciuto!!
O forse sei di Fiorano....

ma che mercato ha fatto il cittadella? e' una squadra da promozione. a san michele sono andati via tutti e zocchi giocherà si e no 10 partite. Pallavicino che tutti gli anni sembra faccia chi sa chi e poi o va ai playout o si salva l'ultima giornata. ragazzi non scherziamo a fiorano è rimasta tutta la difesa (una delle migliori) e buona parte del centrocampo. forse davanti sono un po leggeri ma l'unica preoccupazione potrebbe essere l'allenatore, bravo ma ancora troppo giovane.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

non credo
commento del 10/08/2018 alle 10:23 in risposta a
Pantera rosa
Occhio al campagnola...neopromossa ma con un attacco che hanno in pochi, scappi in porta bravissimo e buonissimo centrocampo!

squadra da salvezza tranquilla, troppi giocatori verso il tramonto.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Rubiera 2
commento del 10/08/2018 alle 10:23 in risposta a
Folgore
Penso che tra i portierini che abbiamo intravisto lo scorso anno ci sarà modo di affermarsi per Burani, scuola folgore. Dopo un buon girone di ritorno lo scorso campionato avrà modo di mettersi in mostra e lo vedo molto bene. Punto su di lui.

Infatti giocherà Lanzotti...
Quest’anno vecchio in porta e poche balle
Il tuo portierino sarà un buon 12esimo....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Folgore
commento del 09/08/2018 alle 23:21

Penso che tra i portierini che abbiamo intravisto lo scorso anno ci sarà modo di affermarsi per Burani, scuola folgore. Dopo un buon girone di ritorno lo scorso campionato avrà modo di mettersi in mostra e lo vedo molto bene. Punto su di lui.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fiorano nel cuore
commento del 09/08/2018 alle 23:21 in risposta a
concordo
penso che il Fiorano fara davvero fatica.....una Rosa davvero non all' altezza...

Ma a Fiorano che prendono gente da soldi (soldi veri...) per lo Junior Fiorano piuttosto che lanciare i loro giovani in seconda Cat. , e non hanno il budget per fare la prima squadra d'eccellenza? ??
Assurdo
Bah... se retrocedono quest'anno al contrario degli altri anni ben gli sta!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tribuna
commento del 09/08/2018 alle 23:21 in risposta a
tifoso della solierese
e la Solierese ?
con il mister che si trova........

La solierese lotterà x salvarsi come l'anno scorso e farà fatica perché ha cambiato molto e ripetersi non è mai facile.
Maestroni è un allenatore che, insieme alla sua squadra, ha ottenuto una promozione e una salvezza.
Ps. Meglio essere antipatici che fare i lecchini come fanno in molti.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pantera rosa
commento del 09/08/2018 alle 23:21 in risposta a
Ma di calcio capisci qualcosa???
Pallavicino, San Michelese e Cittadella inferiori al Fiorano????
Si vede che il calcio per te è qualcosa di sconosciuto!!
O forse sei di Fiorano....

Occhio al campagnola...neopromossa ma con un attacco che hanno in pochi, scappi in porta bravissimo e buonissimo centrocampo!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Xyz
commento del 09/08/2018 alle 19:22 in risposta a
Martufello
Certo hai ragione: la Rosselli Formigine ha lo zoccolo duro della squadra che è arrivata quarta in promozione. Anzi sono andati via Messori e Montipo che erano giovani forti come vecchi. Davanti non farà mai gol nessuno e se non fa gol non ha una struttura difensiva in grado di non subirli. Secondo me quando hanno fatto l’operazione con la Rosselli pensavano che poi giocatori sposassero il progetto nuovo invece quelli in grado di fare la differenza si sono accasati altrove.
Il Fiorano ha perso dei pezzi importantissimi e obbiettivamente non era in grado di sostituirli. Ma questa non è assolutamente una colpa. Anzi hanno fatto i salti mortali e sono stati bravissimi a confermare i pochi rimasti.
Nella mia disamina dimenticavo il Castelvetro che ha una batteria di grandi giovani ma probabilmente il campionato di eccellenza è troppo. Però sono talmente bravi che tipo in promozione si salverebbero tranquillamente.

Della vecchia Rosselli ne sono rimasti solo due ( Ruopolo e Paradisi ). Se fossero rimasti anche Serra e Spezzani e con una buona punta sarebbe una squadra da medio alta classifica ma che badget ha a disposizione il Formigine ? Questi costano !!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

concordo
commento del 09/08/2018 alle 17:31 in risposta a
Fiorano
Il fiorano fara’ 8 punti, giocatori e allenatore non all’altezza .. tanto per partecipare

penso che il Fiorano fara davvero fatica.....una Rosa davvero non all' altezza...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ma di calcio capisci qualcosa???
commento del 09/08/2018 alle 17:31 in risposta a
Può salvarsi il Fiorano
perché Felino, Cittadella, Salsomaggiore, Formigine, San Michelese, Pallavicino e soprattutto Castelvetro sono peggio.

Pallavicino, San Michelese e Cittadella inferiori al Fiorano????
Si vede che il calcio per te è qualcosa di sconosciuto!!
O forse sei di Fiorano....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso della solierese
commento del 09/08/2018 alle 17:31

e la Solierese ?
con il mister che si trova........
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Martufello
commento del 09/08/2018 alle 17:31 in risposta a
Inizia il festival delle cazzate
Giustifica le parole che scrivi, tutta questa sicurezza da dove viene ? Vedrai che il campo dimostrerà cose differenti , ciao e rifletti prima di scrivere

Certo hai ragione: la Rosselli Formigine ha lo zoccolo duro della squadra che è arrivata quarta in promozione. Anzi sono andati via Messori e Montipo che erano giovani forti come vecchi. Davanti non farà mai gol nessuno e se non fa gol non ha una struttura difensiva in grado di non subirli. Secondo me quando hanno fatto l’operazione con la Rosselli pensavano che poi giocatori sposassero il progetto nuovo invece quelli in grado di fare la differenza si sono accasati altrove.
Il Fiorano ha perso dei pezzi importantissimi e obbiettivamente non era in grado di sostituirli. Ma questa non è assolutamente una colpa. Anzi hanno fatto i salti mortali e sono stati bravissimi a confermare i pochi rimasti.
Nella mia disamina dimenticavo il Castelvetro che ha una batteria di grandi giovani ma probabilmente il campionato di eccellenza è troppo. Però sono talmente bravi che tipo in promozione si salverebbero tranquillamente.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ahahaha
commento del 09/08/2018 alle 17:31

Correggese unica squadra che può perdere questo campionato. Vincerà con 8-10 punti sulla seconda
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Può salvarsi il Fiorano
commento del 09/08/2018 alle 14:34 in risposta a
Sì e No
Il Castelvetro non può salvarsi nelle condizioni attuali, non ha giocatori! Solo giovani juniores....
Il Fiorano invece arriverà nella parte sinistra della classifica. Stessa difesa dello scorso anno, centrocampo e attacco discreti, allenatore emergente.

perché Felino, Cittadella, Salsomaggiore, Formigine, San Michelese, Pallavicino e soprattutto Castelvetro sono peggio.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fiorano
commento del 09/08/2018 alle 12:59 in risposta a
Tucano
Castelvetro e Fiorano 20 punti in due...

Il fiorano fara’ 8 punti, giocatori e allenatore non all’altezza .. tanto per partecipare
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Inizia il festival delle cazzate
commento del 09/08/2018 alle 12:59

Giustifica le parole che scrivi, tutta questa sicurezza da dove viene ? Vedrai che il campo dimostrerà cose differenti , ciao e rifletti prima di scrivere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sì e No
commento del 09/08/2018 alle 08:32 in risposta a
Tucano
Castelvetro e Fiorano 20 punti in due...

Il Castelvetro non può salvarsi nelle condizioni attuali, non ha giocatori! Solo giovani juniores....
Il Fiorano invece arriverà nella parte sinistra della classifica. Stessa difesa dello scorso anno, centrocampo e attacco discreti, allenatore emergente.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tucano
commento del 09/08/2018 alle 00:47

Castelvetro e Fiorano 20 punti in due...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
GIAN CARLO VENTURI
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy