Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
08/09/2019 - RIESE-CASTELLARANO: 1-2
08/09/2019 - Reti: al 6' Ierardi, al 54' Zogu, all'89' Belfasti.

Riese: Oliva, Borghi (dal 87' Mustica), Folloni, Owusu, Coghi, Sadik, Ranieri (dal 74' Bizzarri), Okpebholo, Carvisiglia, Santini (dal 46' Zogu), Sackey. A disp: Gualdi, Abusoglu, Bertarelli, Magnanini, Cilloni, Malavasi. All: Nazzani.

Castellarano: Venturelli, Koduah, Belfasti, Algeri, Paganelli, Splendore, Bettelli (dal 57' Potenza), Hardy Nana, Ierardi (dal 67' Forti), Greco, Galli. A disp: Leonardi, Bellesi, Messori, Castellani, Murataj, Paradisi, Mucci. All: Lanzafame.

Arbitro: Bersani di Piacenza coadiuvato da Ferri e Milana.

Note: circa 200 spettatori, ammoniti Owusu, Bizzarri, Carvisiglia, Algeri, Paganelli, Galli. Espulso mister Nazzani al 39' pt.

Rio Saliceto (RE). Tre punti d'oro per il Castellarano e sconfitta beffa per la Riese che ha fatto a lungo la partita. Approccio molto negativo dei locali che per 15 minuti non sono scesi in campo e che dopo appena 6 minuti subiscono il gol di Ierardi che approfitta di uno svarione difensivo molto evidente. Al 14' Greco, con una punizione magistrale dai 20 metri, coglie in pieno il palo a portiere battuto. I locali si riprendono e dalla metà del tempo e fino praticamente alla fine sarà un monologo rossonero. Al 23' Sackey si presenta tutto solo davanti al portiere ma si fa respingere la conclusione. Al 35' stacco imperioso di Coghi finisce alto. Al 36' Sackey di testa ma Venturelli si trova la palla addosso. Al 42' punizione di Sackey deviata in corner. Al 51' gran tiro in diagonale di Okpebholo che finisce fuori di pochissimo. Il Castellarano da' l'impressione di barcollare in modo evidente e, dopo un rischio su Carvisiglia, al 54' arriva il gol di Zogu che da posizione defilata batte un incerto Venturelli. I rossoneri caricano a testa bassa e le occasioni piovono copiose. Al 57' è Sadik da fuori area a calciare appena fuori. Al 58' Carvisiglia non approfitta di testa di un'ottima occasione. Al 61' gran colpo di testa di Coghi e miracolo del portiere che si salva di piede. Al 69' l'arbitro annulla un gol di Zogu per fuorigioco molto improbabile. All'81' l'ultima grande occasione per la Riese con paratona sul solito Sackey. La Riese cala nel finale dopo un'ora di attacchi all'arma bianca e sul finire di partita è Belfasti, fino a quel momento protagonista di una gara opaca, a cavare le castagne dal fuoco con un eurogol al volo da fuori area, con palla che si insacca all'incrocio dei pali alla destra dell'incolpevole Oliva. Per i locali una vera grande beffa.

Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: 8 partite
Domani: 24 partite
#edicolaedintorni
PRAMPOLINI GIOVANNI '97
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy