Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
27/01/2020 - SECONDA CAT. GIR. D 14° GIOR. - PLAZA FOOTBALL CLUB-RUBIERESE: 1-0
27/01/2020 - QUATTORDICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Plaza Fc-Rubierese 1-0 (Korolchuk Rig.)

Continua il buon momento per i nostri ragazzi della prima squadra che infilano la terza vittoria consecutiva contro un altro avversario ostico e che era in piena zona play off.
Una partita difficile, di sofferenza nel primo tempo dove siamo stati bravi a contenere gli attacchi della Rubierese che indubbiamente fin dalle prime battute di gioco ha provato a rendersi pericoloso.
Purtroppo dopo appena 5’ di gioco in uno scontro fortuito tra Bitonti e l’attaccante avversario, ne fa le spese il nostro portiere che è costretto ad abbandonare il campo con il naso rotto (questa la diagnosi dell’ospedale).
Al suo posto entra Archiani che si rende subito protagonista con una bella parata su un tiro indirizzato verso l’angolo alto.
Poco dopo ancora Rubierese in avanti con un tiro dal limite che si perde alto non di molto e poi su una nostra indecisione difensiva è Costi a mancare di poco il bersaglio calciando a lato un diagonale.
Un primo tempo dove teniamo botta e l’unico pericolo arriva da una conclusione di Gulisano da molto lontano parata dal portiere in 2 tempi.
Nella ripresa è ancora la Rubierese a partire meglio e a rendersi pericoloso con una conclusione da dentro l’area che finisce sopra la traversa.
A quel punto riusciamo a reagire e a renderci pericolosi in avanti con Iori che parte sul filo del fuorigioco e da dentro l’area calcia verso la porta di Loschi ma il suo tiro viene salvato nell’area piccola da un difensore.
Poco dopo Busanelli viene servito da Korolchuk, si libera di un difensore e il portiere e deposita il pallone in rete ma l’arbitro annulla per fuorigioco.
Occasione ancora per noi con Acevedo che parte in profondità e da posizione defilata prova a sorprendere il portiere che è bravissimo a deviare il tiro in corner.
A 5’ dalla fine Passerini viene atterrato da un difensore, dentro o fuori dall’area non si era capito bene, ma l’arbitro assegna il calcio di rigore per noi tra le proteste degli ospiti. Si presenta dal dischetto Korolchuk che batte Loschi che aveva intuito la traiettoria ma senza arrivarci.
Negli ultimi 5’ la Rubierese prova ad alzare il baricentro ma senza creare grossi pericoli mentre noi abbiamo una buona occasione con Castellari che tira dal limite dell’area ma la sua conclusione viene controllata dal portiere.
Finisce cosi 1 a 0 per noi, una vittoria sofferta ma fondamentale per la nostra risalita in classifica e per la nostra rincorsa alla salvezza.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
LIBERTELLA GABRIELE
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy