Home
News
Le Interviste di CR
Tabellini
Rose 20/21
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
18/10/2020 - PROMOZIONE GIR. C 2° GIOR. - FIORANO-SOLIERESE: 1-0
18/10/2020 - Debutto con vittoria del Fiorano nel campionato di Promozione che si prende i tre punti e lascia subito il -1 in classifica. Il primo acuto è fioranese: Dapoto ottiene una punizione dal vertice destro, Fenninno cerca direttamente la porta e scalda i guanti di Carpi. La Solierese impiega un pò a carburare e si fa vedere al 18° con El Hamriti che sgroppa e la mette bene, ma Barbati ci mette una pezza. Al 21° Biagioni crossa dalla trequarti, il pallone assume una strana traiettoria e Antonioni deve rifugiarsi in angolo. Il Fiorano prova a cambiare l'inerzia modificando il modulo e alzando il baricentro. Gli attaccanti però non garantiscono abbastanza profondità ed ampiezza, mentre la Solierese si mantiene aggressiva così che il match continua a languire a metà campo.
Il secondo tempo inizia con un brivido in area Solierese, il contatto su Dapoto c'è, ma l'arbitro lo ritiene troppo leggero e non interviene. Al 15° un'ottima combinazione tra Dapoto e Ficarelli porta Feninno al tiro, Barrasso interviene in extremis e stoppa il tiro. Dapoto però è scatenato e due minuti dopo scappa di nuovo e trova Sula che trafigge Carpi per l'1 a 0. LA Solierese prova a rispondere con Signorino che recupera sulla trequarti, punta l'area e tira a giro. Il tiro viene deviato ma Antonioni salva. Poco dopo Signorino ci riprova ma non inquadra lo specchio. Al 29° il fioranese Messori prova lo stacco ma non riesce a centrare lo specchio. Signorino si conferma il più pericoloso dei sui cercando la porta da posizione deifilata al 42°, ma Antonioni salva sulla riga e chiude il match.

FIORANO-SOLIERESE 1-0

FIORANO: Antonioni, Ficarelli, Fabbri, Canalini, Barbati, Altariva, Dapoto, Caselli (Dakoli al 38’ st), Sula (Messori 20’ st), Feninno (Fusco al 45’ st), Cataldo (Schiavone al 33’ st). A disp: Montanari, Zykaj, Morotti, Bruno, Francioso. All: Fava.

SOLIERESE: Carpi, Cuoghi, Pavarotti (Signorino al 15’ st), Saracino, Barrasso, Mariani (Casarini al 22’ st), El Hamriti (Razzano al 43’ st), Beqiraj, Tulipano (Piccolo al 22’ st), Biagioni, Prandi. A disp: Alessio, Montorsi, Frau, Di Clemente, Khanoussi. All. Giannerini.

ARBITRO: Frigo di Parma (assistenti Linoci e Csatari)

RETI: Sula (F) 18’ st

NOTE: Ammoniti Dapoto (F), Barbati (F), Pavarotti (S), Barrasso (S), Casarini (S)
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
BENESHI ANDREA ‘03
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy