Home
News
Le Interviste di CR
Tabellini
Rose 20/21
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
18/10/2020 - PRIMA CAT. GIR. D 2° GIOR. - SAMMARTINESE-ATLETIC C.D.R. MUTINA: 0-4
18/10/2020 - MARCATORI: 18' pt Gripshi, 6' st Cisse, 13' st Macchi, 46' st Manno

SAMMARTINESE: Bigi, Semellini, Assohoun, Toscano, Casoni, Parmeggiani (24' st Malaguti), Setti (1' st Chiessi), Ruta (13' st Zara), Ligabue (40' st Saporito), Berselli (24' st Geti), Di Luca.
A Disp.: Gambarati, Cirillo, Pacini.
All.: Poli

ATLETIC C.D.R. MUTINA: Starna, Vignocchi, Ligabue (13' st Baroni), Montorsi E. (36' st Montorsi L.), Ristori, Valente, Bonvicini (41' st De Lauri), Cisse (11' st Bozzini), Grispshi, Macchi, Nartey (29' st Manno).
A Disp.: Pergreffi, Caselli, Ceccarini.
All.: Cantaroni

ARBITRO: Campagnoli di Finale Emilia

AMMONITI: Casoni, Di Luca, Geti, Chiessi (S); Vignocchi, Ristori, Nartey (ACM).

ESPULSI: /

Passano 10 minuti di gioco e gli ospiti iniziano a rendersi pericolosi con un colpo di testa da parte di Ristori, su punizione dalla fascia destra: pallone di poco a lato. Poi i modenesi passano in vantaggio: Nartey crossa al centro dalla fascia destra, la prima conclusione di Gripshi viene rimpallata ma lo stesso Gripshi segna al secondo tentativo. Al 27', su azione di calcio d' angolo, Ristori sbaglia una facile occasione da ottima posizione. Al 31' Nartey è lanciato a rete, Parmeggiani rischia la scivolata pur essendo ultimo uomo e riesce a salvare in extremis. Al 34' azione in velocità da parte degli ospiti, assist finale per Cisse il cui rasoterra viene parato da Bigi in tuffo.
Nella ripresa, al 3' Enrico Montorsi prova a tirare in porta su punizione molto angolata, Bigi respinge con i pugni e poi l' azione sfuma. Poco dopo, arriva il raddoppio degli ospiti: Ligabue effettua un cross rasoterra dalla fascia sinistra, grande mischia in area neroverde ma nessuno tocca il pallone che così finisce sui piedi di Cisse, tutto solo in area, che insacca con freddezza. L' Atletic C.D.R. Mutina chiude poi la partita con la terza rete, realizzata da Macchi su cross di Gripshi dalla fascia destra. Al 17', su corner, colpo di testa da parte di Ristori e traversa piena. La Sammartinese, nonostante il passivo, nel finale di gara prova comunque ad attaccare e al 38' ha una doppia occasione da rete: la conclusione di Assohoun è a colpo sicuro, da distanza ravvicinata, ma Starna respinge d' istinto; sulla ribattuta, ci prova Ligabue ma il portiere ospite riesce a parare. Durante il recupero, quarta segnatura da parte dell' Atletic C.D.R. Mutina con Manno, a pochi passi dalla linea di porta; la Sammartinese protesta in quanto il pallone sembrava uscito oltre la linea di fondo, ma il direttore di gara convalida la rete.
Oggi: 30 partite
Domani: 212 partite
#edicolaedintorni
GIOVANI LUCA
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy