Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
09/12/2019 - ECCELLENZA, TRE MOVIMENTI IN USCITA: RIZZUTO, FICARELLI E SPEZZANI SALUTANO LA FOLGORE RUBIERA SAN FAO. TAGLIAVINI: "IERI UNA PROVA NOTEVOLE"


09/12/2019 - Dopo la più che onorevole sconfitta di ieri, 2-3 al "Valeriani" con la capolista Nibbiano Valtidone, arrivano ulteriori notizie per quanto riguarda il mercato in uscita della Folgore Rubiera San Fao. "Nella fattispecie, sono stati formalizzati altri tre trasferimenti - annuncia il ds biancorossoblù Fabrizio Tagliavini - Da ora in avanti, il difensore Stefano Ficarelli vestirà la maglia della Modenese in Promozione: il centrocampista Mattia Spezzani resta invece nell'ambito dell'Eccellenza, e da oggi è un giocatore del Rolo. Inoltre, salutiamo anche l'attaccante Antonio Rizzuto: lui si è congedato da noi con la pregevole doppietta realizzata contro il Nibbiano, e ora si appresta a iniziare una nuova esperienza in Promozione nelle file del Brescello".

Nell'attesa di rendere note le mosse in entrata, preannunciate dalla dirigenza nei giorni scorsi, Tagliavini fornisce un breve commento relativo alla gara contro i piacentini: "Abbiamo fornito una prestazione davvero notevole - sottolinea il ds - Nonostante il risultato negativo, il livello del gioco che siamo stati capaci di esprimere deve darci coraggio e fiducia per il futuro. Senza alcune circostanze sfavorevoli, di certo avremmo portato a casa dei punti senza dubbio meritati: il Nibbiano Valtidone ha realizzato il suo primo gol solo al 21' della ripresa, e fino a quel momento gli ospiti non avevano mai tirato in porta. Inoltre, finalmente l'arbitro non ci ha tirato addosso - rimarca il direttore sportivo della Folgore Rubiera San Fao - Nella fattispecie, è vero che ci sono stati due episodi contestati: forse il fallo che ha determinato l'espulsione del difensore valtidonese Baggi era in area, e il terzo gol del Nibbiano risulta viziato da un fuorigioco più che sospetto. D'altro canto in entrambi i casi le responsabilità sono da attribuirsi al segnalinee, e non certo al direttore di gara".

"Ad ogni modo - conclude Fabrizio Tagliavini - ora dobbiamo prepararci con slancio e autostima alla trasferta di domenica prossima contro l'Agazzanese: per tutti i motivi che ho appena elencato, il primo obiettivo da raggiungere sarà quello di evitare che il morale vada sotto i tacchi".

Nella foto: Antonio Rizzuto, ex attaccante della Folgore Rubiera San Fao ora in forza al Brescello.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
REGGIANI MAURO
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy