Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE D
<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE D

Secondo ko consecutivo per la capolista
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comGenerica - 01/03/2023

Zoom Campionati
Prima Categoria - Girone D
Giornata 22.

A 720 minuti dal termine della regular season Maranello che fai? Più si avvicina la fine del torneo e più si riapre la corsa al titolo e non solo!! Ci sarà da lottare sia per l'acclamata off-zone e che mantenere quella categoria che in molti non vogliono perdere. Continuano le sfide d'alta quota divise tra le varie giornate e continua a muoversi e cambiare la situazione in griglia. Sotto il diluvio abbattutosi sulla zona modenese il Maranello perde ancora (2 ko consecutivo e 1 punto raccolto sugli ultimi 9 a disposizione) e mantiene la prima piazza (con il minimo scarto sulle seconde) solo perchè la Madonnina cade in casa nell'anticipo del sabato. Hajbi fa volare il Ravarino! la doppia (un gol per tempo) del centrocampista classe '87 regola a domicilio la capolista e riscatta i sogni playoff dei ragazzi della bassa modenese. I ragazzi di Russo non riscattano il ko contro il Lama ma quantomeno non perdono posizioni in graduatoria.

Miglior regalo di compleanno non poteva chiedere mister Pavesi: 2-3 sul campo della seconda della classe, aggancio e -1 dalla vetta anche per i gialloblu. Cade sotto i colpi di Fontanesi (al 5), Battipaglia (al 53) e El Hamriti (al 80) il fortino dei ragazzi di Melli (che tornano alla sconfitta dopo 7 gare); Non basta il doppio sigillo di Konate (a quota 14 reti, con Pioppi formano una coppia da 30 gol sui 45 complessivi dei green) ad evitare la sconfitta sul sintetico casalingo.

Tanto era mancato Zogu nella seconda parte del girone d'andata che adesso è quanto basta alla Samma per regalarsi il secondo 1-0 consecutivo, regolare la pratica Pavullo (vendicando la sconfitta dell'andata) e portarsi addirittura a -3 dalla prima piazza. In quel di via mondiali dell'82 è il sigillo del bomber albanese (dopo appena 600secondi) a regalare il terzo win nelle ultime 5 che fa ben sperare i neroverdi proiettati sempre più verso l'alto. Ragazzi di Reggiani attesi adesso dai big match con Ravarino, Solierese e Maranello che diranno qualcosa in più sulle ambizioni di vetta. Pavullo che raccoglie il secondo ko nelle ultime 5 e vede la zona playoff scappare a +7.

Jocic davanti e dietro tutti quanti!! Tripla del Cap. classe '94 che gli vale momentaneamente lo scettro di re dei bomber del girone D (con 18 timbri in 22 gare) e consolida i biancocelesti (in foto) al terzo posto a 3 lunghezze dal Maranello. un 1-5 sul sintetico di Fiorano che non lascia scampo ai biancorossi padroni di casa; una gara già chiusa sullo 0-3 nella prima frazione sotto i colpi di Signorino (che la piazza sul palo lontano da calcio piazzato), l'incornata di Jocic ed il solito perfetto rigore di Ceci. Nella ripresa le altre due segnature di Jocic sono intervallate dalla terza rete consecutiva di Adietej che rovina il clean-sheet a Rufo. Nonostante la pesante sconfitta, lo Junior mantiene l'ultima piazza salva con il misero +2 sulla zona rossa. Il manto del Colombaro-stadium non regge la copiosa pioggia caduta in mattinata e costringe al rinvio la gara tra gli Orange e la Consolata. Per questo, e non solo, vale molto il win del Cibeno sul fanalino Veggia. A 25 dal termine Calabrese la sblocca e, dopo soli 10 minuti, Paluan la chiude per una vittoria che porta i Virtussini a -1 proprio dalla Conso (in zona playout) e a -4 dalla zona salva. Veggiani che invece restano incollati all'ultimo posto e le speranze salvezza diretta sembrano ormai sfuggire.

Non esce dalla zona rossa il Gaggio che, sul feudo del Nonantola, cade con un sonoro 3-0 sotto i colpi di Carnazza, Ansaloni e Momodu che certificano il +12 dalla zona rossa per i biancorossi e non permettono ai gaggiani di riportarsi in carreggiata salva. Biancoazzurri che raccolgono il terzo ko nelle ultime 5 e restano a 2 lunghezze dallo Junior. Ancora Lodovisi permette al Lama di raccogliere un prezioso punto in terra Solarese. Sarebbero stati 3 se non fosse per il timbro in chiusura di match da parte di Tallaro che permette (insieme al momentaneo vantaggio di Pedrazzi nella prima frazione) di mantenere vive le speranze salvezza dei giallorossi della bassa (oggi a -5 dai playout). Lama che invece con i suoi 27 punti in graduatoria può essere quasi tranquillo con un buon +9 dalla out-zone.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 36 partite
Domani: 205 partite
GIUSY NOBILE
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy