Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
10/11/2019 - PROMOZIONE GIR. B 11° GIOR. - RIESE-SCANDIANESE CASALGRANDESE: 2-2
10/11/2019 -
Reti: al 40' Corbelli, al 54' Camara Mo., all'83' Zogu, all'88' Corbelli.

Riese: Gualdi, Camara Mo., Folloni (dal 50' Mustica), Borghi, Bertarelli (dal 63' Carvisiglia), Sadik, Okpebholo (dall'84' Abusoglu), Owusu, Zogu, Santini, Ranieri (dal 75' Camara Ma.). A disp: Oliva, Cilloni, Bizzarri, Pagliani, Fantastico. All: Nazzani (squalificato).

Scandianese: Ceci, Valentini, Zinani, Pedroni, Issah (dall'80' Bokri), Teggi, Fontanesi (dal 75' Giberti), Bertolani, Corbelli, Gazzani (dal 74' Tavaglione), Ametta. A disp: Dei Forti, Valestri, Koni, Iori, Colatini, Salerno. All: Iemmi.

Arbitro: Moschella di Bologna, collaboratori Pelotti e Verdone.

Note: oltre 100 spettatori, terreno in buone condizioni, ammoniti Valentini, Teggi, Bertolani, Sadik, Owusu e Zogu.

Rio Saliceto (RE). La Riese non riesce più a vincere tra le mura amiche, è come una maledizione, e anche oggi le numerose occasioni da gol fallite costano caro ai rossoneri. E' stata una partita molto bella, tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto, e che lascia comunque delusi i padroni di casa che si fanno raggiungere a partita quasi finita. La prima occasione è per la Riese con Ranieri che, ben servito in area da Zogu, si fa respingere da Ceci di piede il tiro a botta sicura. Al 25' Corbelli, il migliore in campo, si gira in area ma conclude debolmente. Al 31' Zogu si presenta solo in area ma decide di cercare il pallonetto: Ceci sventa. Al 40' Corbelli porta in vantaggio gli ospiti in azione di contropiede, con la complicità di una difesa troppo alta e sbilanciata. Passa un minuto e la Riese avrebbe la possibilità del pareggio ma Ranieri da due passi non riesce a trasformare in gol l'assist di Santini. La ripresa si apre con Gualdi che respinge con un'autentica prodezza la conclusione di Corbelli: è il 50' e gli ospiti potevano chiuderla. I padroni di casa prendono decisamente il sopravvento e al 53' ci vuole una paratona di Ceci per salvare sulla bomba di Owusu. Dal calcio d'angolo giunge il pari con Camara Mo. che devia di testa alle spalle del portiere. Al 61' gran tiro al volo di Okpebholo da fuori area che lascia di sasso Ceci, ma la palla esce di poco. All'83' Zogu, che aveva appena sfiorato il gol due minuti prima, si gira bene in area e deposita alle spalle di Ceci il gol del vantaggio rossonero. Passano cinque minuti ed il neo entrato Bokri serve di testa Corbelli che di sinistro pareggia: anche in questo caso non è parsa impeccabile la retroguardia locale, tra l'altro in netta superiorità numerica. Passa un minuto e la Riese avrebbe l'occasionissima per riportarsi in vantaggio: Carvisiglia invece di avanzare solo verso il portiere, decide di passarla a Zogu che calcia sull'esterno della rete da posizione comunque non comoda. La partita praticamente finisce lì.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
VALCAVI ALEX '99
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy