Home
News
Le Interviste di CR
Tabellini
Rose 20/21
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E

Approfondimento sulla giornata del 18 ottobre
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 20/10/2020

Dopo due giornate ci sono due squadre al comando nel girone E di seconda categoria: si tratta del Daino Santa Croce e del Progetto Intesa.
Si prende la scena il Daino nel secondo turno di campionato, superando nello scontro diretto per l’alta classifica il Progetto Montagna con il punteggio di 1-3. In quel di Carpineti è Sica-show. I locali di mister Ferretti passano in vantaggio con una zampata vincente di Lodi, ma subiscono il quasi immediato pareggio di Sica, che inzucca su corner il pallone del pari. L’equilibrio sottile del primo tempo, tra un palo e chance mancate di poco, viene rotto a inizio ripresa con un'altra rete di Sica (nella foto sopra con Facciuti), nuovamente su assist di Magnanini. Il Progetto però non ci sta e inizia a premere alla ricerca del pari, ma Lodi coglie altri due legni (uno su rigore) e nel finale il Daino di Cavatorti punisce ancora con la ripartenza letale finalizzata da Facciuti.
A pari punti con il Daino anche il Progetto Intesa di Cabrini, capace di ribaltare il risultato contro la Plaza e portare a casa la posta (1-3). I padroni di casa arancio-neri infatti trovano il vantaggio a fine primo tempo con Iori e chiudono avanti la prima frazione. Un’indecisione difensiva tuttavia costa il pari ai tori di Montecchio, con Brugnano bravo a realizzare da posizione non facile. A quel punto i ragazzi di Paoli subiscono l’offensiva del progetto, che nel giro di cinque minuti trova anche il vantaggio con Dominguez, prima di chiudere definitivamente la contesa con un penalty di Brugnano.
A ridosso delle capoliste ecco Atletico Bibbiano Canossa e Carpineti.
L’ABC in trasferta a Bagnolo in Piano impatta 1-1 contro la Virtus Bagnolo. Partita dalle tante occasioni, con un primo tempo appannaggio Virtus e un secondo più a favore ospite. Vantaggio virtussino con Frezza, abile a scippare un difensore del pallone e a lanciarsi a tu per tu con Ferrari per poi superarlo con un destro secco. La Virtus manca più volte il raddoppio e nella ripresa soffre: Borziani para un rigore a Giberti ma nulla può sullo stesso attaccante ospite, dopo che i locali erano anche rimasti in dieci per il rosso a Ferretti.
Pareggia anche il Carpineti in quel di Cavriago (1-1), con gli appenninici che si ritrovano sotto dopo un quarto d’ora: per i locali del neo mister Demis Belli è Zaccone a siglare il momentaneo vantaggio. La squadra di Benazzi però non si demoralizza e riesce a trovare il pari a 10’ dalla fine del primo tempo, dopodiché il punteggio non cambia più.
Primi tre punti per Santos e United Albinea dopo le sconfitte all’esordio.
Il Santos gioca il replay della sfida di coppa con la Borzanese e ancora una volta ha la meglio sui rivali (2-1). La squadra di Tagliafierro va in rete con Sassi e Bianchi, mentre alla Borzanese di Nobili non basta la seconda marcatura consecutiva del difensore Croci per evitare il ko.
Lo United Albinea di Ariosi si riscatta dallo stop con il Carpineti e raccoglie il primo successo (2-1), pur soffrendo in alcuni momenti, contro un ostico Gatta. La formazione di Albinea tra le mura amiche coglie il vantaggio con Gasparini, ma viene raggiunta poco dopo la metà della seconda frazione dalla rete di Gaspari. La formazione di Bertolini assapora la possibilità del primo storico punto in seconda categoria ma la gioia è negata dall’ex Arcetana Shpijati, che a meno di 10’ dalla fine regala il definitivo 2-1 ai suoi.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CANTACESSO LUCA
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy