Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
17/10/2021 - SECONDA CAT. GIR. D 6° GIOR. - ATLETICO BIBBIANO CANOSSA-GATTATICO: 1-1
17/10/2021 - ASD ATLETICO BIBBIANO CANOSSA - ASD GATTATICO CLUB 1 - 1

ASD Atletico Bibbiano Canossa: Ferrari, Diletto L. (Ravanetti 30’), Mouhib (Diletto F. 55’), Capanni (Romei 80’), Ancora, Simonazzi, Lodi (Sirianni 67’), Bertolini, Giberti, Rabotti (Sozio 46’), Lumetti.
A disp. Tassoni.
All. Belletti

Gattatico Club: Catana, Noto A.(Noto M. 65’), Stirparo, Di Fiore, Bergamaschi, Ferretti, Bertani (Viglione 65’), Ippolito, Azzi (Stanisci 82’), Zeoli (Gorla 65’),Pagano (Mema 84’).
A disp. Iorio, Traoré, Ruzzi.
All. Zanini

Arbitro: Lassouli di Reggio E.

Marcatori: Lodi 30’, Stirparo 75’.

Ammoniti: Ancora 24’, Zeoli 30’, Ippolito 76’.

Cronaca: nella prima mezzora di gioco i locali giocano meglio e riescono a passare in vantaggio, il gioco manovrato del Gattatico invece si infrange contro la robusta difesa locale. Nel finale di primo tempo il Gattatico rialza la testa e crea qualche grattacapo alla difesa locale. La prima parte del secondo tempo è più equilibrata con alcune occasioni da ambe le parti, poi dopo aver raggiunto il pareggio gli ospiti sembrano più propositivi ed impensieriscono la difesa locale che comunque regge l’assalto, nel finale di partita un occasione per i locali che poteva cambiare l’esito della gara.
Al 2’ Rabotti, dal limite area, calcia di collo piede una palla saltellante, la traiettoria a scendere mette i brividi a Catana, la palla si smorza oltre la traversa. Al 7’ rinvio corto della difesa ospite, palla sui piedi di Rabotti che dal vertice si incunea verso la porta, uscita di Catana e conclusione respinta provvidenzialmente in tuffo. Al 29’ i locali passano in vantaggio, Bertolini con una palla filtrante innesca l’allungo di Lodi sulla destra, con un tocco di prima intenzione anticipa l’uscita di Catana, la palla si infila nella porta vuota. Al 38’ la prima vera occasione per gli ospiti, Ippolito smarca Pagano solo a centro area, l’attaccante al momento del tiro si allarga un po’ troppo sulla sinistra, così il suo diagonale esce a fil di palo con Ferrari battuto. Al 42’ Noto A. si libera in dribbling sulla destra e dalla linea di fondo crossa teso a centro area, ma leggermente troppo alto per il tentativo di incornata dei due attaccanti ospiti.
Ad inizio ripresa, al 47’, angolo dalla destra per gli ospiti, Bertani calcia a in direzione del dischetto, Di Fiore anticipa il diretto marcatore ed al volo, in girata, spara verso la porta, la palla finisce alta sulla traversa. Al 53’ e 58’ due azioni fotocopia per i locali, prima Lodi e poi Giberti calciano un diagonale rasoterra ad incrociare che esce a pochi centimetri del palo opposto. Al 59’ mischia nell’area del Gattatico, gli attaccanti locali tentano ripetutamente il tiro da distanza ravvicinata, ma la difesa rimpalla ogni tentativo. Al 66’ la mischia è nell’area dei locali, un difensore respinge una conclusione ospite sulla linea di porta, la palla si impenna, il neo entrato Gorla tenta di ribadire in rete con un tuffo di testa, ma la mira è sballata.
Al 68’ è Lumetti che dopo un allungo tra un paio di avversari prova un tiro diagonale dal vertice sinistro, anche in questo caso palla leggermente a lato del palo opposto. Al 75’ pareggio per gli ospiti, mischia nell’area locale, la palla si impenna sul dischetto, con una girata volante è lesto Stirparo ad infilare imparabilmente il portiere Ferrari. Al 77’ci prova Viglione, servito da Gorla sul vertice sinistro, con un diagonale mancino, il risultato è come tutti quelli precedenti, fuori a fil di palo. Al 92’ in pieno recupero, occasione per i locali, la difesa ospite svirgola un rinvio, Sozio solo al limite area si ritrova sui piedi una palla d’oro, ma la conclusione è precipitosa, tiro svirgolato con palla fuori.







Oggi: 16 partite
Domani: 179 partite
03-MONTANARI LAPO '99
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy