Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
08/12/2019 - PRIMA CAT. GIR. B 13° GIOR. - BORETTO-MARZOLARA: 3-0
08/12/2019 - Reti: Ennamli al 10’ e al 35’ st, Diouf al 32’ st.


Boretto: Zani, Mariotti, Parmiggiani, Paltrinieri, Ouahero, Guastalla, Martino (dal 32’ st Domi), Berigazzi, Ennamli (dal 37’ st Nyantakyi), Diouf, Lorenzini. A disp. Pradella, Medici, Kalaj, Manotti, Ravarani, Iori, Barca. All. Iotti.


Marzolara: Colacicco (dal 17’ pt Profeta), Spagnoli, De Rinaldis, Peri, Zanichelli (dal 15’ st Tonofrei), Ganazzoli, Selloum (dal 30’ st Adorni), Ragazzon, Bacchi Palazzi, Zuelli, Pozzi. A disp. Biasin, Venturini, Salvi. All. Bianchi.


Arbitro: Ficocelli di Bologna.


Note: ammoniti Berigazzi, Martino, Ganazzoli, Spagnoli, Paltrinieri. Espulso Lorenzini al 43’ st per fallo di reazione.



Il Boretto ritorna al comando e guida la classifica con una partita da recuperare grazie al bel successo contro il Marzolara, nella sfida giocata sul campo mantovano di Pomponesco. La partita tra due delle squadre più quotate del girone offre nel primo tempo poche emozioni, in un clima di grande equilibrio: il Boretto si fa vedere in rapidità sulle fasce e con un paio di spunti di Ennamli, ma l’occasione migliore capita al Marzolara poco prima della mezz’ora, con l’azione personale di Pozzi che si chiude con un tiro che si perde a lato del palo destro di pochissimi centimetri.

Le squadre lottano molto a centrocampo ma i portieri restano quasi del tutto inoperosi, e si passa così al secondo tempo, dove la partita offre molti più spunti. I padroni di casa passano in vantaggio al 10’ con Ennamli al termine di una splendida combinazione tra lo stesso attaccante marocchino e il compagno di reparto Lorenzini, che lo manda in porta con uno splendido tocco.

A metà ripresa il Marzolara si lancia in avanti alla ricerca del pareggio e l’occasione migliore capita ancora una volta sui piedi di Pozzi che, servito in piena area, si fa ipnotizzare da Zani, abile a respingere di piede. La dura legge del calcio dice “gol sbagliato e gol subìto”, e infatti pochi istanti dopo in contropiede il Boretto trova il raddoppio, con un cross di Martino da destra che serve l’accorrente Diouf che segna di testa il suo primo gol stagionale.

Partita chiusa al 35’ con un’azione simile: questa volta il protagonista è Domi che, lanciato in profondità mantiene la giusta freddezza e serve Ennamli, che segna da pochi passi il suo dodicesimo gol in campionato.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
BENETTI STEFANO (DIR. ACCOMP.)
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy