Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
06/03/2024 - PROMOZIONE GIR. B 27° GIOR. - FIORANO-UNITED CARPI: 2-3
06/03/2024 - Con il rinvio della gara del 26° turno contro il Bibbiano, lo United Carpi torna in campo a dieci giorni di distanza dall'ultimo impegno, quello della trasferta di San Felice. Ad ospitare la squadra di Borghi è il Fiorano, reduce da 7 punti conquistati nelle ultime 3 gare.

Gara caratterizzata da un buon ritmo in una prima frazione ben giocata da entrambe le squadre. A inizio gara i padroni di casa segnano, ma il guardalinee segnala l'offside e Biandronni annulla. Il match è pimpante e l'equilibrio si spezza dopo appena cinque giri di lancette: da situazione di corner i blucelesti la sbloccano con Bulgarelli, che svetta e incorna di testa il pallone dello 0-1. I modenesi non demordono e si rendono pericolosi soprattutto con Angelillis e Olmi, che in più circostanze liberano la conclusione senza però trovare la porta. Al minuto 25 lo United trova il raddoppio, con un'azione nata nuovamente da calcio da fermo: angolo calciato da Vezzani e palla a disposizione di Jocic, che si avventa sulla sfera insaccando nell'angolo lontano il gol dello 0-2. Ma il doppio vantaggio dura poco ed il Fiorano rientra subito in partita. I padroni di casa approfittano di un errore in ripartenza dei carpigiani per mettere un traversone deviato col tacco da Olmi, che da distanza ravvicinata buca l'incolpevole Lusetti per la rete dell'1-2. Nel finale di primo tempo i blucelesti provano a rendersi pericolosi davanti con Assouan, ma il 10 non riesce ad essere incisivo.

La ripresa comincia seguendo lo stesso copione del primo tempo, con un avvio spumeggiante e i gol che non tardano ad arrivare. Il Fiorano trova il pari al 48' con una ripartenza portata avanti da Ienna, che calcia e trova la deviazione di un giocatore bluceleste a beffare Lusetti per il 2-2. Ma è con un altro piazzato che lo United si riporta in vantaggio: ancora Vezzani calcia dalla bandierina pescando nuovamente Bulgarelli, che di testa non lascia scampo a Baciocchi per il 2-3. Il Fiorano fraseggia bene, ma col passare dei minuti fatica a rendersi nuovamente pericoloso, mentre lo United va vicino al gol del 2-4 con Jocic, che conclude da posizione defilata trovando l'opposizione di Baciocchi. I minuti restanti di gara scorrono senza occasioni particolarmente nitide, coi blucelesti che si difendono bene e gestiscono il vantaggio. Nel finale Paramatti segna ma il direttore di gara ravvisa un fallo di mano e non concede la rete, con la contesa che si chiude sul 2-3.

TABELLINO
FIORANO - UNITED CARPI 2-3
Reti: 5' Bulgarelli (U), 25' Jocic (U), 30' Olmi (F), 48' Ienna (F), 53' Bulgarelli (U).

?Fiorano: Baciocchi, Balestri (90' Kwakye), Cervino, Mastroleo, Bach, Hardy, Fabbri (80' Francioso), Canalini, Ienna, Olmi (80' Malivojevic), Angelillis. A disposizione: Briglia, Wusu, Kwakye, Runaj, Canosa, Amartey, Bianchini, Francioso, Malivojevic. All. Santi.

?United Carpi: Lusetti, Romani (65' Gianasi), Vezzani, Teocoli (65' Prandi), Bulgarelli, Ceci, Malagoli (46' Paramatti), Garlappi, Jocic (82' Artioli), Assouan, Elatachi. A disposizione: Guzzinati, Gianasi, Chakir, Artioli, D'Elia, Prandi, Paramatti, Cometti, Mebelli. All. Borghi.

Arbitro: Biandronni di Forlì.

Assistenti: Ferrerio di Bologna, Grasso di Imola.

Ammoniti: Romani, Teocoli, Balestri, Olmi, Bach, Malagoli, Mastroleo, Ceci, Cervino, Prandi.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: 16 partite
COPELLI MASSIMO (ASSIST.ALL.)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy