Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
11/11/2019 - SECONDA CAT. GIR. D 9° GIOR. - SPORTING CLUB SANT'ILARIO-PLAZA FOOTBALL CLUB: 1-0
11/11/2019 - Difficile commentare questa sconfitta, la quinta consecutiva purtroppo.
Il numero di occasioni e di palle gol costruite sono state davvero tante e c'è molto rammarico per non essere riusciti a portare a casa almeno un punto che ci saremmo ampiamente meritati.
Nel primo tempo c'è da dire che ad occasioni lo Sporting S.Ilario non ha demeritato con la prima che vede protagonista Bitonti in uscita sui piedi dell'attaccante a chiudergli lo specchio e la seconda, sicuramente la più ghiotta, con l'ex di turno Benassi che supera Bitonti con un rasoterra ma sulla linea è bravissimo Renzi a salvare e a deviare fuori dalla porta.
Noi ci facciamo vedere in area di rigore con delle buone iniziative sulla fascia destra di Civitano che mette dentro un pallone ghiotto per Chiari che non arriva in tempo sul pallone e con Manotti che non riesce ad impattare al meglio il pallone.
Poi ancora Manotti da buona posizione in area a non centrare la porta. E poco dopo Passerini al limite dell'area, riceve un buon pallone da Civitano, ma la sua conclusione termina alta.
Lo stesso Passerini intercetta un pallone su rilancio del portiere ma Chiari non ne approfitta calciando alto sopra la traversa (anche se la distanza dalla porta era notevole).
Nella riprese è un monologo Plaza con il Sant'Ilario che si difende con grinta e cattiveria.
Ci provano Renzi G. e Passerini da fuori area ma le loro conclusioni si spengono o tra le braccia di Mondini o fuori dallo specchio della porta.
Poi ci prova Azzouzi con un sinistro dal limite ma la sua conclusione termina comoda tra le braccia di Mondini.
Occasione importante per Paglia che riceve un pallone in area sugli sviluppi di un calcio di punizione defilato ma il suo interno sinistro termina alto sopra la traversa da buona posizione.
Al 62' lo Sporting S.Ilario va in vantaggio. Diame, appena entrato, fugge in velocità a Paglia, entra in area calcia malamente ma Renzi D. nel tentativo di spazzare via il pallone devia il pallone nella nostra porta.
A quel punto tentiamo il tutto per tutto in avanti per cercare il pareggio. Ci prova Acevedo con una buona iniziativa ma la sua conclusione termina a lato e poi ancora Renzi G. da fuori area ma il suo tiro è troppo centrale.
In pieno recupero occasione clamorosa con Renzi G. che in serpentina va via a 3 giocatori, serve in profondità Azzouzi che in area calcia in porta, respinge Mondini ma la sfera torna sulla testa di Azzouzi che però spedisce fuori a portiere battuto.
Purtroppo non troviamo il gol del pareggio che sarebbe stato più che meritato ma evidentemente è un periodo dove ci gira tutto un pò male e speriamo di invertire la rotta il prima possibile perchè la classifica è sempre più complicata.

Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
BANI BRUNO 1996
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy