Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
- SERIE D GIR. D
ECCELLENZA
- ECCELLENZA GIR. A
- ECCELLENZA GIR. B
PROMOZIONE
- PROMOZIONE GIR. A
- PROMOZIONE GIR. B
PRIMA CATEGORIA
- PRIMA CAT. GIR. B
- PRIMA CAT. GIR. C
- PRIMA CAT. GIR. D
SECONDA CATEGORIA
- SECONDA CAT. GIR. B
- SECONDA CAT. GIR. D
- SECONDA CAT. GIR. E
- SECONDA CAT. GIR. F
TERZA CATEGORIA
- TERZA CAT. RE GIR. A
- TERZA CAT. RE GIR. B
JUNIORES
- UNDER 19 ELITE GIR. A
- UNDER 19 ELITE GIR. B
- UNDER 19 REG. GIR. B
- UNDER 19 PROV. GIR. A
- UNDER 19 PROV. GIR. B
ALLIEVI
- UNDER 17 ELITE
- UNDER 17 REG. GIR. A
- UNDER 17 PROV. GIR. A
- UNDER 16 REG. GIR. A
- UNDER 16 REG. GIR. B
- UNDER 16 INTERPROV. GIR. D
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
20 FOSSIL CUP
-Risultati e Classifiche
-Classifica Marcatori
-Regolamento
-Campi di Gioco
News
Rassegna Stampa
Albo d'oro
Conad Cup
14 CONAD CUP
-Risultati e Classifiche
-Regolamento
News
Rassegna Stampa
Albo d'oro
Album
-Risultati e Classifiche
-Regolamento
-News
Archivio Storico
STAGIONE 2024/25
Competizioni
Rose
STAGIONE 2023/24
Competizioni
Rose
STAGIONE 2022/23
Competizioni
Rose
STAGIONE 2021/22
Competizioni
Rose
STAGIONE 2020/21
Competizioni
Rose
STAGIONE 2019/20
Competizioni
Rose
STAGIONE 2018/19
Competizioni
Rose
STAGIONE 2017/18
Competizioni
Rose
STAGIONE 2016/17
Competizioni
Rose
STAGIONE 2015/16
Competizioni
Rose
STAGIONE 2014/15
Competizioni
Rose
STAGIONE 2013/14
Competizioni
Rose
STAGIONE 2012/13
Competizioni
STAGIONE 2011/12
Competizioni
STAGIONE 2010/11
Competizioni
STAGIONE 2009/10
Competizioni
Torneo della Montagna
TDM - Albo d'Oro
TDM - Squadre
TDM - Archivio
I
CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
- Oscar CR 2014/15
- OscarCR 2012/13
- Oscar CR 2011/12
- Oscar CR 2010/11
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS
- ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
Ad una giornata dal termine lotta a tre per il titolo di campione d'inverno
Salta il testo e vai ai commenti
Parla l'esperto - 02/12/2025
Si è disputata la dodicesima giornata, penultima del girone di andata. Continua il cambio al vertice in questo girone molto equilibrato co tre squadre che si giocano con l’ultima giornata il titolo di campione d’inverno. Ora conduce la classifica il Fox Junior Serramazzoni che arriva a quota 22 grazie alla netta vittoria conquistata nell’anticipo di sabato contro il San Faustino. Tre gol per chiudere il match realizzati da Gorrieri Se., Gorrieri Sa, e Venturelli che valgono la sesta vittoria in campionato. Al secondo posto a 21 c’è il Roteglia che in trasferta subisce una sconfitta forse non prevista contro il Real Dragone che realizza una rete che basta per portare a casa l’intera posta. Terzo posto a 19 il Corlo che infila la quarta vittoria consecutiva e dimostra di essere la squadra più in forma del girone. Domenica vittoria pesante in casa del quotato Pavullo con la rete di Bursi che vale tre punti importantissimi.
Quarto posto a 18 punti in coabitazione per tre squadre. Il Pavullo che dopo essere stato imbattuto per dieci domeniche subisce la seconda sconfitta consecutiva stavolta in casa proprio con il Corlo e viene agganciato dalle inseguitrici. Il Rubiera Calcio che in trasferta a Sassuolo contro la Madonna di Sotto va in vantaggio a metà del primo tempo con un calcio di rigore trasformato da Tomei ma poi nella ripresa subisce il ritorno dei padroni di casa che nel recupero acciuffano il pareggio. L’Ubersetto che continua a disputare partite dal risultato pirotecnico. Domenica pareggio casalingo contro il Real Maranello che va in vantaggio di due reti ma poi i ragazzi di De Luca rimontano con i gol di Giovanelli e di Fontana che nel recupero realizza la propria doppietta personale trasformando un calcio di rigore. Quando la vittoria sembrava ormai cosa fatta arriva a tempo praticamente scaduto il pareggio ospite sempre su calcio di rigore. A 17 c’è una coppia di squadre. La Cerredolese che in casa piega l’Audax Casinalbo andata in vantaggio per ben due volte ma per i locali la doppietta di Debonis riporta il match in parità che viene poi deciso da un gol di Baldoni che vale la seconda vittoria consecutiva per i reggiani. La Spezzanese che invece realizza il secondo pareggio consecutivo questa volta a Sassuolo contro la Consolata. Vanno in vantaggio i ragazzi di Andreoli con la rete di Martinelli ma a metà ripresa i locali trovano la rete del pareggio che chiude di fatto l’incontro.
A 15 la Madonna di Sotto che in casa sfidava il quotato Rubiera Calcio che chiude il primo tempo in vantaggio di una rete. Nella ripresa i ragazzi di Fullin spingono per raggiungere il pareggio che viene trovato nei minuti di recupero, nonostante la squadra fosse rimasta in nove per una doppia espulsione, con la rete su calcio di rigore realizzato da Toni. 14 punti per il Real Maranello che impegnato in trasferta ad Ubersetto si porta in doppio vantaggio con la doppietta di ottima fattura realizzata da Darkeh. Poi rimonta dei locali con sorpasso al 93’ ma poi al 97’ Havaray realizza il calcio di rigore che vale il pareggio. 13 punti per due squadre. La Consolata che incontrava in casa la temibile Spezzanese che nel primo tempo si porta in vantaggio, ma poi nella ripresa i ragazzi di Gaspari trovano il pareggio con Villani che vale un ottimo punto. Il San Faustino che nell’anticipo di sabato subisce una sconfitta pesante a Serramazzoni contro il Fox Junior che infila tre reti e mette subito la partita sui propri binari giusti. A 10 punti l’Audax Casinalbo che impegnata a Cerredolo va in vantaggio per ben due volte con le reti di Battani e Casari ma si fa sempre raggiungere dagli avversari che poi mettono dentro la terza rete che lascia i biancorossi a mani asciutte. A 8 punti il Real Dragone che trova la seconda vittoria in campionato, dopo tre sconfitte consecutive, ed arriva contro un quotato Roteglia che viene battuto col minimo scarto grazie alla rete di Martelli fallendo anche un calcio di rigore con Gualtieri C. Il cambio di allenatore ha forse dato la scossa alla squadra e mister Simonetti può festeggiare sperando di trovare la strada giusta per agganciare le squadre che precedono.
Prossimo turno, ultima di andata che determinerà la squadra campione d’inverno, che vede l’anticipo del sabato con un derby reggiano tra Rubiera Calcio e Cerredolese, mentre domenica big match tra Roteglia vs Fox Junior Serramazzoni con il Corlo che cercherà si approfittarne incontrando in casa il Real Dragone. Derbyssimo tra Spezzanese vs Ubersetto, sfida tra squadre ravvicinate in classifica tra Real Maranello vs Madonna di Sotto e due squadre a pari merito che sono San Faustino vs Consolata.
Fabio Paroli
News non commentabile
Pagina
-
Pagina
Oggi: 1 partita
Domani: 22 partite
DALLAGIACOMA FILIPPO 13/08/'81
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy