Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
22/06/2022 - DOPO OLTRE 300 PARTITE SI È CONCLUSA LA PRIMA WINTERSUMMER CUP ORGANIZZATA DA AUDACE, BASSA PARMENSE, SORBOLO E ASD TANETO


22/06/2022 - Trenta società, 93 squadre in campo e 300 partite giocate sono il bilancio della prima WinterSummer Cup organizzata da Audace, Bassa Parmense, Sorbolo e Taneto, un torneo pensato inizialmente per l’inverno, per consentire ai ragazzi di proseguire l’attività agonistica durante la pausa natalizia, interrotto per Covid e rinviato quindi ai mesi estivi per non vanificare il grande sforzo organizzativo profuso dalle quattro società, tanto da consentire ai ragazzi di completare il loro percorso, arrivando a giocarsi il titolo dopo la fine delle regular season dei rispettivi campionati. Il torneo si è giocato sui sintetici di Taneto, Sorbolo e Trecasali e al termine di ognuna delle 6 categorie, dai 2009 ai 2014, gli arbitri delle finali hanno decretato il miglior portiere e il miglior giocatore.

I risultati delle sei categorie
Nei Primi calci primo anno (2014), sul campo di Taneto di Gattatico, vince l’Arsenal B, che supera l’Audace Azzurra per 7-6 dopo i calci di rigore. Al terzo posto il Montebello, quarta la Virtus. Il miglior portiere di questa categoria è Gianluigi Buccino dell’Arsenal, mentre Tommaso Cimadom del Montebello risulta il miglior giocatore; il premio di capocannoniere è invece andato a Keita Aisha dell’Audace.

Sul sintetico di Sorbolo, si sono invece giocate le finali di due categorie. Nei Pulcini primo anno (2012) il Celtic Cavriago ha battuto in finale il Team Fidenza per 3-1, terzo il Montanara che ha preceduto l’Audace Bianco. In questa categoria, il miglior portiere è stato Mattia Giardino del Montanara, Marco Missorini dell’Audace il miglior giocatore, mentre Alessandro Pompini del Team Fidenza è stato il giocatore più prolifico. Nei Primi calci secondo anno (2013) il Montebello supera il Celtic Cavriago in finale per 6-1, seguono Montanara e Bassa Parmense. Il miglior portiere della competizione è stato Alberto Castagnetti del Celtic Cavriago, Marello Giuffredi della Bassa Parmense il miglior giocatore, mentre il re dei bomber è risultato Guido Marchignoli del Montebello.

Tornando in territorio reggiano, ospiti dell’Asd Taneto, nella categoria Esordienti 1° anno (2010) sono scesi in campo Arsenal e Audace Bianco, con la vittoria degli audacini per 4-0. Seguono Virtus e Montebello. Il miglior portiere di questa categoria è stato Alessandro Battistini dell’Audace, Federico Battilocchi del Montebello il miglior giocatore, mentre Alberto Matteini del Sorbolo è risultato il bomber più prolifico.

Sul sintetico di Trecasali, gestito dalla Bassa Parmense di Tito Cofano, negli Esordienti secondo anno (2009) la Virtus vince in finale sull’Audace Bianco per 3-2, seguiti dal Team Borgo di Fidenza e dall’Arsenal A. Il miglior portiere è risultato Federico Viappiani del Bibbiano San Polo, Leonardo Marchinetti del Team Borgo il miglior giocatore, mentre il principe dei bomber, con 17 reti all’attivo, è stato Saverio Condina dell’Arsenal.

La sera successiva, sempre a Trecasali, si sono giocate le finali dei Pulcini secondo anno (2011), che hanno visto trionfare il Bibbiano San Polo, che ha battuto ai calci di rigore il Team Fidenza per 7-6, seguiti poi da San Polo e Sorbolo. Il miglior portiere è stato Matteo Codeluppi dell’Audace, Leonardo Agnetti del San Polo il miglior giocatore, mentre il capocannoniere è risultato Filippo Melli, con 13 centri, del Bibbiano San Polo.

NELLA FOTO. Nei Pulcini primo anno (2012) il Celtic Cavriago ha battuto in finale il Team Fidenza in finale
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 16 partite
Domani: 179 partite
SACCOZZI RICCARDO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy