Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
24/11/2019 - PROMOZIONE GIR. B 13° GIOR. - RIESE-VEZZANO: 0-0
24/11/2019 - Riese: Gualdi, Camara Mo., Santini (dal 80' Carvisiglia), Borghi, Coghi, Sadik, Okpebholo, Owusu, Zogu, Mustica (dal 77' Cilloni), Ranieri (dal 75' Camara Ma.). A disp: Oliva, Abusoglu, Bertarelli, Fantastico, Pagliani, Bizzarri. All: Nazzani.

Vezzano: Girotti, Campana T. (dal 92' Campana N.), Arduini, Piermattei M. (dal 58' Tascedda), Melloni, Dene, Rondanini (dal 68' Ferri), Amoah, Aurea, Piermattei F. (dal 77' Paterlini), Bassoli. A disp: Bondavalli, Spadacini, Rossi, Salati, Giansoldati. All: Vacondio.

Arbitro: Rugi di Parma, collaboratori Cabrini e Ramazzotti.

Note: 100 spettatori, ammoniti Coghi, Aurea, Piermattei M. Espulso Campana N. al 92'.

Rio Saliceto (RE). E' stata una gran bella Riese, avrebbe strameritato la posta piena, e come al solito tra le mura amiche la vittoria non arriva neanche questa volta. Su un campo allentato ma che ha retto miracolosamente fino alla fine, i rossoneri, al cospetto della quotata compagine di mister Vacondio, hanno sfoderato una prestazione maiuscola sia dal punto di vista tecnico che fisico. Dopo uno spaventoi iniziale per una incomprensione tra i difensori locali, possiamo dire che il resto è stata quasi solo Riese. Al 14' è Santini che si libera sulla sinistra, si accentra e calcia a lato. Al 34' Owusu con un bolide dai 25 metri fa gridare al gol, ma un intervento miracoloso di Girotti toglie la palla da sotto l'incrocio. Passa un minuto e Sadik da distanza ravvicinata vede ancora il portierino ospite respingere: la palla giunge a Mustica che si gira benissimo e calcia a fil di palo. Al 41' Girotti, il migliore in campo, continua il suo show respingendo in uscita la conclusione di punta di Zogu. La ripresa vede ancora i padroni di casa all'assalto all'arma bianca, in maniera pressante e con uno strapotere fisico impressionante fino al 95'. Al 53' gran conclusione di Owusu parato. Al 55' Zogu trova ancora pronto a respingere Girotti. Al 66' Riese ancora sfortunata con la conclusione di Okpebholo che scheggia la traversa a portiere battuto. Il fortino del Vezzano barcollerà più volte ma resisterà fino alla fine. Un punto a testa che lascia scontenti solo i locali.

Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
LAMIA ROSARIO 1994
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy