Home
News
Mercato
CU Società
Promo&Retro
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
28/11/2021 - SERIE D GIR. D 13° GIOR. - BAGNOLESE-REAL FORTE QUERCETA: 2-1
28/11/2021 - DALLA PAGINA FACEBOOK DELLA BAGNOLESE.



BAGNOLO IN PIANO (REGGIO EMILIA). Il Fratelli Campari si conferma come l'attuale fortino della Bagnolese. Terza vittoria casalinga di fila per i rossoblù, che dopo una sfida infinita piegano il più quotato ed esperto Real Forte Querceta (2-1). Tre punti di fondamentale importanza nella lotta per la salvezza in Serie D, con allegata dedica nell'immediato post-partita. Al triplice fischio il pensiero della squadra è infatti andato al vice allenatore Luca Gianlorenzi, regolarmente in panchina ma colpito ad inizio settimana dal lutto della mamma Romana.

Primo tempo con le ali ai piedi per il giovane gruppo affidato a Lauro Bonini, ripresa invece più di sofferenza ma con la capacità di soffrire per conservare il prezioso vantaggio. A metà primo tempo il Real Forte Querceta resta in dieci uomini, dato che il già ammonito Cintoi eccede nelle proteste e rimedia anche il secondo cartellino giallo. L'ordinata e compatta Bagnolese fiuta l'occasione per provare a spingere, ed infatti alla mezzora Tzvetkov raccoglie un cross dal fondo di Buffagni e scocca un destro che in mischia Grassi mura con un tocco di mano. E' rigore, a spezzare la maledizione degli undici metri è Guerra che scavalca Adornato con un tiro abbastanza centrale ma forte e di poco sotto la traversa. Al rientro dopo tre turni di squalifica, il centrocampista classe 2002 ex Primavera del Modena sigla il suo secondo centro stagionale. I versiliesi faticano a riassestarsi, i rossoblù ne approfittano. Mhadhbi di prepotenza ruba palla ad Amico e lancia subito in profondità Tzvetkov, che poi indisturbato gela Adornato in uscita trovando il suo primo gol in campionato. Sembrerebbe tutto in discesa per i ragazzi di Lauro Bonini, ma al 41' Dembacaj mentre libera l'area di rigore incoccia anche su Di Paola. Questa volta il penalty è per i toscani, Corradi intuisce la direzione ma alla sua sinistra non può arrivare sull'angolatissima soluzione di Grassi (alla terza rete con la maglia dei versiliesi).

C'è un'intera ripresa da giocare, la Bagnolese con delle ficcanti ripartenze cerca il terzo gol che metterebbe in ghiaccio la contesa. Mhadhbi al 3' impegna Adornato, poi i rossoblù al 4' ringraziano il palo sulla rovesciata in area del liberissimo Pegollo con Corradi immobile. Il Real Forte Querceta lancia palloni lunghi in avanti, ma a parte un diagonale di Meucci sventato in corner da Corradi non trova varchi. La Bagnolese sfodera cuore e sacrificio, al Real Forte Querceta saltano i nervi (espulso anche mister Bonuccelli ed in pieno recupero Bartolini). Poi è tripudio rossoblù, si ferma invece a cinque la serie utile dei toscani.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)







Oggi: 2 partite
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
TASSI MATTEO (12/08/2004)
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy