Home
News
Le Interviste di CR
Tabellini
Rose 20/21
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE D
<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE D

Approfondimento sulla terza giornata di campionato
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 28/10/2020

PRIMA CATEGORIA GIRONE D

Rispetto al girone C qui si gioca con più continuità e con San Damaso-Ravarino unica partita rinviata (e uniche squadre con una gara da recuperare in queste prime 3 giornate) in questo turno domenicale.
Ancora una volta spicca la prova di forza dell’Atletic CDR che, come domenica scorsa, rifila altri 4 gol ai malcapitati avversari di turno: la Virtus Cibeno. In 45’ i ragazzi di mister Cantaroni mettono in ghiaccio la partita grazie alle reti di Gripshi, Caselli e ancora bomber Gripshi. Nella ripresa, l’altro bomber, Nartey, porta a 4 le marcature di giornata.
Unica squadra a tenere il passo è il San Prospero Correggio che però deve mangiarsi le mani per aver sprecato tutto negli ultimi un doppio vantaggio contro i bolognesi della Galeazza.
Gli uomini di mister Carretti, con un gol per tempo firmati da Nicoletti e Pavarotti, sembravano aver in pugno la partita, ma all’89’ e al ’92 una doppietta di Skabar rovina la festa ai biancoazzurri per il definitivo 2 a 2.
Si riscatta la Madonnina che, dopo la sconfitta di domenica scorsa, è corsara sul campo del Masone e riesce ad imporsi per 3 a 0. Apre le marcature bomber Gosa poi nella ripresa Secli e Lucchi chiudono i giochi lasciando i ragazzi di mister Botta fermi a quota 1 in classifica.
Seconda vittoria consecutiva per il Reggiolo che espugna il campo del Rivara per 3 a 1. Primo tempo in equilibrio con Equabile ad aprire le marcature e con Fregni a riequilibrare il punteggio. Nella ripresa un rigore di Zaniboni e un gol di Martino decidono la partita.
Sale a 6 punti anche l’Atletic Virtus Correggio che in un derby scoppiettante con la Sammartinese va sotto per 2 volte ma riesce a rimontare e a vincere la partita nelle battute conclusive. Come anticipato, neroverdi avanti con bomber Ligabue, raggiunti dal pareggio di Kolaveri a chiusura di tempo. Nella ripresa Semellini riporta avanti i suoi ma ancora Kolaveri (su calcio di rigore) e nel finale Lugli ribaltano il risultato e si portano a casa il bottino pieno.
Altro 2 a 2 di giornata quello tra FalkGalileo e United Carpi. Partono meglio i padroni di casa che vanno in vantaggio grazie a un gol di Taglia su uno svarione difensivo. Rispondono i modenesi che nel giro di 2 minuti sul finire del primo tempo ribaltano il risultato prima con Vaccari con un bel tiro nell’angolino e poi con bomber Jocic con un gol di pregevole fattura.
Nella ripresa però la FalkGalileo riesce a trovare il pareggio ancora una volta con Taglia che sfrutta un’uscita di Ferrari per beffarlo poi con un bel pallonetto che si insacca in rete per il definitivo 2 a 2.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: nessuna partita
Domani: 1 partita
#edicolaedintorni
GUICCIARDI MATTIA
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy