Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/01/2020 - SECONDA CAT. GIR. C 11° GIOR. - FOLGORE FORNOVO-MERCURY: 2-0


20/01/2020 - Undicesima Giornata Seconda Categoria Girone C
Folgore Fornovo: Bertolini, Di Sabato, Lambruschi, Sow, Simone, Nemorini, Utini (dal 90’ Zolesi), Dametti (dal 60’ Verde), Malatesta (dal 83’ Ferrari), Assirati (dal 93’ Maio), Ngom (dal 70’ Folchini). A disposizione: Zanni, Orzi. All.: Brianti
Mercury: Andronic, Grassi, Franceschini (dal 60’ Rubertelli), Uccelli, Salzano, Pitronaci (dal 90’ Zambrelli), Cesenco (dal 47’ Liso), Bottazzi, Papaleo, D’Oro (dal 80’ Rotelli), Panno (dal 50’ Costa). A disposizione: Ferrari, Franzoso. All.: Brusca
Arbitro: sig. Ferrarini di Parma
Marcatori: 19’ Nemorini (F), 21’ Utini (F)
Ammoniti: Panno (M), Assirati (F), Costa (M), Bottazzi (M), Sow (F), Rubertelli (M), Folchini (F)
Espulsi:
Spettatori: 40 circa
Cronaca: La squadra bianco verde di mister Brusca incappa in una brutta sconfitta in quel di Medesano contro una Folgore Fornovo che ha sicuramente meritato di aggiudicarsi i tre punti in palio.
Nel primo tempo si assiste ad un vero e proprio monologo della squadra di casa che già dai primi minuti si porta con insistenza dalle parti di Andronic. E’ bravo il portiere a sventare la prima occasione in uscita su Utini. Passano pochi minuti ed è Ngom a rendersi pericoloso con un tiro quasi dalla linea di fondo che colpisce il palo. E’ il preludio al gol ospite che arriva sugli sviluppi di un calcio piazzato. E’ Nemorini a mettere in rete da distanza ravvicinata sul secondo palo una spizzata di testa da dentro l’area di un suo compagno. Passano due minuti ed arriva anche il raddoppio dei ragazzi di mister Brianti con Utini che mette in rete con un bel tiro in diagonale da dentro l’area. A questo punto ci si aspetterebbe la reazione del Mercury che però non arriva se non con qualche tentativo da fuori. L’occasione più ghiotta per chiudere definitivamente il match ce l’ha invece Ngom su rigore concesso per atterramento di Malatesta. Il colored di casa si fa però ipnotizzare da Andronic che respinge tenendo in partita i suoi. Si conclude così la prima frazione di gioco, con la Folgore meritatamente in vantaggio ed il Mercury incapace di reagire.
Nel secondo tempo gli ospiti si presentano in campo con tutt’altro piglio e provano a riaprire subito la gara. Nei primi dieci minuti arrivano infatti tre importanti occasioni da gol. Nella prima è D’Oro a scartare bene Bertolini in uscita ma da posizione defilata non riesce ad inquadrare la porta. Sulla seconda è invece bravo proprio il portiere di casa a mettere in angolo un bel tiro da fuori di Grassi. Passano pochi minuti ed è Papaleo ad avere la palla giusta a tu per tu con l’estremo difensore avversario ma il suo tiro colpisce la parte alta della traversa e si perde sul fondo. I bianco verdi provano a rimanere generosamente nella metà campo avversaria per provare a riaprire la gara ma ovviamente si espongono al contropiede della squadra di casa. Complici i cambi ed il progressivo rovinarsi del terreno di gioco non arrivano altre clamorose occasioni se non due bei tiri da fuori di Bottazzi da una parte e Folchini d’altra che però si perdono entrambi sul fondo.
Si conclude con una brutta e meritata sconfitta la gara per i ragazzi di mister Brusca dopo la convincente vittoria arrivata nel recupero infrasettimanale con il Montebello. Ora ci sarà da pensare solo a mettere da parte questo episodio negativo e pensare al delicato derby cittadino sul campo del fanalino di coda Montanara di Domenica 26 Gennaio.
Migliori in campo: Utini per la Folgore Fornovo, Andronic per il Mercury.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 3 partite
Domani: 6 partite
EZAIM ACHRAF '03
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy