Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
01/12/2019 - PROMOZIONE GIR. B 14° GIOR. - SOLIERESE-RIESE: 1-2
01/12/2019 - SOLIERESE 1

RIESE 2

Reti: al 24' Owusu (rig), al 71' Zogu, all'86' Tulipano.

Solierese: Parmeggiani, Fabbri (dal 50' Ricco'), Morotti, Mazza, Ghermandi, Zanni (dal 42' Prandi), Nadiri, Santunione, Di Costanzo, Cipolli (dal 76' Lamore), El Hamriti (dal 79' Tulipano). A disp: Carpi, Setti, Vullo, Biagioni, Liguori. All: Lodi Rizzini.

Riese: Gualdi, Camara Mo., Santini, Camara Ma. (dal 58' Ranieri), Coghi, Sadik (dal 46' Bertarelli), Okpebholo (dal 68' Borghi), Owusu, Zogu, Mustica, Carvisiglia (dal 74' Fantastico). A disp: Oliva, Abusoglu, Cilloni, Bizzarri, Pagliani. All: Nazzani.

Arbitro: D'Auria di Imola, collaboratori Gardenghi e Linoci.

Note: terreno in buone condizioni, 120 spettatori circa, ammoniti Zanni, Ranieri, Sadik, Owusu, Zogu, Carvisiglia e Fantastico.

Soliera (MO). Nonostante una buona prova complessiva, la Solierese esce sconfitta al cospetto di una Riese sprecona come al solito, ma che ha anche concesso qualche occasione di troppo in fase difensiva. Partono fortissimo i locali che al 2' mancano un gol facile con Nadiri. Risponde la Riese al 4' con Carvisiglia che alza troppo da buona posizione. All'11' ancora Nadiri si divora una palla facile da pochi passi, ben imbeccato da El Hamriti. La Riese si riassesta e fino alla fine del primo tempo dominerà la contesa. Al 23' Parmeggiani si supera sulla conclusione ravvicinata di Zogu: dall'angolo, per un mani in area, arriva un penalty per gli ospiti (il primo da oltre un anno) che Owusu trasforma. Al 30' Carvisiglia in contropiede calcia fuori: la Riese era in tre contro uno. Al 37' gran tiro di Mustica che sfiora l'incrocio dei pali. Al 44' gli ospiti colpiscono il montante senza che Carvisiglia riesca a correggere in rete. La ripresa vede i locali alla ricerca del pari che quasi arriva con Di Costanzo che al 59' calcia fuori da pochi passi. La Riese nell'ultima mezz'ora avrà diverse occasioni in contropiede ma Zogu (tre volte) e Camara Mo. non riescono a finalizzare delle opportunità molto comode, prima e dopo il raddoppio che giunge al 71' ad opera di Zogu, oggi in giornata di grande spolvero. Improvvisamente all'86', su un'uscita alta difettosa di Gualdi, giunge il gol dei modenesi: di testa lo realizza il neo entrato Tulipano. La partita si chiude senza altri sussulti dopo quattro minuti di recupero.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CEESAY MODOU '96
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy