Home
News
Le Interviste di CR
Tabellini
Rose 20/21
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
12/10/2020 - SECONDA CAT. GIR. E 1° GIOR. - BORZANESE-VIRTUS BAGNOLO: 2-2
12/10/2020 - La Virtus Bagnolo esce con un punto dal comunale di Borzano.

La cronaca: in una giornata più invernale che autunnale, Borzanese e Virtus Bagnolo si dividono la posta in palio al termine di 90’ senza esclusione di colpi. Locali con un 3-5-2 a cercare di innescare Pezzi e Guidetti, ospiti con il 4-3-3 dove rientrano dal 1’ Borziani, Demme, Farri e Pagano. Assente lo squalificato Marconi. Primo tempo appannaggio degli uomini di Lucano, capaci di creare pur concretizzando solo una volta, al 15’, grazie all’acuto aereo di Frezza su calcio di punizione di Trivieri. La Borzanese non riesce a imbastire una reazione e la Virtus si fa vedere ancora in avanti con Pagano al 26’ (destro dal limite a lato) e Tedeschi al 35’ (colpo di testa da ottima posizione che finisce fuori). Nel finale i locali ci provano con una conclusione debole di Pezzi e una mischia in area virtussina che per poco non genera un autogol. Ripresa più movimentata, con maggiori occasioni da ambo i lati. Al 4’ Tedeschi incoccia bene di testa ma Brigandi vola a sventare la minaccia. Lo stesso guardiano locale si ripete per due volte nel giro di dieci minuti sui tentativi di Iotti, negandogli la gioia del gol. Sul fronte opposto la chance migliore è sul destro di Carubbi, che solo in area, seppur leggermente defilato, spara addosso a Borziani. Sempre Borziani è il protagonista al 22’ quando vola a negare il gol su una punizione dal limite di Tahiri. Al 26’ la Virtus trova il raddoppio: i gialloblù scendono in verticale e Vivici dal fondo tocca al centro per la zampata di Frezza, che anticipa l’avversario sul primo palo e insacca la doppietta personale. Tuttavia, dopo il raddoppio la formazione ospite cala l’attenzione e appena un minuto più tardi viene punita su calcio piazzato da Croci, liberissimo di sfruttare una spizzata sul secondo palo e accorciare le distanze. Al 31’ è ancora Frezza a creare scompiglio, ma la sua conclusione viene respinta. Al 35’ arriva il pari per i padroni di casa: punizione dalla destra e stacco aereo di Campani per il 2-2. In pieno recupero Vivici si trova sul destro il pallone del 2-3 ma Brigandi è provvidenziale in uscita bassa e riesce a salvaguardare il pareggio.
Partita che ha mostrato qualche passo avanti da parte dei gialloblù, che arrivavano da due brutti risultati in coppa, sia sul piano del gioco che sul piano della fiducia. Domenica prima casalinga in campionato, con l’Atletico Bibbiano Canossa che arriva a Bagnolo.

Il tabellino
Virtus Bagnolo: Borziani, Demme, Reggiani, Farri, Catellani, Piccinini, Frezza, Pagano (Galateo dal 77’), Tedeschi, Trivieri, Iotti L. (Vivici dal 68’). A disposizione: Bassi, Aldini, Pedrazzoli, Pagliani, Bucci, Bortesi, Polanco. All. Lucano.

Borzanese: Brigandi, Houdi (Carubbi dal 44’), Zardi (Cardillo dal 70’), Paderni, Campani, Croci, Morotti (Pecorale dal 59’), Tahiri, Pezzi (Iemmi dal 75’), Guidetti, Romagnani (Koni dal 46’). A disposizione: Cagossi, Viverito, Astorino, Carra. All. Nobili.

Arbitro: Valletta di Reggio Emilia
Marcatori: Frezza (V) al 15’ e al 71’, Croci (B) al 72’, Campani al 80’
Ammoniti: Croci (B), Piccinini (V), Iotti L. (V), Trivieri (V), Guidetti (B)
Espulsi: Chiozzi (dirigente, V).
Recuperi: 2’ pt, 4’ st.
Note: evento a porte chiuse.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: 2 partite
Domani: 6 partite
#edicolaedintorni
CARACALLI TOMMASO '03
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy