Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
02/02/2020 - PROMOZIONE GIR. B 21° GIOR. - CAVEZZO-RIESE: 1-3
02/02/2020 - Reti: 14' e 24' Carvisiglia, 68' Bianchi, 73' Zogu.

Cavezzo: Grigoli, Bompani, Turri, Ferrari R., Guizzardi, Saracino, Casari, Girotti (dal 75' Capatti), Ciarlantini, De Blasio (dal 49' Miani), Bianchi. A disp: Aldrovandi, Gasparini, Accorinti, Tassi, Ferrari F., Persino, Tosse. All: Zanoli.

Riese: Gualdi, Camara Mo., Folloni, Borghi, Bertarelli, Sadik, Ranieri (dal 62' Camara Ma.), Okpebholo (dal 80' Mustica), Zogu, Santini, Carvisiglia (dal 86' Fantastico). A disp: Oliva, Abusoglu, Bizzarri, Cilloni, Mazzoli. All: Nazzani.

Arbitro: Venuti di Bologna.

Note: 80 spettatori, terreno pesante, ammoniti Bompani, Capatti, Ranieri, Fantastico, Camara Mo.

Cavezzo (MO). Una Riese in gran spolvero supera nettamente lo scoglio Cavezzo, denotando un ottimo momento psicofisico. Su un terreno pesante i reggiani hanno sfoderato una prestazione sia fisica che tecnica di rilievo ed i tre punti sono decisamente meritati. Alla prima vera occasione da gol gli ospiti passano con un gran gol di Carvisiglia che dalla sinistra si accentra e dai 20 metri fa partire un tiro a giro che termina la sua corsa quasi sotto l'incrocio, alla sinistra dell'incolpevole Grigoli. Al 24', su un rilancio della difesa rossonera, la palla giunge sulla trequarti e ancora Carvisiglia si incunea alle spalle del difensore e di testa anticipa la disperata uscita del portiere con un pallonetto millimetrico. Al 27' un gran tiro a giro di Santini dai 25 metri sfiora l'incrocio dei pali. Al 42' Ranieri sfugge sulla destra e fa partire un tiro cross che coglie la traversa: sulla ribattuta di Folloni la palla viene salvata sulla linea da un difensore in angolo. Modenesi in pratica non pervenuti nella prima frazione. La ripresa parte con una discesa di Ranieri con tiro a lato. I reggiani controllano senza affanni ma al 68', da un calcio d'angolo a loro favore, nasce un contropiede con Bertarelli che liscia la palla e spalanca la strada a Bianchi che è bravissimo a incrociare sul palo opposto per l'1-2. Passano cinque minuti e il neoentrato Camara si inventa un numero sulla sinistra per poi crossare teso in area dove Zogu inzucca magistralmente in gol. I modenesi provano il tutto per tutto e all'89', da una mischia in area, falliscono clamorosamente il gol con Ciarlantini che deposita tra le braccia di Gualdi. Al 90' è ancora Zogu, a tu per tu con Grigoli, a calciare sul corpo dell'estremo modenese e sulla ribattuta la conclusione di Camara a botta sicura viene parata ancora dal portiere. La partita, molto bella, finisce lì.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
AMDOUNI OSEMA 1998
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy