Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
17/11/2019 - PRIMA CAT. GIR. B 10° GIOR. - GHIARE-BORETTO: 2-2
17/11/2019 - Ghiare-Boretto 2-2


Reti: 1’ pt Ughetti, 20’ st Martino, 21’ st Ennamli, 32’ st Cuccu.


Ghiare: Pagani (dal 1’ st Corradi), Papaleo, Montali, Watts, Ricco (dal 33’ st Bedotti), Borelli, Cuccu (dal 37’ st Chatara), Costa, Mora (dall’ 8’ st Savoia), Ughetti, Carli. A disp. Martinelli, Torelli, Coppa, Misperti, Biondi. All. Garulli.


Boretto: Pradella, Mariotti, Parmiggiani, Paltrinieri, Ouahero (dal 18’ st Domi), Guastalla, Martino (dal 23’ st Barca), Berigazzi, Diouf, Nyantakyi (dall’ 8’ st Ennamli), Muia (dal 1’ st Lorenzini). A disp. Zani, Manotti, Kalaj, Iori, Ravarani. All. Iotti.


Arbitro: Fantini di Parma.


Note: ammoniti Ouahero, Guastalla, Papaleo, Ricco, Domi e Borelli.



Il Ghiare prosegue la sua serie positiva e il Boretto non riesce ad acciuffare la vetta della classifica. Questo l’esito del match di Langhirano, che si conclude sul 2-2 dopo diverse emozioni.

La partita si mette subito in discesa per i padroni di casa, che passano in vantaggio già al primo minuto di gioco con Ughetti che sorprende la retroguardia ospite e infila Pradella. Il Boretto impiega un po’ a riordinare le idee e il Ghiare ne approfitta, tanto che al 13’ coglie anche un palo con il tiro cross dalla destra effettuato da… La formazione guidata da Iotti col passare dei minuti prende campo e si rende pericolosa: al 25’ Diouf controlla un lancio lungo e serve Nyantakyi che da un metro dalla riga vede deviata in angolo la propria conclusione, e tre minuti dopo lo stesso Nyantakyi ricambia l’assist a Diouf il cui tiro finisce alto. Al 42’ altra occasione borettese con Nyantakyi che su sponda di Muia non riesce a infilare il portiere in uscita.

Nella ripresa si assiste a un totale ribaltamento di fronte. Dopo un primo affondo di Ughetti, ribattuto in area, il Boretto capovolge la partita in due minuti: al 20’ arriva il vantaggio con Martino che ribadisce in rete una punizione respinta male dal portiere, e al 21’ è il capocannoniere Ennamli a siglare il vantaggio dopo una bella azione orchestrata con Lorenzini e lo stesso Martino.

Il Ghiare non resta a guardare e al 28’ Borelli colpisce in tuffo di testa tra le braccia di Pradella e al 32’, il tiro da fuori di Savoia, deviato da Cuccu, spiazza Pradella per il definitivo pari.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: 157 partite
Domani: 3 partite
#edicolaedintorni
STEFANI DAVIDE '94
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy