Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
10/02/2020 - PRIMA CAT. GIR. B - UNIONE CALCIO CASALESE-LEVANTE: 1-0
10/02/2020 - Rete: 90' Bolsi

Casalese: Sandrini, Caporale, Bandini, Tagliavini, Bazzani, Bertocchi, Contu (92' Mela), Dal Bello (61' Paterlini), Chiappani (53' Bolsi), Veneroni, Baltag (53' Mantovani D.). A disposizione: Rastelli, Fortunati, Mantovani M. All.: Pelizzoni.

Levante: Bardiani, Capra, Mazzoni, Bergenti, Degli Angeli, Scatigno, Lupica (86' Figliossi), Masini (68' Ceci), Montali, Pierri (81' Chiodini), Oddi (75' Tedeschi). A disposizione: Aimi, Bertolotti, Gatti. All.: Zaccardi.

Arbitro: Frigo di Parma.

Ammoniti: Bandini, Tagliavini, Dal Bello, Mantovani D., Bolsi, Bardiani, Scatigno.

Note: Al 55' Bardiani para rigore a Veneroni.

L'assedio al fortino del Levante dura per tutta la partita ma è solo al 90' che la Casalese riesce a trovare con Bolsi la rete decisiva per vincere la contesa e mantenere il passo delle squadre d'alta classifica tutte vittoriose.
Al 7' Caporale viene lanciato sulla fascia destra e quando arriva nei pressi dell'area il terzino serve il liberissimo Chiappani, il tiro a botta sicura dell'attaccante è ben indirizzato ma sulla traettoria si trova un difensore degli ospiti che devia sul fondo.
Cambio gioco da destra verso sinistra al 12' a smarcare Veneroni, tiro forte ma centrale su cui Bardiani alza oltre la traversa.
Punizione al 24' di Veneroni dalla linea laterale di destra verso il cuore dell'area sulla quale Bertocchi in scivolata angola bene ma il portiere giallonero con un gran riflesso salva la propria porta e sulla respinta Chiappani calcia fuori.
Al 26' traversone di Caporale dalla propria fascia di competenza per Chiappani che di testa colpisce la traversa, decisivo il tocco dell'estremo difensore reggiano.
Contu al 40' dal lato corto mancino dell'area s'accentra e tira verso il primo palo dove Bardiani risponde ancora presente a deviare in angolo sul quale Bertocchi s'avventa ma la sfera finisce fra le braccia dell'ex n.1 biancoceleste.
Nella ripresa gli attacchi maggiorini iniziano già al 47', palla lunga su cui Bardiani esce di piede ma serve Contu che di prima calcia a porta vuota ma manca il bersaglio.
Il Levante al 51' si fa vedere in attacco e rischia di far male con l'altro ex, lancio profondo dove Montali controlla vince un contrasto con Bazzani e da posizione ravvicinata tira ma Sandrini è bravo a chiudere lo specchio della porta.
Bolsi al 54' appena subentrato a Chiappani viene lanciato nei sedici metri avversari, in uscita con i piedi Bardiani lo stende e l'arbitro non può fare altro che decretare il calcio di rigore.
Dal dischetto lo specialista Veneroni si fa ribattere la conclusione centrale dalle gambe di Bardiani, per l'ex PSG si tratta del secondo errore consecutivo dagli undici metri.
Mantovani D. al 71' cerca di approfittare dell'unico errore di Bardiani che sbaglia un appoggio ad un compagno ma la palombella si va a stampare sulla traversa.
Al 77' Bolsi entra in area si defila leggermente sulla sinistra e tira di poco fuori.
Quando si sta per materializzare lo 0-0 al 90' arriva la rete di Bolsi, lancio profondo su cui il bomber maggiorino scatta in posizione regolare e nonostante l'uscita disperata di Bardiani trova il tocco che consegna i meritatissimi tre punti alla compagine di Pelizzoni.
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
BONI HENRI (DIR. ACCOMP.)
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy