Home
News
Le Interviste di CR
Tabellini
Rose 20/21
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D

Approfondimento sulla giornata del 18 ottobre
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 20/10/2020

Dopo due turni (seppur con due gare da recuperare per Campeginese e una per Novellara e S.C. Sant’Ilario) c’è una sola capolista, ovvero l’Astra.
La formazione parmense si impone in trasferta contro lo Scanderbeg con il punteggio di 1-2. Gli ospiti vanno sul doppio vantaggio tra primo e secondo tempo con le reti di Galvani e Begani, prima di vedere i padroni di casa accorciare sull’1-2 a 10’ dal triplice fischio. Ciononostante il punteggio non cambia e la vittoria va ai ragazzi di Quarrak.
Al secondo posto solitario la Gualtierese, che vede sfumare la vittoria proprio all’ultimo contro il Mezzani di mister Tedeschi. I reggiani lontano da casa partono sotto, con Menozzi che li punisce subito e porta in vantaggio i suoi. La squadra di Crotti però reagisce e a cavallo tra primo e secondo tempo effettua il sorpasso: ci pensano Sarno e Kenny a timbrare il cartellino. Al 90’ ecco però la doccia fredda, con la realizzazione di S. Brunelli che sancisce il definitivo 2-2.
Prima gara in campionato e primi tre punti per lo Sporting Club Sant’Ilario, capace di espugnare in extremis il campo del Montebello. I ragazzi di Brianti colgono infatti il successo grazie alle reti nell’extra time di Tamba e Diame, lasciando fermo a quota zero il team di Dall’Aglio.
Domenica favorevole anche all’Audace, vittoriosa sul proprio feudo contro l’Arsenal. Dopo l’iniziale vantaggio locale ad opera di Nicastro, la formazione di Occozzoli riesce a pervenire al pareggio grazie alla marcatura di Boni. Il gol vittoria per l’Audace è siglato così da Fuisini, che regala la gioia dell’hurrà alla sua squadra.
Si riprende dalla terribile scoppola rimediata nella prima giornata l’FC 70, che si accaparra i primi tre punti stagionali superando nella sfida reggiana il Gattatico di mister Zanini. Un Gattatico sciupone che si mangia le mani per le tante occasioni create e non capitalizzate contro un cinico FC 70, capace invece di concretizzare al meglio le proprie chance. Le reti sono tutte nella ripresa. Il vantaggio locale arriva dal dischetto con Fanti, che supera Marasi. Gli ospiti riescono a trovare l’immediato pareggio con una grande azione personale di Vasapollo, ma vengono nuovamente puniti da uno spettacolare eurogol di Rossi, che inventa un siluro imparabile dai trenta metri. Nel finale il Gattatico tenta il tutto per tutto ma i tre punti vanno ai ragazzi di mister Cervi.
Rinviata per motivi sanitari la sfida tra Campeginese e Novellara.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
ABATE ALBERTO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy