Home
News
Le Interviste di CR
Tabellini
Rose 20/21
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E

Approfondimento sulla giornata del 2 febbraio
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 03/02/2020

Rallentamenti al vertice nel secondo turno di ritorno del girone E di Seconda Categoria.
Al comando resta saldo l’Athletic Correggio di Prandi, che però nella trasferta sul campo del Cabassi non va oltre l’1-1. Padroni di casa subito in vantaggio con Mattia Barletta, mentre agli ospiti viene annullato un gol. Nella ripresa le pantere correggesi reagiscono e, dopo tanti assalti, un palo e due super parate di Santini, trovano il pari con il penalty di Kolaveri (dodicesimo centro e capocannoniere solitario). Si ferma a nove la striscia di vittorie consecutive della capolista, mentre i ragazzi di Rossi riescono a ripartire dopo tre ko in sequenza.
Al secondo posto il Daino Santa Croce, che mostra segnali di ripresa nonostante una gara complicata contro la Gualtierese. Ospiti in vantaggio a metà primo tempo con Chakir, abile a sfruttare un lancio lungo. Nella ripresa i locali spingono ma è ancora la Gualtierese a colpire, con Bonacini che viene beffato in uscita da Mbengue. La reazione d’orgoglio del Daino matura nel finale, quando Falbo (nono sigillo in campionato) riapre la gara e Riella pochi minuti dopo la acciuffa concludendo in area un’azione confusa. Nel finale ci sarebbe addirittura spazio per completare la remuntada ma Abdelmeged si vede respingere il suo tentativo. 2-2 finale che permette alla squadra di Martignoni di tornare a raccogliere punti dopo due sconfitte, per la Gualtierese è invece il terzo pareggio di seguito.
Comincia male l’avventura di Zironi sulla panchina del Campogalliano, terzo in classifica: i modenesi vengono superati dalla Campeginese nella trasferta in terra reggiana. La squadra di Orlandini si porta avanti con Pozzi (settima marcatura), prima di essere raggiunta da D’Angelo, a segno per la seconda gara di fila. Il gol vittoria, sempre nel primo tempo, è realizzato da Attolini (nella foto) e permette alla Campeginese di intascare tre punti pesanti e di riavvicinare proprio gli avversari di giornata. Seconda affermazione filata per i padroni di casa, Campogalliano a secco di vittorie da sei turni.
Mantiene il quarto posto la Virtus Campogalliano di Buffagni, capace di superare il Progetto Intesa grazie al nono centro di Iachetta e al gol di Pacifico. Non basta agli ospiti la rete di Brugnano. Il risultato finale di 2-1 permette così ai modenesi di raccogliere la quarta vittoria negli ultimi cinque turni, infliggendo ai reggiani il quarto stop di seguito.
Nell’ultima piazza valida per i playoff ecco il Gattatico, che vince di misura lo scontro con la Folgore Mirandola: decide la sfida la rete in apertura di gara di Zeoli su rigore. La squadra di Zanini infila il terzo risultato utile consecutivo, mentre la formazione di Bergamaschi rimedia il quarto ko delle ultime sei apparizioni.
Preziosa vittoria per il Carpine, che tra le mura amiche supera il Novellara con il punteggio di 3-1. Decisivo ai fini del risultato, il secondo rigore di fila parato da Camurri, che a metà primo tempo sul punteggio di 0-0 neutralizza la soluzione di Bellesia. Nella ripresa i giallorossi rifilano un tremendo uno-due con le reti di Bellentani e Scacchetti su rigore, prima del terzo gol ancora di Scacchetti (settimo timbro nel torneo) alla mezzora. Il gol della bandiera per il team di Perrotta lo mette a segno Bellini. Prima vittoria casalinga in campionato per i ragazzi di Campedelli, primo stop esterno per il Novellara.
Successo esterno per la Virtus Bagnolo di Chiozzi, in grado di imporsi all’inglese (0-2) in quel di Concordia, con un gol per tempo. Nella prima frazione la rete porta la firma di Marconi, che devia bene di testa una punizione di Trivieri. Nella ripresa in ripartenza ci pensa Frezza a chiudere i giochi e regalare tre punti alla compagine di Bagnolo in Piano. Per i virtussini è il quinto risultato utile consecutivo, il Concordia di Stefanini non riesce invece a trovare il primo acuto interno.

Top 11 (3-4-3): Santini; Montanari V., Rossi, Re; Mbengue, Zecchetti, Attolini, Barletta M.; Riella, Scacchetti, Marconi.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
GOLDONI STEFANO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy