Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
27/01/2020 - SECONDA CAT. GIR. E 14° GIOR. - GUALTIERESE-GATTATICO: 1-1
27/01/2020 - Che beffa con la Gualtierese

Sfuma nel finale la vittoria per il Gattatico, così come all’andata la Gualtierese raggiunge il pari nei minuti di recupero, sfruttando una convulsa mischia nell’area ospite.
Pronti via ed il Gattatico passa subito in vantaggio, al 4’ Zeoli crossa dalla sinistra sul secondo palo, la palla sembra lunga per tutti, ma Ruzzi la insegue e con una rovesciata la rimette a palombella a centro area, Ghillani stacca di testa ed insacca a fil di palo. La partita si ravviva ma le condizioni gibbose e allentate del terreno di gioco non favoriscono le giocate da una parte e dall’altra. Al 15’ la prima conclusione verso la porta ospite della Gualtierese, Gatti crossa da destra, l’ex Bensammoud incorna di testa a centro area, ma il tiro risulta lento e centrale, para agevolmente Tinelli Al. Al 17’ Zeoli serve una palla filtrante a Neri che al limite area con uno stop a giro si libera del difensore e si presenta davanti al portiere locale, nel momento del tiro, subisce il ritorno dell’avversario che lo sbilancia, il tiro finisce a lato. Al 20’ punizione dal limite di Zappulla, traiettoria centrale, para in presa a terra Tinelli Al. Al 27’ Chakir trova un corridoio libero sulla destra e si presenta pericolosamente in area, provvidenziale la chiusura di Ruzzi che devia la conclusione dell’attaccante locale in angolo. Al 33’ Zeoli conquista caparbiamente palla sulla linea di fondo e da sinistra si invola defilato verso la porta, un avversario lo atterra in contrasto, per l’arbitro tutto regolare.
L’inizio ripresa è una partita estremamente equilibrata dove le difese hanno sempre la meglio, nessuna occasione degna di nota. Al 62’ Zappulla crossa dal vertice dell’area destra, il neo entrato Sarno anticipa il difensore e di testa incrocia la traiettoria, la palla esce di poco a lato del palo opposto. Al 69’ è la volta dell’attaccante ospite Tinelli An. che dal limite esplode un missile leggermente deviato da un difensore, la palla sibila appena sopra la traversa.
Al 70’ il Gattatico è sfortunato, Zine dalla trequarti serve una palla a mezza altezza a Tinelli An. sul limite arrea, l’attaccante spalle alla porta stoppa di petto e con una perfetta girata di sinistro, stampa la palla sulla parte alta della traversa. La Gualtierese prende campo e tenta il recupero, al 74’ Libertella ci prova dal limite, il forte tiro sinistro è deviato e finisce fuori di poco, a lato del palo alla sinistra di Tinelli Al. Ancora Libertella al 76’ raccoglie una respinta volante della difesa e dal limite area di controbalzo sinistro sfiora il palo.
All’ 83’ incursione del Gattatico, Neri sulla sinistra non trova lo spiraglio giusto per il tiro e serve all’indietro l’accorrente Canepari, che calcia al volo, il rasoterra centrale è parato a terra in due tempi da Lodi Rizzini. Al 90’ punizione dal vertice destro dell’area per il Gattatico, Mantovani invece di crossare, prova la conclusione diretta in porta, ma la mira è sbagliata, la palla esce fuori di un paio di metri. Al 93’ la Gualtierese pareggia, punizione dalla destra calciata nell’area affollata, dopo una serie di batti e ribatti tra attaccanti, portiere e difensori, la palla arriva saltellando sui piedi di Rako nell’area piccola, il successivo bolide non da scampo ai difensori ospiti sulla linea di porta e si infila imparabilmente gonfiando la rete.
Il finale di partita si surriscalda, a farne le spese sono Tinelli An. e l’accompagnatore ospite Panciroli espulsi dall’arbitro al 94’ per scaramucce con gli avversari.
Il pareggio consente comunque alle due squadre di rimanere appaiate ed a contatto della zona play–off, approfittando le sconfitte odierne di alcune squadre avanti in classifica.
Prossimo impegno per il Gattatico la partita casalinga contro la Folgore Mirandola, appaiata in classifica e diretta concorrente per la zona play-off.

GUALTIERESE-ASD GATTATICO CLUB 1-1
Gualtierese: Lodi Rizzini, Billitti, Bensammoud (Sarno 60’), Dasylva, Kenny, Gandellini, Gatti (Mbengue 75’), Nese (Gozzi 68’), Zappulla (Libertella 68’), Borgonovi(Rako 60’), Chakir. A disp. Pantaleoni, Artoni, Bernardi, Di Salvatore,. All. Cabrini
Gattatico Club: Tinelli Al., Cattani, Canepari, Ruzzi, Mantovani, Mori Semplice, Nagurnea, Zeoli (Zine 67’), Ghillani (Tinelli An. 51’), Neri (Arduini 85’). A disp: Gianesin, Traoré, Buwaro.All. Rossi
Arbitro: Calabrese sezione di Reggio Emilia
Marcatori: Ghillani 4’, Rako 93’.
Note: spettatori 20 circa.
Ammoniti: Mori 48’, Mantovani 52’, Zappulla 58’, Zeoli 61’,Billitti 88’.
Espulsi: Tinelli An. 94’
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
BONDAVALLI FEDERICO 1999
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy