Home
News
Le Interviste di CR
Tabellini
Rose 20/21
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM TERZA CATEGORIA RE
<< Torna indietro
ZOOM TERZA CATEGORIA RE

Approfondimento sulla giornata del 9 febbraio
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 11/02/2020

È un Gatta sempre più lanciato, quello che si conferma capolista al termine della diciottesima giornata di campionato in terza categoria. La squadra di Bertolini non offre una prestazione particolarmente spumeggiante ma si dimostra estremamente cinica e rifila tre reti al San Faustino. In apertura è Tomio (sesto sigillo) a portare avanti i padroni di casa appenninici dal dischetto, poi nella ripresa un super gol di Malasisse (quinta rete per lui) e un contropiede di Nicolò Gaspari (gol numero otto) chiudono la contesa. Il gol ospite di Iyamabo completa le statistiche di giornata. Terza vittoria consecutiva e più quattro sulle dirette inseguitrici per il Gatta, quinto stop di fila per il San Fao.
Frena al secondo posto la Reggio Calcio, che sul campo del fanalino di coda Ramiseto Ligonchio non riesce ad andare oltre l’1-1. Sbloccano proprio i locali con Bondavalli nel primo tempo, mentre nella ripresa ci pensa Borghi a pareggiare il conto. Secondo pareggio nelle ultime tre uscite per gli appenninici, un punto nelle ultime due apparizioni per i biancorossi cittadini.
Pareggio rocambolesco tra Ambrosiana e Virtus Mandrio: doppio vantaggio per i padroni di casa dell’Ambrosiana con Fanelli e Kalam. I gialloverdi ospiti si riavvicinano con Gargano ma Galgano rimette due gol di distanza tra le due compagini. Ancora Gargano (rete numero undici) accorcia per il Mandrio e in pieno recupero la squadra di Turini trova il 3-3 finale con Oppido (quarto centro). Secondo pari consecutivo per la formazione di Terzi, che resta a un punto dai playoff; Virtus Mandrio che torna a pareggiare dopo nove gare senza segno X.
Quarto posto per una Borzanese in risalita: nella sfida al Rubiera decide un gol di Guidetti. I biancazzurri raccolgono la terza vittoria consecutiva, mentre il Rubiera incassa il secondo stop in sequenza.
Quinta piazza per lo Sporting Tre Croci, che fa pari e patta con il Giac Casalgrande: finisce 0-0. I ceramici colgono un punto in trasferta (secondo pari consecutivo lontano da casa) e rimangono a -1 dagli avversari di giornata, che sono invece in serie positiva da cinque turni.
Exploit esterno del Collagna, che espugna il terreno del Quaresimo grazie al rigore di Furloni (nono timbro in campionato) e alla rete di Riccardo Coli. Non basta ai gialloverdi il rigore di Natoli sul finire di prima frazione, perché nella ripresa, nonostante la traversa di Moretti il risultato non cambia più. Finisce 1-2, punteggio che sancisce il ritorno alla vittoria della formazione del crinale dopo due ko e allo stesso tempo consegna al Quaresimo la seconda sconfitta nelle ultime tre gare.
Riassapora la vittoria il Puianello che, dopo ben nove giornate senza i tre punti, torna a vincere in casa dell’Invicta Gavasseto (0-4). Ci pensa uno scatenato Mbaye (nella foto) con un poker (di cui due su rigore) a consegnare il successo al Puia, toccando così quota sette reti in classifica marcatori. L’Invicta incassa il terzo stop nelle ultime cinque apparizioni.
Vittoria di misura per il Massenzatico di Lanzi, che si impone 1-0 sul Fosdondo. A decidere la sfida è una marcatura di Nappo, al suo quarto centro nel torneo. Secondo hurrà di seguito per i rossoblù, secondo stop nelle ultime tre per il Fosdondo.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: nessuna partita
Domani: 1 partita
#edicolaedintorni
GHIRARDI MARCO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy