Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
02/02/2020 - SECONDA CAT. GIR. D 15° GIOR. - SPORTING CAVRIAGO-PLAZA FOOTBALL CLUB: 1-2
02/02/2020 - QUINDICESIMA GIORNATA SECONDA CATEGORIA

Sporting Cavriago-Plaza 1-2 (Korolchuk, Chiari)

Usciamo da Cavriago, in casa della capolista Sporting, con una grande prestazione che ci ha permesso di conquistare la quarta vittoria consecutiva in campionato.
Una partita giocata molto bene dai nostri ragazzi che hanno sempre provato a giocare palla a terra, con movimenti studiati e ben applicati. Fin dai primi minuti infatti abbiamo avuto il pallino del gioco in mano pur senza creare grossi pericoli alla porta di Zanti. negli ultimi metri è sempre mancato forse il passaggio decisivo o la giusta cattiveria per impensierire la porta avversaria.
In fase difensiva però la prestazione è stata molto positiva perchè gli spazi concessi sono stati davvero pochissimi grazie soprattutto a un'ottima prova di squadra e al sacrificio degli attaccanti che come sempre hanno dato una grossa mano ai centrocampisti in fase di copertura.
Nel primo tempo quindi, dopo un paio di conclusioni da fuori area terminate a lato è lo Sporting Cavriago a rendersi pericoloso con un bel tiro dal limite dell'area sul quale è miracoloso Archiani a deviare sul palo un pallone diretto all'incrocio dei pali. Scampato il pericolo riusciamo a sbloccare la partita alla mezzora con un bel tiro dal limite di Korolchuk che infila il pallone nell'angolino alle spalle dell'incolpevole Zanti.
Soffriamo un pò negli ultimi 10' del primo tempo dove lo Sporting si rende pericoloso da palla inattiva con un colpo di testa centrale e un altro tiro terminato alto sopra la traversa.
Nella ripresa regna l'equilibrio e a parte qualche timida azione offensiva dello Sporting siamo sempre noi a fare la partita costruendo delle ottime azioni palla a terra che ci porta alla conclusione dal limite in più di una occasione. Da una di queste nasce il gol di Chiari che con un tiro-cross beffardo inganna Zanti per il 2 a 0. Il gol del raddoppio ci carica ancora di più e sfioriamo il terzo gol con Gulisano, ancora con Korolchuk con un bel calcio di punizione deviato da Zanti in angolo e con altre conclusioni di poco fuori misura.
Negli ultimi istanti finali subiamo il gol del 2 a 1 da Bertozzi su una nostra indecisione difensiva ma è troppo tardi per rimontare e portiamo a casa la quarta vittoria consecutiva che ci permette di agganciare in classifica il Cavriago.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
BANI BRUNO 1996
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy