Home
News
Le Interviste di CR
Tabellini
Rose 20/21
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
18/10/2020 - PROMOZIONE GIR. B 2° GIOR. - RIESE-BORETTO: 1-2
18/10/2020 - Reti: al 28' Mazzoli, al 47' Diouf, al 58' Bozzolini.

Riese: Gualdi, Opoku (dal 67' Collins), Folloni, Owusu, Malavolti, Guilouzi, Mazzoli (dal 79' Chirivì), Mustica (dal 59' Borghi), Fantastico (dal 59' Zogu, dal 80' Pagliani), Santini, Ziliani. A disp: Oliva, Amadei, Bini. All: Nazzani.

Boretto: Bonini, Randazzo, Parmiggiani, Mariotti, Ouahero, Galimberti, Martino (dal 77' Lorenzini), Gandolfi, Ennamli (dal 75' Muia), Diouf, Bozzolini (dal 69' Nyantakyi). A disp: Pradella, Bosi, Manotti, Iori, Ravarini, Freddi. All: Iotti.

Arbitro: Budriesi di Bologna, collaboratori Pelotti e Forese.

Note: campo in buone condizioni, porte aperte ma contingentate, ammoniti Folloni, Borghi, Fantastico, Gandolfi, Diouf, Lorenzini.

Rio Saliceto (RE). Dopo tre grandi prestazioni in coopa e nella prima a Castellarano, la Riese stecca in casa contro il neopromosso Boretto. Meno brillanti del solito, a tratti parsi anche poco propensi alla lotta che il Boretto ha fatto per tutta la partita, i padroni di casa, dopo essere riusciti a sbloccare la partita poco prima della mezz'ora, hanno dilapidato tre punti con errori individuali insoliti. Se aggiungiamo due notevoli topiche arbitrali nell'area degli ospiti, la frittata è fatta. Dopo una partenza equilibrata, i rossoneri prendono il pallino del gioco e al 10' Santini sfiora la traversa con un gran tiro appena dentro l'area. Al 22' rispondono i biancazzurri con una mischia che si risolve con un nulla di fatto. Al 28' passa la Riese: azione magistrale e Mazzoli, servito da un gran colpo di tacco di Fantastico, segna con un sinistro nell'angolo. Al 33' uno svarione difensivo dei locali consegna palla a Ennamli e ci vuole una grande uscita di Gualdi a sventare. Il secondo tempo è appena iniziato e Owusu commette un grave errore facendosi togliere palla in mezzo al campo e in contropiede la palla giunge a Diouf che la deposita in rete. Passa un minuto e nell'area ospite Fantastico viene prima abbracciato e poi falciato: l'arbitro clamorosamente sorvola. Altra indecisione in fase di impostazione dei rossoneri e Bozzolini ne approfitta e dai venti metri spara nell'angolo basso alla destra di Gualdi il gol dell'1-2. La partita diventa una lotta e gli ospiti la interpretano meglio, usando tutte le armi a disposizione. Al 66' un gran tiro da fuori di Folloni trova un Bonini portentoso a deviare in angolo. Al 67' c'è un netto fallo di mano in area del Boretto ma anche qui l'arbitro non ravvisa gli estremi per un rigore parso netto. All'80' Owusu calcia di collo una palla che esce dall'area ma impatta Bonini che si salva in qualche modo d'istinto. Gli ultimi 15 minuti, come spesso capita, sono costellati da interruzioni e i locali non riescono più a rendersi pericolosi, anche per merito del Boretto che fa tutto quel che serve per portare a casa il risultato

Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: 4 partite
Domani: 13 partite
#edicolaedintorni
PAOLO MARTINO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy