Home
News
Le Interviste di CR
Tabellini
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/01/2020 - PROMOZIONE GIR. A 19° GIOR. - CARIGNANO-VIGOLO MARCHESE: 1-0
20/01/2020 - Da pagina Facebook Carignano

Vittoria di misura e sofferta, ma comunque conquistata con merito contro il Vigolo Marchese, allenato dal grande ex Brandolini.
Al 6' prima chance: cross dal fondo per Pettenati che calcia, Carini respinge di schiena sui piedi di Carpi che al momento del tiro viene anticipato da Sadik. Al 12' l'episodio decisivo: sugli sviluppi di un corner, Piva strattona in area Pettenati e l'arbitro assegna subito il rigore. Dal dischetto va lo specialista Carpi che supera Taino, malgrado l'angolo giusto intuito dal portiere piacentino. Al 41' i giallorossi restano in dieci: il sig. Lezzerini punisce per una presunta simulazione Kone con il secondo giallo. Ma 1' dopo la squadra reagisce e costruisce una grande opportunità: capitan Conti verticalizza per Pettenati che dalla destra mette a centro area, ma Carpi a botta sicura spara incredibilmente alto.
Nella ripresa il Vigolo, sfrutta la superiorità, fa la partita e nel giro di 3' crea altrettante palle gol: al 10' un retropassaggio suicida di Pettenati consente a Sadik di ripartire e di servire Shadow, il cui tiro si stampa sul palo. All'11' Depietri deve tuffarsi per deviare in angolo la botta di Shadow e dal tiro dalla bandierina è ancora decisivo il nostro numero uno nello sventare l'incornata dello stesso Shadow. Al 30’ Guarini, dopo aver evitato De Angelis, crossa per Peretti che stoppa di petto per l’accorrente Shadow che di prima intenzione in controbalzo la mette appena sopra la traversa. Il finale è nervoso e ne fanno le spese i piacentini Guarini (doppia ammonizione) e Shadow (pugno a Conti), entrambi espulsi.
Nonostante un'ora circa trascorsa in inferiorità numerica, i ragazzi di mister Bazzarini riescono a conquistare tre punti d'oro per la salvezza.

CARIGNANO-VIGOLO MARCHESE 1-0
Rete: pt 13' rig. Carpi

CARIGNANO: Depietri, Conti, De Angelis, G. Melegari, Talignani, Kone, Gratis (13’ st Orzi), Ibrahimi, Pettenati, Carpi, Delfante (19’ st Folli).
A disposizione: Bartuccio, Alfieri, Campioli, Barbuti, Rispoli, Corsaletti, Ciervo. All. Bazzarini.
VIGOLO MARCHESE: Taino, Arcari, Bruni, Abou There, Piva (39’ st Dametti), Carini, La Forgia (1’ st Shadow), Mazzoni, Guarini, Sadik, Peretti.
A disposizione: Pellegrini, Milosevic, Libreri, L. Melegari, Mazzocchi, Zamboni, Compaore. All. Brandolini.
ARBITRO: sig. Lazzerini di Imola.
ASSISTENTI: sig. Felicioli e sig. Ritorto di Parma.
NOTE: campo "Padovani" di Carignano in discrete condizioni. Ammoniti: al 12’ pt Piva (V), al 19’ pt Abou There (V), al 31’ pt Kone (C), all’8’ st Delfante (C), al 15’ st Talignani (C), al 23’ st Guarini (V), al 37’ st Carini (V), al 48’ st Ibrahimi (C), al 49’ st Conti (C). Espulsi: al 40’ pt Kone (C), al 45’ st Guarini (V) per doppia ammonizione, al 47’ st Shadow (V) per condotta violenta. Corner: 5-2. Recupero: 2’ pt, 6’ st.
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
LEGGIERI FRANCESCO '96
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy