Home
News
Le Interviste di CR
Tabellini
Rose 20/21
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
17/02/2020 - PROMOZIONE GIR. B 23° GIOR. - LA PIEVE NONANTOLA-RIESE: 2-1
17/02/2020 - PIEVE N. 2

RIESE 1

Reti: al 5' Carvisiglia, al 9' Ferrari (rig), al 55' Rizzo.

Pieve: Ortensi, Mannu, Cristoni (dal 75' Boni), Generali, Pignatti, Pecorari, Lupusor (dal 70' Natali), Mazzini, El Madi (dall'81 Caselli), Ferrari, Rizzo (dal 73' Salatiello). A disp: Indricchio, Feraco, Marra, Malagoli. All: Barbi.

Riese: Gualdi, Bertarelli (dal 65' Folloni), Ranieri (dal 70' Mazzoli), Borghi (dal 72' Cilloni), Abusoglu (dal 75' Mustica), Sadik (dal 80' Fantastico), Okpebholo, Owusu, Zogu, Santini, Carvisiglia. A disp: Seligardi, Bini, Caiti. All: Nazzani.

Arbitro: Vegezzi di Piacenza.

Note: 80 spettatori, ammoniti Gualdi, Owusu, Zogu, Carvisiglia, Rizzo, Mannu, Mazzini.

Nonantola (MO). Immeritata sconfitta della Riese sul sintetico di Nonantola. I reggiani, con le tante defezioni per le sconcertanti squalifiche di sette giorni prima nel derby di Luzzara, hanno disputato un'ottima partita contro una Pieve che nel girone di ritorno ha detto netti segni di ripresa. Come al solito a decidere le partite sono gli episodi e di certo la fortuna è girata decisamente per i padroni di casa. Dopo 5 minuti gli ospiti passano: bravo Carvisiglia a girarsi in area in mezzo a tre difensori e a depositare nell'angolino alla sinistra di Ortensi. Passano quattro minuti ed arriva il primo episodio negativo con Owusu che anticipa nettamente in area El Madi che calcia la gamba del ghanese: l'arbitro assegna il rigore ai modenesi con una topica evidente. Ferrari trasforma. La partita è vivace e prima in contropiede i padroni di casa scheggiano la traversa, dopo è Carvisiglia ad impegnare in una gran deviazione Ortensi, poi è Zogu di testa ad alzare sopra la traversa di testa un gol fatto, poi è Gualdi a salvare con bravura sul primo palo un tiro di El Madi ed infine un cross teso dalla sinistra di Carvisisglia non trova Zogu e Ranieri pronti alla deviazione con palla che fà la barba al palo. La ripresa vede al 10' il vantaggio dei modenesi, con Rizzo bravo ad approfittare di un malinteso della difesa che gli spalanca la via verso la porta. Da quel momento è solo Riese ed anche il pareggio sarebbe stato stretto per i rossoneri. Citiamo, fra le altre, tre occasioni clamorose per i rossoneri. Al 70' gran colpo di testa di Ranieri con Ortensi che riesce miracolosamente a respingere e poi incredibilmente di nuovo a deviare il tap in dello stesso Ranieri a botta sicura. Un minuto dopo una gran punizione di Santini trova ancora Ortensi a salvare con un grande intervento. Poi a dieci dalla fine è Zogu con una sventola da dieci metri a colpire l'incrocio dei pali. Non era proprio giornata, ma i rossoneri hanno destato un'ottima impressione.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: 14 partite
Domani: 4 partite
#edicolaedintorni
FLAVIO RULLI (VICEPRESIDENTE)
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy