Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
03/02/2020 - SECONDA CAT. GIR. E 15° GIOR. - CONCORDIA-VIRTUS BAGNOLO: 0-2
03/02/2020 - La Virtus Bagnolo infila la seconda vittoria di seguito, superando in trasferta il Concordia.

La cronaca: nella Virtus mister Chiozzi e il vice Andreoli variano qualche interprete ma non il 4-4-2 vincente una settimana fa. Di nuovo titolare Ferretti dietro, a centrocampo sull’out di sinistra spazio a Marconi e in avanti Tedeschi dal 1’. Concordia con un 3-4-3 dove c’è Di Palma a guidare l’attacco, con Borelli in regia a centrocampo. Partenza lenta, gli ospiti si fanno vedere da fuori con Bortesi che non trova la porta. Ancora Virtus al quarto d’ora ma su bel cross di Montanari il colpo di testa di Tedeschi è debole e facile preda di Bergonzoni. Al 21’ buona chance per Zoina, servito in verticale da Tedeschi, ma il suo mancino è trattenuto in qualche modo dal portiere di casa. L’estremo locale però non può nulla al 26’ quando su punizione di Trivieri arriva il colpo di testa di Marconi, che infila l’angolo più lontano e porta in vantaggio i virtussini. L’opportunità del pareggio locale arriva al 32’ ma il colpo di testa di Borelli su punizione si spegne fuori di poco. Al 41’ un precipitoso Catellani rischia di rimediare il secondo giallo per un intervento a gamba alta. Sulla seguente punizione Borelli calcia alto. Al 44’ ancora Marconi di testa, si rifugia in angolo Bergonzoni. Nel minuto di recupero Trivieri reclama un rigore ma l’arbitro lascia correre e si va al riposo con i ragazzi di Chiozzi avanti. Nella ripresa il ritmo non aumenta ma le occasioni non mancano: al 13’ punizione pericolosa di Trivieri che attraversa tutto lo specchio, al 15’ pasticcio difensivo di Catellani, per poco non ne approfitta Benatti ma è bravo Borziani in uscita. Al 20’ bella punizione di Bortesi, si distende e respinge Bergonzoni. La Virtus vorrebbe chiudere la contesa ma il Concordia rimane in partita. Al 24’ Tedeschi calcia dal limite ma il tiro è centrale. Il gol della sicurezza arriva al 35’ con il subentrato Frezza: rilancio lungo di Borziani dopo un’uscita in presa alta, Frezza si invola saltando l’ultimo difensore e lascia partire una sassata da posizione ravvicinata ma molto defilata: traversa e gol, 0-2 Virtus. Gli ultimi dieci minuti vedono ancora qualche chance: al 38’ Marconi ci riprova di testa senza fortuna, un minuto più tardi Di Palma calcia sull’esterno della rete con Borziani in controllo e infine al 42’ Bergonzoni si esibisce in una grande parata sul tentativo di testa a colpo sicuro di Iotti. Finisce così 0-2.

Partita che nascondeva molte insidie a dispetto della posizione di classifica degli avversari, vittoriosi solo una settimana fa contro la Folgore Mirandola. Virtus brava a non perdere la pazienza e a sfruttare le chance per andare a segno. Ancora qualche imprecisione nella gestione della gara, ma un dato positivo da segnalare: per la prima volta porta inviolata in campionato.

Il tabellino
Concordia:
Bergonzoni, Dridi, Fregni, Seraiti (Zanoni dal 86’), Mariotti, Ascari, Poggi (Papotti dal 63’), Borelli, Di Palma, Crespi (Malavasi dal 89’), Benatti (Gennari dal 74’). A disposizione: Bacchi, Marchesi, Riccò, Talouh, Mahrani. All. Stefanini.

Virtus Bagnolo: Borziani, Montanari, Bonaccorso (Borghi dal 77’), Bortesi (Vanadia dal 89’), Ferretti, Catellani, Vivici (Iotti dal 79’), Trivieri, Tedeschi, Zoina (Frezza dal 64’), Marconi (Reggiani dal 86’). A disposizione: Corradini, Demme, Pagliani, Polanco. All. Chiozzi.

Arbitro: Baldelli di Reggio Emilia
Marcatori: Marconi al 26’, Frezza al 80’.
Ammoniti: Catellani (V), Dridi (C), Borelli (C), Marconi (V), Papotti (C).
Recupero: 1’ pt, 4’ st.
Note: spettatori 40 ca.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
BONI HENRI (DIR. ACCOMP.)
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy