Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
02/02/2020 - PRIMA CAT. GIR. C 17° GIOR. - QUATTRO CASTELLA-SAMMARTINESE: 1-0
02/02/2020 - MARCATORE: 25' st Ferrante

QUATTRO CASTELLA: Francia, Benelli (20' st Rotteglia), Ferrari S. (32' st Gualerzi), Autiero, Ferrari A., Brugnano, Zambelli (29' st Melloni), Musi (20' st Bellocchi), Shpijati (35' st Bagalà), Ferrante, Falbo.
A Disp.: Vecchi, Paterlini, Prati, Incerti.
All.: Graziati

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Assohoun, Casoni, Pederzoli, Toscano, Melis A. (41' st Calmic), Ruta (28' st Cambria), Ligabue, Berselli, Saporito (12' st Geti).
A Disp.: Bigi, Corsi, Malaguti, Montanari, Cirillo.
All.: Poli

ARBITRO: Ricchetti di Reggio Emilia

AMMONITI: Bellocchi (QC)

ESPULSI: /

Il primo tiro in porta avviene dopo 8 minuti di gioco: Ferrante, per i locali, calcia da fuori area e Neviani para in tuffo. Gli ospiti rispondono al 12' con Ruta su punizione da 20 metri, anche Francia si fa trovare pronto e para. Al 16' la conclusione di Samuele Ferrari viene deviata da un avversario e il pallone termina di poco sopra la traversa. Alla metà del primo tempo, il Quattro Castella ha 3 occasioni in altrettanti minuti: al 22' Neviani para una conclusione di Alessandro Ferrari da 25 metri, con traiettoria diretta all' incrocio dei pali; al 23' azione personale di Benelli e mira fuori di poco; al 24' Shpijati effettua un tiro-cross sul quale nessun compagno di squadra interviene per l' ultimo tocco in rete. Al 31', sempre per i padroni di casa, Falbo riceve un assist da Ferrante: il diagonale finisce a lato. Al 35' torna a farsi vedere la Sammartinese: forte tiro di Assohoun dal limite dell' area, deviazione di un difensore e Francia para con difficoltà.
Nella ripresa non avviene nulla degno di nota fino al 15', quando Andrea Melis tira su corta respinta della difesa locale e Francia compie una altra parata. Poi si arriva alla rete che decide la partita: la Sammartinese batte un angolo e perde palla, immediato il contropiede del Quattro Castella che in pochi secondi arriva allo spigolo dell' area ospite dal quale Ferrante effettua un preciso diagonale rasoterra che manda il pallone nell' angolo basso sul secondo palo. La Sammartinese potrebbe pareggiare dopo 5 minuti, ma Andrea Melis sbaglia una ottima opportunità a pochi passi dalla porta dopo aver ricevuto un assist da Assohoun. Durante i minuti di recupero, Semellini crossa a centro area su punizione e Pederzoli sfiora il palo con un colpo di testa in mischia.
Il Quattro Castella ottiene una vittoria importante per il morale e per la classifica, la Sammartinese continua a raccogliere pochi punti fuori casa.
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
TOPOLINI BRUNO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy