Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
02/09/2019 - FIORANO-BAGNOLESE: 0-3
02/09/2019 - FIORANO: Malpeli, Costa, Blotta, Canalini, Maletti, Montorsi L., Dapoto, Picchi (Altariva al 29’ st), Cheli (Cavallini al 34’ st), Ansaloni (Khalifi al 18’ st), Signoriello (Montorsi M. al 1’ st). A disp. Antonioni, Ferrari, Bruno, Bursi, Del Sante. All. Cavalli.
BAGNOLESE: Auregli, Capiluppi, Marchini, Covili, Oliomarini, Farina (Cocconi al 46’ st), Shashviashvili (Sementina al 15’ st), Faye, De Sousa (Formato al 25’ st), Zampino (Tvvetkov al 42’ st), Vernia (Bequiraj al 38’ st). A disp. Martignoni, Simonazzi, Viani, Ashitej. All. Galicchio.
Arbitro: Cola di Cesena (assistenti Russo e Robello)
Reti: Zampino (B) al 33’ pt, Farina (B) al 31’ e 45’ st
Note: Spettatori 100 circa. Ammoniti Farina (B), Blotta (F) e Canalini (F)

FIORANO. I biancorossi di Cavalli tengono testa un tempo alla maggiore esperienza della Bagnolese e poi nella ripresa vengono surclassati dai reggiani che mantengono la partita sempre in controllo e colpiscono con freddezza appena ne hanno l’occasione. Nella prima mezz’ora il match è sostanzialmente equilibrato con i padroni di casa che prediligono il gioco sulle fasce con Costa su un lato e Ansaloni sull’altro a scorazzare agevolmente, ma il tutto si complica quando si tratta di affondare i colpi. La Bagnolese è più concreta, controlla con sufficiente disinvoltura i fraseggi degli avversari ed è più pratica quando si tratta di concludere, prima reclama un rigore per un contato in area tra Shashviashvili e Canalini, l’arbitro fa proseguire, poi Malpeli para su incursione di De Sousa. Lo stesso De Sousa, poco dopo la mezz’ora, da il via all’azione del vantaggio, scappa sulla destra vince un rimpallo su Canalini e serve Zampino che non sbaglia portando in vantaggio i suoi. Il Fiorano non si scompone più di tanto e tenta in tutti i modi di recuperare lo svantaggio, il gol sembra cosa fatta quando, poco prima dell’intervallo, una verticalizzazione di Ansaloni mette Cheli in condizione di segnare, ma qui entra in gioco l’estremo difensore reggiano Auregli che con una gran parata consente ai suoi di andare negli spogliatoi in vantaggio. Nella ripresa ci si aspetta un Fiorano più arrembante, mister Cavalli cerca di mischiare le carte mettendo subito dentro Matteo Montorsi al posto di un evanescente Signoriello, ma sul piano offensivo il risultato non cambia. Sono invece pericolosi i reggiani, soprattutto sulle palle inattive, come al 7’ quando su azione d’angolo di testa De Sousa manda alto da pochi passi o la 27’ sempre con De Sousa a concludere dal limite, Malpeli è attento e para in tuffo. Nel mezzo una punizione calciata troppo centralmente da Matteo Montorsi per impensierire Auregli. Nell’ultimo quarto d’ora sale in cattedra Farina che mette al riparo il risultato da sorprese, prima segna in mischia su corner e poi allo scadere trova l’angolino su punizione da una ventina di metri.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: 27 partite
Domani: 8 partite
#edicolaedintorni
NICOLETTI ALDO '94
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy