
*** COMUNICATO UFFICIALE ***
L'ASD CELTIC CAVRIAGO comunica di voler intraprendere, per la prossima stagione, un percorso tecnico diverso dall'attuale alla guida della Prima squadra.
Mister Mario Corso ed il Vice Davide Menegalli concluderanno quindi il loro incarico al termine della stagione corrente.
Ringraziamo Mister Corso e Mister Menegalli per l'impegno profuso e l'esperienza messa a disposizione e facciamo loro il nostro migliore augurio per il futuro.
Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo Allenatore e dell'intero staff tecnico.

IL ROLO HA CONFERMATO MAURIZIO GALANTINI: ‘ABBIAMO DECISO DI RIPARTIRE INSIEME’
Per la prossima stagione nel campionato di Eccellenza, il Rolo ha già ufficializzato la conferma in panchina di Maurizio Galantini (nella foto), con il mister ex Reggiolo (dove lanciò il poi campione del mondo Vincenzo Iaquinta), Bagnolese, Correggese e giovanili sia di Modena che di Carpi che aveva sperato fino all’ultimo istante di poter partecipare al nuovo campionato di Eccellenza. “Spero vada tutto bene – dice il tecnico fresco di conferma – anzi in tal senso ho anche un sogno nel cassetto. Mi piacerebbe che il campionato si concludesse con uno spareggio finale tra due squadre a pari punti, da giocarsi a giugno col pubblico. Se a giugno ci saranno gli spettatori agli Europei, allora nel caso dovranno per forza esserci anche nei dilettanti. E faccio un appello anche all’onesta di tutti i club al via, compresi quelli che nelle ultime tre o quattro gare non avranno più nessuna possibilità di arrivare al primo posto. Questa nuova Eccellenza dovrà essere una cartolina da esibire ai ragazzini, è stata data la possibilità di ripartire e per questo dobbiamo far emergere i veri valori dello sport. Sarà un torneo sotto la lente d’ingrandimento di tutti, da qui devono partire messaggi di credibilità e di sportività”.

*** COMUNICAZIONE UFFICIALE ***
Gianluca Sbrocchi nuovo Direttore Sportivo del Celtic Cavriago
Comunichiamo che il Celtic Cavriago ha raggiunto l'accordo con Gianluca Sbrocchi per il ruolo di Direttore Sportivo. Posizione che verrà ricoperta da Gianluca a partire dal 1 luglio 2021.
Gianluca vanta una lunga carriera da attaccante nelle categorie dilettantistiche del calcio reggiano. Una carriera terminata dopo 17 stagioni e arricchita da 90 segnature complessive.
Appesi gli scarpini al chiodo, Gianluca ricopre nei due anni successivi il ruolo di DS per la società Plaza FC, per poi rispondere in questi giorni alla chiamata del Celtic Cavriago.
La passione di Gianluca per il calcio e nello specifico per il calcio dilettantistico locale, lo porta a collaborare per quasi 3 anni con la trasmissione di Telereggio "91 Minuto", ma soprattutto a ricoprire da 10 anni il ruolo di amministratore del conosciutissimo sito Calcioreggiano.com.
La nomina di Gianluca và nella direzione di costituire uno Staff Tecnico a supporto della prima squadra sempre più organizzato e strutturato.
Gianluca collaborerà a stretto contatto con il DS della Juniores per favorire e incentivare al massimo la crescita dei nostri giovani e il conseguente inserimento in prima squadra.
Contestualmente alla nomina di Gianluca Sbrocchi come DS, comunichiamo che Roberto Rinaldi assume la delega di Responsabile dell'area tecnica della prima squadra.
A Roberto spetterà quindi la scelta e la coordinazione delle figure che andranno a comporre il quadro tecnico in orbita della prima squadra.
A Gianluca e Roberto auguriamo buon lavoro e di ottenere grandi risultati per il Celtic Cavriago.