Home
News
Le Interviste di CR
Tabellini
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
22/08/2019 - CELTIC BOYS PRATINA: ANDREA SCARABELLI NUOVO PRESIDENTE
22/08/2019 - A seguito delle dimissioni di Giacomo Bonibaldoni viene eletto all’unanimità, nuovo PRESIDENTE del CELTIC BOYS PRATINA 2016, ANDREA SCARABELLI.
E’ quindi nel segno della continuità che prosegue la storia del CELTIC BOYS PRATINA.
Andrea, che in ambito locale non necessita sicuramente di presentazioni, è figura conosciuta anche nelle sedi sportive istituzionali, non solo perché identificato da sempre come il CELTIC BOYS PRATINA e le sue precedenti denominazioni, ma anche per i valori che da sempre ha rappresentato.
Come spesso accade, raccontare in questa sede in maniera dettagliata il contributo che Andrea ha dato alla nostra realtà sportiva negli ultimi vent’anni risulterebbe difficile e sicuramente riduttivo.
Ci limitiamo come cronisti a ricordare che, esattamente come il suo predecessore Giacomo, il legame di Andrea con il CELTIC BOYS PRATINA è veramente profondo perché nasce dalla volontà di dare continuità a quanto realizzato all’inizio degli anni 80 da un gruppo di pioneristici appassionati di calcio, tra i quali appunto il padre di Andrea; che con passione ed entusiasmo, grazie al contributo dell’indimenticato DON ATTILIO VEZZANI, realizzarono l’impianto sportivo parrocchiale e gettarono le basi della primissima società di calcio denominata PRATINA.
Andrea, al di la delle indiscusse capacità, dello spessore umano e dei valori etici e morali che condivide con tutta la DIRIGENZA del CELTIC BOYS PRATINA, rappresenta nel migliore dei modi il nostro gruppo che, attraverso il volontariato, mette a disposizione le proprie competenze per favorire nei giovani un percorso di crescita e maturazione che solo la pratica sportiva ed i valori in essa contenuti possono assicurare.
Siamo certi che attraverso il nuovo Presidente, la DIRIGENZA del CELTIC BOYS PRATINA potrà continuare a garantire l’entusiasmo e le energie che è solita profondere in tutte le attività, siano esse legate alla regolare stagione calcistica, ad eventi sportivi specifici come siamo soliti realizzare o alla partecipazione alle numerose attività sociali realizzate dalla nostra amministrazione locale.
Ad Andrea, che assume un incarico di forte responsabilità, vanno da parte di tutta la società il sostegno ed il supporto in tutte le sue scelte. Scelte che saranno sicuramente espressione della volontà del collegio dirigenziale.
Ci auguriamo, sotto la guida di ANDREA SCARABELLI, una grande stagione ed un futuro radioso.
CBP
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
MENOZZI FILIPPO 1999
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy