Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
17/06/2020 - ECCELLENZA, LA NUOVA ARCETANA STA MAN MANO PRENDENDO FORMA ANCHE PER QUEL CHE RIGUARDA IL REPARTO DIFENSIVO. CHIARABINI: "GUERRI SI CONGEDA, MENTRE ALBERTO PACELLA PROSEGUIRÀ IL SUO LUNGO PERCORSO IN BIANCOVERDE"
17/06/2020 -
Ancora novità per quanto riguarda l'Arcetana: come è noto, il sodalizio biancoverde sta continuando a viaggiare a grandi passi verso la definizione dell'organico che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. Questa volta le notizie riguardano il reparto difensivo, e a parlarcene è immancabilmente Fabio Chiarabini: "Nella stagione 2020/21, il classe '99 Alberto Pacella continuerà a far parte del nostro organico - annuncia il direttore sportivo - Stiamo parlando di un giocatore che negli ultimi 4 anni ha saputo fare ottime cose qui ad Arceto: peraltro anche Pacella è stato tra i protagonisti del grande ritorno in Eccellenza, concretizzato nel maggio 2019. Ora, la sua esperienza nei ranghi biancoverdi avrà modo di prolungarsi: lui ha sicuramente tutte le carte in regola per continuare a dare un efficace contributo all'interno degli assetti che caratterizzeranno la nostra retroguardia. Nel contempo salutiamo con cordialità il coetaneo e pari ruolo Antonio Guerri, che si congeda dall'Arcetana - aggiunge il ds - A lui va il più sincero grazie, per l'impegno e la serietà costantemente manifestati durante la scorsa annata: tutto ciò senza dimenticare un convinto "in bocca al lupo" per quella che sarà la sua prossima tappa in ambito calcistico".

Ecco quindi il quadro completo delle ufficializzazioni arrivate fino a oggi: salvo differente indicazione, i giocatori si intendono riconfermati. Al momento, la rosa dell'Arcetana 2020/21 si presenta così:

Portieri: Jacopo Burani (classe 2000 - dal Lentigione), Emanuele Cortenova (2000).
Difensori: Dario Castrianni ('86), Christian Macca ('95), Alberto Pacella ('99), Francesco Tognetti ('89 - dalla Folgore Rubiera San Fao).
Centrocampisti: Riky Bernabei (2002), Nicolas Bovi ('93), Gabriele Cavanna (2000), Manuele Cavazzoli ('96 - dai Golden Griffins USA), Simone Corradini ('87), Alessio Leoncelli ('95).
Attaccanti: Luca Ferrari ('86), Salvatore "Sasà" Greco ('80), Eugenio Predelli ('94), Luca Travagliati (2001).

Per quel che riguarda lo staff, sono da registrare tre riconferme: mister Paolo Vinceti, l'allenatore dei portieri Gabriele Giaroli e il fisioterapista Stefano Malagoli. E' invece nuovo il viceallenatore, ossia Davide Camagnoni.

Nella foto Alberto Pacella, difensore dell'Arcetana.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
RAKO ALESJO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy