Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - SECONDA CATEGORIA GIRONE E 2018/2019
<< Torna indietro
SECONDA CATEGORIA GIRONE E 2018/2019

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 25/08/2018 da Staff calcioreggiano

SECONDA CATEGORIA Gir. E:

FAVORITE: SAN FAUSTINO - CAMPEGINESE
PLAY OFF: DAINO S. CROCE – SAMMARTINESE– GUASTALLA - NOVELLARA
LOTTA SALVEZZA: VIRTUS MANDRIO – MEZZANI - CADELBOSCO - GUALTIERESE

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

Classifica
commento del 24/08/2019 alle 17:30

Io vedo bene athletic correggio ma con allenatore inesperto.
Campogalliano con mister Tampelloni e con giocatori dell'ex San faustino partono bene.
Carpine molto ambizioso.
Novellara importante riconferma del mister e di Lorenzini ma con squadra giovane possono essere una mina vagante
Campeginese corazzata
Gattatico squadra bella quadrata
Progetto intesa molte incognite
Resto non so, secondo voi come sono messe le modenesi?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dalla bassa modenese
commento del 24/08/2019 alle 17:30

concordia sicura retrocessa. dopo i disastri societari farà giocare una juniores scarsa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Perrotta, allenatore del Novellara
commento del 15/08/2019 alle 12:56 in risposta a
333
Commento sul nuovo girone? Qualcuno conosce le modenesi?

Buon giorno a tutti! Abitando nel modenese(Carpi) ed avendo quasi sempre vissuto la realtà "canarina", mi permetto di esprimere il mio parere sulle compagini modenesi. Concordo con chi sostiene che la Polisportiva Campogalliano sarà tra le due, forse tre, candidate a vincere il campionato, se non fosse altro per il fatto di avere un mister e un organico, davvero importanti. Il Concordia è un enigma anche per me. Ci sono stati dei grossi cambiamenti a partire dalla guida tecnica, fino ad arrivare a quella dirigenziale. È sempre stata una piazza blasonata ed anche ambita da noi allenatori, ma quest'anno è una realtà da verificare. Anche la vicina Folgore Mirandola rappresenta una piazza blasonata. Negli ultimi anni, tanti bei propositi ma risultati al di sotto delle aspettative. La Virtus Campogalliano sembrerebbe una compagine il cui massimo, potrebbe essere un buon centro classifica. Al di là del valore tecnico che potrà avere,l'altra squadra campogallianese ha dalla sua la forza del campo(Gargallo di Carpi) sul quale gioca da alcuni anni ormai. Campo dalle dimensioni in ampiezza alquanto anguste, a mio parere, anche se accettabili in lunghezza. Campo e aggressività, saranno le altre forze di questa formazione. Infine la Carpine,. Sempre secondo il mio modesto parere, potrà essere la vera mina vagante. Presidente ambiziosissimo, allenatore emergente e preparato, organico con giovani di qualità e alcuni elementi di esperienza e buon livello tecnico e, non ultimo e secondario, un entusiasmo incredibile per la promozione in seconda categoria.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Novellara
commento del 15/08/2019 alle 12:56

Novellara com'è?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mmmm2
commento del 13/08/2019 alle 16:04

Scusate non volevo scrivere Concordia fra le outsider perché probabilmente lotterà per non retrocedere viste le vicessitudini societarie , intendevo attenzione all outsider Carpine
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mmmm
commento del 13/08/2019 alle 16:04 in risposta a
Jkj
Non mi sembra un girone impossibile, ci sono alcune neopromosse. Il/la Concordia è l'unica retrocessa. Le due compagini di Campogalliano sono entrambe squadre da metà classifica. L'incognita sarà il nuovo Progetto-Cadelbosco

I casi sono due:
O vuoi depistare
O non se sai una mazza
Il Campogalliano è dichiaratamente la favorita insieme alla Campeginese.
Grosse outsider non ne vedo, forse Gattatico, Daino, Concordia e Correggio possono fare da outsider.
Progetto intesa ha qualche buon nome ma troppi cambiamenti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

......
commento del 11/08/2019 alle 16:34

Quando i calendari di campionato e accoppiamenti di coppa?
Girone completamente nuovo, sulla carta impegnativo con diverse squadre accreditate alla vittoria finale.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Opinionista
commento del 11/08/2019 alle 16:34 in risposta a
333
Commento sul nuovo girone? Qualcuno conosce le modenesi?

Poca roba le modenesi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Vittoria
commento del 11/08/2019 alle 16:34

Le due candidate al salto di categoria sono la Polisportiva Campogalliano e la Campeginese
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mah
commento del 11/08/2019 alle 16:34 in risposta a
333
Commento sul nuovo girone? Qualcuno conosce le modenesi?

Io sono più per dividere i gironi con altri criteri (più in “verticale” che in “orizzontale”, x modo di dire), ad esempio io dico che è un peccato non fare il derby rubierese-Campogalliano.
Proprio quest ultima è una delle grandi favorite avendo attinto a una decina di giocatori ex San Faustino, vincitrice l’anno scorso.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Opinionista (l’originale)
commento del 11/08/2019 alle 16:34 in risposta a
Girone
Come giudicate nuovo girone E?

Senza dubbio Campeginese e Gattatico su tutte. Occhio all’Atletico Correggio.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Jkj
commento del 11/08/2019 alle 16:34

Non mi sembra un girone impossibile, ci sono alcune neopromosse. Il/la Concordia è l'unica retrocessa. Le due compagini di Campogalliano sono entrambe squadre da metà classifica. L'incognita sarà il nuovo Progetto-Cadelbosco
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

333
commento del 08/08/2019 alle 17:37

Commento sul nuovo girone? Qualcuno conosce le modenesi?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Girone
commento del 08/08/2019 alle 17:37

Come giudicate nuovo girone E?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

opinionista
commento del 06/08/2019 alle 23:17

Ma il Mezzani in quale girone lo mettono?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gironi
commento del 01/08/2019 alle 12:39 in risposta a
Girone E
Campegine rimane in questo girone?
Come saranno suddivisi?

Salvo imprevisti o cose diverse ad andare a mercoledì 7 agosto usciranno i gironi di eccellenza promozione e prima dopodiché ne sapremo qualcosa di più.
In seconda si va da Castelnuovo Monti a Gualtieri... vedremo cosa accadrà
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Girone E
commento del 01/08/2019 alle 09:47

Campegine rimane in questo girone?
Come saranno suddivisi?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Opinionista
commento del 22/07/2019 alle 16:21 in risposta a
Esperto Osservatore
Bravissimo! Finalmente qualcuno che scrive le cose come stanno.. Tra l'altro condivido da giocatore ormai a "fine carriera".. Ho visto un cambiamento nel calcio netto! Cosi come c'è stato in Serie A è stata una catena anche nei dilettanti.. E la differenza la fa proprio la maggior specificità negli allenamenti. Io vengo ancora da una generazione dove c'era l'allenatore che ti faceva correre per mezzora continuamente, qualche esercizio a secco e poi partitella. Nel corso degli anni qualcuno che ha messo dentro qualcosa in più l'ho visto, ma solo negli ultimi anni ho avuto modo di avere allenatori che lavoravano con il pallone, che lavoravano sulla parte tattica e che lavoravano in funzione della partita! In questo senso c'è stata un'evoluzione incredibile perchè quando vai sull'allenamento specifico, il giocatore lo migliori e infatti credo che adesso come adesso ci sia un cambiamento generazionale negli allenatori che dia più risalto al collettivo che non al singolo. Si lavora per reparti e non ci si affida più solo alle capacità del singolo giocatore. In poche parole se una squadra sa stare in campo e si muove bene, può tranquillamente sopperire a delle lacune tecniche. Certo non ti vincerà il campionato magari, ma almeno può ottenere risultati positivi.

A conferma di quanto dici, basta guardare il campionato appena concluso. Probabilmente l’ha vinto una squadra (San Faustino) che sì aveva qualche ottima individualità di categoria superiore, ma probabilmente nel complesso la rosa era leggermente inferiore a Campeginese, Sammartinese e Guastalla ma una grande organizzazione di gioco creata da un mister moderno e preparato , ha fatto sì che prevalesse sulle altre basate sulle individualità.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esperto Osservatore
commento del 22/07/2019 alle 09:27 in risposta a
Controcorrente
Io andrò controcorrente ma non sono affatto d’accordo che il livello di seconda e di prima si sia abbassato. Anzi semmai penso il contrario, cioè un leggero innalzamento.
A parte che dipende dai gironi e dalle annate quindi è ovvio che l’asticella oscilli, me se dobbiamo ragionare su quello che il livello medio ribadisco che non lo vedo in discesa.
Chi lo dice è di solito un ex giocatore che ricorda i suoi tempi come i migliori di sempre, o qualche “ fallito” (sportivamente parlando)
Trovo allenamenti sempre più specializzati e specifici, allenatori che provano , nella nostra immensa scarsità , a fare giocare (Con tutti i nostri limiti), sempre più preparazione tattica.
Forse i limiti stanno nella mentalità, sempre più svaghi alternativi portano ,soprattutto i più giovani , ad avere testa altrove.

Il girone E appena concluso l’ho trovato molto combattutto e di buon livello . Basti guardare le sue squadre che hanno fatto i play out avevano in organico tanti giocatori interessanti che stanno avendo mercato anche in prima, e si guardi la lotta al vertice serratissima.

Bravissimo! Finalmente qualcuno che scrive le cose come stanno.. Tra l'altro condivido da giocatore ormai a "fine carriera".. Ho visto un cambiamento nel calcio netto! Cosi come c'è stato in Serie A è stata una catena anche nei dilettanti.. E la differenza la fa proprio la maggior specificità negli allenamenti. Io vengo ancora da una generazione dove c'era l'allenatore che ti faceva correre per mezzora continuamente, qualche esercizio a secco e poi partitella. Nel corso degli anni qualcuno che ha messo dentro qualcosa in più l'ho visto, ma solo negli ultimi anni ho avuto modo di avere allenatori che lavoravano con il pallone, che lavoravano sulla parte tattica e che lavoravano in funzione della partita! In questo senso c'è stata un'evoluzione incredibile perchè quando vai sull'allenamento specifico, il giocatore lo migliori e infatti credo che adesso come adesso ci sia un cambiamento generazionale negli allenatori che dia più risalto al collettivo che non al singolo. Si lavora per reparti e non ci si affida più solo alle capacità del singolo giocatore. In poche parole se una squadra sa stare in campo e si muove bene, può tranquillamente sopperire a delle lacune tecniche. Certo non ti vincerà il campionato magari, ma almeno può ottenere risultati positivi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Controcorrente
commento del 22/07/2019 alle 09:08

Io andrò controcorrente ma non sono affatto d’accordo che il livello di seconda e di prima si sia abbassato. Anzi semmai penso il contrario, cioè un leggero innalzamento.
A parte che dipende dai gironi e dalle annate quindi è ovvio che l’asticella oscilli, me se dobbiamo ragionare su quello che il livello medio ribadisco che non lo vedo in discesa.
Chi lo dice è di solito un ex giocatore che ricorda i suoi tempi come i migliori di sempre, o qualche “ fallito” (sportivamente parlando)
Trovo allenamenti sempre più specializzati e specifici, allenatori che provano , nella nostra immensa scarsità , a fare giocare (Con tutti i nostri limiti), sempre più preparazione tattica.
Forse i limiti stanno nella mentalità, sempre più svaghi alternativi portano ,soprattutto i più giovani , ad avere testa altrove.

Il girone E appena concluso l’ho trovato molto combattutto e di buon livello . Basti guardare le sue squadre che hanno fatto i play out avevano in organico tanti giocatori interessanti che stanno avendo mercato anche in prima, e si guardi la lotta al vertice serratissima.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esterno obiettivo
commento del 21/07/2019 alle 09:22

Complimenti al Masone, se hanno avuto questa possibilità é perché se la sono meritata con un cammino che li ha visti concludere al secondo posto in un girone di ferro. Inoltre con un regolamento playoff discutibile perché li ha costretti a giocare una partita in più nonostante la migliore posizione in campionato.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Stefano .m
commento del 20/07/2019 alle 09:00 in risposta a
Non tanto esperti
Esperto nn molto.
Guardare le rose del.masone degli anni passati prima di fare un analisi come la tua.
Credo che i commenti fatti siano molti inutili..ogni societa e'una realta a se.
Nn crsdo che la sammartinese abbia comprato fuoiclasse e in campionato e' arivata 4.
detto questo campionato sixuramente molto difficile ma da provare..al.max la.seconda la tornerai a fsre tra due anni..
Sperimentare e avere coraggio..

Per me il masone con gli ultimi innesti puo fare una prima, certo non da primi posti , ma puo giocarsela in quanto alla sammartinese si punta su un gruppo quasi esclusivamente di locali, cercando di inserire innesti che mancavano secondo la societa,ricordiamoci che molti di loro sono gia stati in categorie superiori, poi si vedra se la scelta e stata giusta, penso che la salvezza si possa raggiungere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Non tanto esperti
commento del 19/07/2019 alle 15:08 in risposta a
Esperto
Per esperienza invece ti dico che la Prima categoria è di un livello nettamente più alto rispetto alla Seconda categoria. Quando il Masone fu ripescato 2/3 stagioni fa e affrontarono la Prima (da vincente dei play off tra l'altro!) fecero pochissimi punti e praticamente erano già retrocessi a Novembre. Quindi se devi affrontare una categoria superiore devi adeguare la rosa con dei giocatori in grado di poter affrontare la categoria. A Masone secondo me in attacco si sono indeboliti e al momento gli manca qualcosa.
Fossi in loro non accetterei il ripescaggio proprio per l'esperienza avuta un paio di anni fa.

Esperto nn molto.
Guardare le rose del.masone degli anni passati prima di fare un analisi come la tua.
Credo che i commenti fatti siano molti inutili..ogni societa e'una realta a se.
Nn crsdo che la sammartinese abbia comprato fuoiclasse e in campionato e' arivata 4.
detto questo campionato sixuramente molto difficile ma da provare..al.max la.seconda la tornerai a fsre tra due anni..
Sperimentare e avere coraggio..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 19/07/2019 alle 15:08 in risposta a
Esperto
Per esperienza invece ti dico che la Prima categoria è di un livello nettamente più alto rispetto alla Seconda categoria. Quando il Masone fu ripescato 2/3 stagioni fa e affrontarono la Prima (da vincente dei play off tra l'altro!) fecero pochissimi punti e praticamente erano già retrocessi a Novembre. Quindi se devi affrontare una categoria superiore devi adeguare la rosa con dei giocatori in grado di poter affrontare la categoria. A Masone secondo me in attacco si sono indeboliti e al momento gli manca qualcosa.
Fossi in loro non accetterei il ripescaggio proprio per l'esperienza avuta un paio di anni fa.

Ma x me con ripescaggi la 1 categoria si è un abbassata di livello e secondo eliminando 2 gironi si e un po alzata
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

comunque
commento del 19/07/2019 alle 15:08 in risposta a
Esperto
Per esperienza invece ti dico che la Prima categoria è di un livello nettamente più alto rispetto alla Seconda categoria. Quando il Masone fu ripescato 2/3 stagioni fa e affrontarono la Prima (da vincente dei play off tra l'altro!) fecero pochissimi punti e praticamente erano già retrocessi a Novembre. Quindi se devi affrontare una categoria superiore devi adeguare la rosa con dei giocatori in grado di poter affrontare la categoria. A Masone secondo me in attacco si sono indeboliti e al momento gli manca qualcosa.
Fossi in loro non accetterei il ripescaggio proprio per l'esperienza avuta un paio di anni fa.

potremmo parlarne per ore che ognuno avrebbe la sua opinione, com'è giusto che sia.
il livello della prima è nettamente più alto della seconda, ma è anche vero che il livello della prima di questa stagione sarà inevitabilmente mediamente più basso del solito se vengono ripescate anche le perdenti dei play off. poi dipenderà dalla composizione dei gironi.
allo stesso tempo il Masone di adesso è comunque nettamente meglio di quello di allora.
quindi dove sta scritto che non può giocarsela?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Osservatore
commento del 19/07/2019 alle 15:08 in risposta a
Esperto
Per esperienza invece ti dico che la Prima categoria è di un livello nettamente più alto rispetto alla Seconda categoria. Quando il Masone fu ripescato 2/3 stagioni fa e affrontarono la Prima (da vincente dei play off tra l'altro!) fecero pochissimi punti e praticamente erano già retrocessi a Novembre. Quindi se devi affrontare una categoria superiore devi adeguare la rosa con dei giocatori in grado di poter affrontare la categoria. A Masone secondo me in attacco si sono indeboliti e al momento gli manca qualcosa.
Fossi in loro non accetterei il ripescaggio proprio per l'esperienza avuta un paio di anni fa.

Dovresti ricordare bene anche che quell’anno masone disputò un campionato di seconda vincendone i playoff avendo una squadra meno competitiva di quella avuta quest’anno... senza parlare di quel girone di seconda che vedeva finalista perdente proprio contro il masone una squadra come il Viaemilia (senza grandi pretese).
Ripeto, con quello che si é visto quest’anno in un girone veramente tosto per la seconda io credo vivamente che oltre a meritarlo se la potrebbero giocare.
Chiaramente gli manca qualcosa davanti, ma é un gap che é ancora colmabile.
E nel caso lascia che sia il campo a parlare, perché dopo un’annata come questa sarebbe anche giusto che ci andassero.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esperto
commento del 19/07/2019 alle 10:35 in risposta a
disaccordo
L’organico attuale se la può giocare tranquillamente, non è facile ma ha le carte in regola.
Oltrtutto Il livello della prima oggi non mi pare così elevato con questo sovrannumero di ripescaggi.

Per esperienza invece ti dico che la Prima categoria è di un livello nettamente più alto rispetto alla Seconda categoria. Quando il Masone fu ripescato 2/3 stagioni fa e affrontarono la Prima (da vincente dei play off tra l'altro!) fecero pochissimi punti e praticamente erano già retrocessi a Novembre. Quindi se devi affrontare una categoria superiore devi adeguare la rosa con dei giocatori in grado di poter affrontare la categoria. A Masone secondo me in attacco si sono indeboliti e al momento gli manca qualcosa.
Fossi in loro non accetterei il ripescaggio proprio per l'esperienza avuta un paio di anni fa.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Gironi
commento del 19/07/2019 alle 10:31

Come saranno strutturati i gironi, tipo nell'E chi verrà inserito?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Osservatore
commento del 19/07/2019 alle 10:31 in risposta a
Opinionista
Anche se il Masone venisse ripescato rinuncerebbe alla categoria. Organico inadeguato alla 1^ cat.

Una squadra che fa 49 punti in un girone tosto come quello di quest’anno non direi che possa avere un organico inadeguato per la categoria superiore... forse dimentichi che nel girone di ritorno ha perso solo una partita... vero è che sono andate via un paio di pedine importanti, ma allo stesso tempo hanno preso qualche giocatore valido ed hanno un gruppo solido alla base. C’è ancora un mese e qualche giocatore interessante potrebbe farsi avanti se ci dovessero essere novità.
Io credo che se dovessero proporre a Masone il ripescaggio dovrebbero seriamente considerarlo, perché da un lato sarebbe anche giusto dopo la bella annata disputata.
Potrebbero giocarsela
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

disaccordo
commento del 19/07/2019 alle 10:31 in risposta a
Opinionista
Anche se il Masone venisse ripescato rinuncerebbe alla categoria. Organico inadeguato alla 1^ cat.

L’organico attuale se la può giocare tranquillamente, non è facile ma ha le carte in regola.
Oltrtutto Il livello della prima oggi non mi pare così elevato con questo sovrannumero di ripescaggi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Opinionista
commento del 18/07/2019 alle 17:06 in risposta a
Dubbio
E la rubierese dove la metti?

La Rubierese la metti tra le due squadre da battere. Campeginese e Rubierese. Con il tasso tecnico scaduto in questo girone (via Guastalla, Sammartinese e San Faustino) anche una squadra tecnicamente non eccelsa come la Rubierese dirà la sua sicuramente.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Opinionista
commento del 18/07/2019 alle 17:06 in risposta a
ripescaggi e situazione
masone teoircamente con un piede e mezzo in prima categoria, salvo imprevisti. vedremo cosa deciderà di fare la società, i ripescaggi a luglio sono spesso complicati da gestire.
squadra che avrebbe bisogno di un rinforzo o due per potere affrontare questa avvenutra con meno patemi.
Il girone subirebbe a questo punto uno svuotamento che ha del clamoroso e strada spianata per la Campeginese che vedrebbe tutto d’un botto sparire le quattro squadre che le sono arrivate davanti nella stagione appena conclusa.
Al momento altri squadroni pare non ce ne siano all’orizzonte. Quindi livello della seconda che si vedrebbe ulteriormente ridimensionato.

Anche se il Masone venisse ripescato rinuncerebbe alla categoria. Organico inadeguato alla 1^ cat.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dubbio
commento del 16/07/2019 alle 08:59 in risposta a
ripescaggi e situazione
masone teoircamente con un piede e mezzo in prima categoria, salvo imprevisti. vedremo cosa deciderà di fare la società, i ripescaggi a luglio sono spesso complicati da gestire.
squadra che avrebbe bisogno di un rinforzo o due per potere affrontare questa avvenutra con meno patemi.
Il girone subirebbe a questo punto uno svuotamento che ha del clamoroso e strada spianata per la Campeginese che vedrebbe tutto d’un botto sparire le quattro squadre che le sono arrivate davanti nella stagione appena conclusa.
Al momento altri squadroni pare non ce ne siano all’orizzonte. Quindi livello della seconda che si vedrebbe ulteriormente ridimensionato.

E la rubierese dove la metti?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ripescaggi e situazione
commento del 15/07/2019 alle 18:45 in risposta a
Ripescaggi
La sammartinese viene ripescata in prima categoria e questo forum si blocca.............

masone teoircamente con un piede e mezzo in prima categoria, salvo imprevisti. vedremo cosa deciderà di fare la società, i ripescaggi a luglio sono spesso complicati da gestire.
squadra che avrebbe bisogno di un rinforzo o due per potere affrontare questa avvenutra con meno patemi.
Il girone subirebbe a questo punto uno svuotamento che ha del clamoroso e strada spianata per la Campeginese che vedrebbe tutto d’un botto sparire le quattro squadre che le sono arrivate davanti nella stagione appena conclusa.
Al momento altri squadroni pare non ce ne siano all’orizzonte. Quindi livello della seconda che si vedrebbe ulteriormente ridimensionato.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ripescaggi
commento del 15/07/2019 alle 17:25

La sammartinese viene ripescata in prima categoria e questo forum si blocca.............
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Buone possibilità
commento del 12/07/2019 alle 23:59 in risposta a
Domanda ripescaggi
Guardando la tabella promo retro chiedo : il Masone ha chance di ripescaggio in prima?

Ad oggi 50%, devono liberarsi altri 2 posti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sportivo
commento del 12/07/2019 alle 18:10

Alla lunga diventi patetico!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Domanda ripescaggi
commento del 12/07/2019 alle 18:10

Guardando la tabella promo retro chiedo : il Masone ha chance di ripescaggio in prima?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bassa-ovest
commento del 12/07/2019 alle 18:10 in risposta a
Esperto
Aurely dov'è andato a giocare? Ma poi come fai a dire che è indebolita la squadra se sono arrivati 3 giocatori che hanno fatto la Promozione più Piccinini che è un buonissimo giocatore per questa categoria!!
Ad ogni modo credo che sia assurdo fare dei pronostici dal momento in cui non sappiamo ancora quali siano i gironi e con il mercato ancora apertissimo

è andato alla Castelnovese-Meletolese.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esperto
commento del 12/07/2019 alle 14:57

Aurely dov'è andato a giocare? Ma poi come fai a dire che è indebolita la squadra se sono arrivati 3 giocatori che hanno fatto la Promozione più Piccinini che è un buonissimo giocatore per questa categoria!!
Ad ogni modo credo che sia assurdo fare dei pronostici dal momento in cui non sappiamo ancora quali siano i gironi e con il mercato ancora apertissimo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 4 partite
Domani: 2 partite
AGUZZOLI EMANUELE ( ALLENATORE PORTIERI )
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy