Home
News
Le Interviste di CR
Tabellini
Rose 20/21
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
12/01/2020 - PROMOZIONE GIR. B 18° GIOR. - RIESE-CASTELNUOVO: 3-2
12/01/2020 - RIESE 3

CASTELNUOVO 2

Reti: 28' Carbone, 36' Coghi, 39' Zogu, 53' Bursi, 57' Santini.

Riese: Gualdi, Camara Mo., Folloni, Owusu, Coghi, Sadik, Ranieri (dal 75' Cilloni), Camara Ma. (dal 90' Mazzoli), Zogu (dal 70' Carvisiglia), Santini (dal 83' Borghi), Okpebholo (dal 62' Mustica). A disp: Oliva, Abusoglu, Bertarelli, Pagliani. All: Nazzani.

Castelnuovo: Sassi, Schenetti, Corsini, Guglielmetti, Paduano (dal 46' Lambresa), Ogbeide (dal 59' Cavallini), Chiappini, Migliorini, Carbone, Cursi, Ameruoso. A disp: Toni, Annovi, Ferrari, Bellei, Alessi, Toni. All: Consoli.

Arbitro: Zannoni di Cesena, collaboratori Panzardi e Corazza di Bologna.

Note: 100 spettatori, terreno in buone condizioni, ammoniti Coghi, Carvisiglia, Guglielmetti, Lambresa.

Rio Saliceto (RE). La Riese riprende la corsa verso i play off sconfiggendo un mai domo Castelnuovo di misura ma con grande merito. Potevano costare cari i soliti errori sottomisura degli avanti rossoneri e qualche sbavatura di troppo in fase difensiva, ma tutto sommato la prova dei reggiani è stata di buon livello. Già al 5' la Riese ha una grossa opportunità con Zogu fuggito solo davanti al portiere viene fermato per un fuorigioco inesistente. Al 16' ancora Zogu sugli scudi: grande controllo di petto e tiro a botta sicura respinto da un difensore con palla di nuovo a Zogu che coglie la traversa. Al 28' arriva a sorpresa il gol degli ospiti: è il solito Carbone di testa, indisturbato a centro area, a depositare nell'angolino alla sinistra di Gualdi. Passano 8 minuti e Coghi di testa pareggia su assist di Santini direttamente dalla bandierina. Passano 3 minuti e Zogu, da vero bomber, si gira in area e segna alla sinistra di Sassi. La ripresa riparte con i rossoneri all'arrembaggio e al 2' ci vuole una paratona di Sassi a salvare su colpo di testa ravvicinato di Zogu: sulla ribattuta gli attaccanti locali riescono per tre volte a farsi respingere i tiri nei pressi della linea bianca. Incredibile! Al 53' la Riese si fa sorprendere sulla sua destra e la palla messa in mezzo trova Bursi che non perdona. Al 56' un gran tiro da fuori di Camara Mo. trova pronto Sassi. Il gol è nell'aria e Zogu, dopo essere penetrato in area da sinistra, serve una bella palla all'accorrente Santini che col piattone destro infila l'angolo alla sinistra del portiere che nulla può. Al 60' è ancora Zogu con una gran punizione a giro a far venire i brividi all'immobile Sassi. Al 74' Coghi, solo e da ottima posizione, a colpire in pieno la traversa con un bel destro a giro. I locali per il resto dell'incontro controllano abbastanza agevolmente, ma al 92' Carbone sfiora l'incrocio per quella che sarebbe stata una beffa per i reggiani.

Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: 14 partite
Domani: 4 partite
#edicolaedintorni
FILIPPO MORTALI
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy