Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
01/12/2019 - JUNIORES, NIENTE DA FARE PER LA FOLGORE RUBIERA SAN FAO SUL CAMPO DELLA CORAZZATA CASTELVETRO: BIANCOROSSOBLÙ COMUNQUE VIVACI, NONOSTANTE LA SCONFITTA
01/12/2019 -
Questa volta, la Folgore Rubiera San Fao Juniores si è purtroppo inceppata: ieri i biancorossoblù sono usciti sconfitti dal sintetico "Venturelli" di Castelvetro, dopo la complessa sfida contro la corazzata di casa. Il duello era valevole per la dodicesima giornata del campionato regionale: fin dai giorni che hanno preceduto la partita, si sapeva benissimo che questa trasferta d'oltre Secchia sarebbe stata densa di problemi per i nostri beniamini.
Nella fattispecie, il Castelvetro guida la classifica del girone C non certo per caso: per i biancoazzurri quella di ieri rappresenta la decima affermazione stagionale in campionato, e ciò la dice parecchio lunga sulle prerogative che caratterizzano l'attuale capolista.
D'altro canto, i biancorossoblù hanno comunque fornito una prova nel complesso onorevole e comunque ricca di spunti incoraggianti: 3-1 il risultato finale, con il gol rubierese che porta la firma di Lorenzo Durantini. Di Bellavita, Ampofo e Trotta le realizzazioni modenesi. Ora, nonostante il risultato purtroppo negativo, la Folgore Rubiera San Fao ha ugualmente parecchi motivi per non perdersi affatto d'animo: ieri la squadra di Cavalletti ha comunque riposto in campo una buona dose di vivacità, e ciò fa senz'altro ben sperare in chiave futura.
Sabato prossimo, 7 dicembre, la Folgore tornerà sul campo dell' "Argeo Bagnoli" di Villa Bagno: il programma prevede un derby molto atteso contro il Castellarano del nuovo mister Claudio Caiti. I nostri ragazzi hanno la maiuscola occasione di lasciarsi sùbito alle spalle il passaggio a vuoto di Castelvetro, cogliendo una vittoria di spessore contro una formazione azulgrana che sta vivendo una fase di rilancio.

Altri risultati della 12esima giornata: Fiorano-Vezzano 4-1, Castellarano-Maranello 3-2, Atletico Montagna-Arcetana 2-2, Savignano-Scandianese/Casalgrandese 1-1, United Albinea-Vignolese 1-1, Real Formigine-San Michelese 1-2.
Classifica del campionato Juniores regionale - girone C: Castelvetro 31 punti; Real Formigine 24; Arcetana* 22; Scandianese/Casalgrandese 21; Folgore Rubiera San Fao* 19; Fiorano 18; Castellarano 16; Vignolese* 15; Vezzano 14; Maranello 13; Savignano 12; Atletico Montagna 9; San Michelese 6; United Albinea* 5 (le squadre con l'asterisco hanno una partita in meno).

Nella foto: l'attaccante biancorossoblù Lorenzo Durantini.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: 1 partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
BONI DAVIDE '97
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy