Home
News
Le Interviste di CR
Tabellini
Rose 20/21
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
08/12/2019 - PROMOZIONE GIR. B 15° GIOR. - RIESE-PERSICETO 85: 2-0
08/12/2019 - Reti: al 18' Zogu, al 64' autogol Mascagni.

Riese: Gualdi, Camara Mo., Santini (dall'87' Pagliani), Owusu, Coghi, Sadik (dall'80' Bertarelli), Ranieri, Okpebholo, Zogu (dal 65' Borghi), Mustica, Carvisiglia (dal 73' Camara Ma.). A disp: Oliva, Abusoglu, Cilloni, Bizzarri, Folloni. All: Nazzani.

Persiceto 85: Iattoni, Tucci, Provenzano (dal 70' Labanti), Alhassan, Dalrio, Mascagni, Farinu, Serra (dal 63' Cremonini), Sanci (dal 12' Morisi), Cotti (dal 74' Cesari), Aning (dall'89' Picchini). A disp: Gibellini, Cumani, Carlotti, Cilona. All: Casarini.

Arbitro: Xhafa di Ravenna, collaboratori Guizzardi e Scognamiglio.

Note: 100 spettatori, ammoniti Santini, Serra e Cotti. Espulso Iattoni.

Rio Saliceto (RE). Torna alla vittoria tra le mura amiche la Riese dopo lungo tempo, con una prova straripante che avrebbe potuto e dovuto essere molto più larga. I malcapitati bolognesi sono stati dominati praticamente per tutto l'incontro e solo quattro pali e alcuni errori sotto misura degli avanti rossoneri, hanno deciso il 2-0 finale. La cronaca parte con un colpo di testa di Zogu alto sulla traversa. Al 12' lo stesso Zogu lanciato in porta, seppur in posizione un po' defilata, trova l'opposizione del portiere ospite che lo travolge: cartellino rosso e inferiorità numerica per ottanta minuti. Al 18' Ranieri, di gran lunga il migliore in campo, si inserisce sulla fascia destra e mette un cross perfetto per Zogu che di testa deve solo spingerla dentro. Al 25' ancora Ranieri si invola e la mette in mezzo dove la difesa si salva con grande affanno. Al 27' Ranieri colpisce la traversa a portiere battuto. Al 28' è il turno di Carvisiglia che dai 25 metri sfiora la traversa. Al 29' Santini vede respinto il suo tiro a colpo sicuro quasi sulla linea. Al 34' Owusu su punizione coglie in pieno l'incrocio dei pali. Al 40' Mustica vede il suo tiro deviato in angolo. Finisce il primo tempo e sembra incredibile che possa essere solo 1-0. Dopo un'azione travolgente della Riese al 59' svanita nel nulla, al 60' Zogu di testa coglie il palo su assist di Carvisiglia. Al 64', da una bellissima triangolazione sulla destra, arriva il cross teso di Ranieri con deviazione letale di Mascagni nella propria porta, in anticipo su Zogu che era ben appostato. A questo punto i locali si rilassano un po' e Aning impegna severamente Gualdi. Al 71' invece è Mustica ad impegnare Morisi che si salva con un gran intervento. Dopo una magia di Camara Ma. conclusa con un tiro facilmente parato, all'85' Okpebholo si invola tutto solo verso il portiere e sceglie di scavalcarlo con un pallonetto che finisce alto. Finisce qui una partita che la Riese ha interpretato in maniera maiuscola, con piena soddisfazione del pubblico presente.

Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: 14 partite
Domani: 4 partite
#edicolaedintorni
FRANCHI PAOLO (MASSAGGIATORE)
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy