Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
15/09/2019 - ECCELLENZA GIR. A 3° GIOR. - FIORANO-FELINO: 3-0
15/09/2019 - FIORANO-FELINO 3-0
FIORANO: Malpeli, Costa (Montorsi M. al 17’ st), Blotta, Canalini, Barbati, Montorsi E., Ferrari M. (Altariva al 40’ st), Picchi, Cheli (Signoriello al 31’ st), Ansaloni, Dapoto (Naska al 23’ st). A disp. Antonioni, Kalifi, Bursi, Bruno, Cavallini. All. Cavalli.
FELINO: Oppici, Di Giuseppe, Martinez, Basso, Pappalardo (Pasini al 15’ st), Ferrari F., Lancellotti, Palma (Pettenati al 6’ st), La Forgia (Ingegnoso al 26’ st), Crescenzi (Zanichelli al 41’ st), Mora (Gennari al 27’ st). A disp. Calza, Beatrizzotti, Fumi, Davighi. All. Abbati.
Arbitro: Guitaldi di Rimini (assistenti Luciani e Mauriello)
Reti: Costa al 17’ pt, Cheli rig. al 45’ pt, Ansaloni al 45’ st
Note: Spettatori 100 circa. Ammoniti Cheli, Altariva e Montorsi M. del Fiorano; Di Giuseppe, Pappalardo, Ferrari F. e Lancellotti del Felino


Parte bene il Fiorano sull'asse Costa-Ansaloni, con la punta contratta al momento del tiro, ma il Felino risponde subito con Mora che, pescato da Palma al 4’ minuto, allarga troppo il diagonale e manda a lato di un soffio. I parmensi cercano di prendere in mano il gioco e mettono pressione ai locali, ma un po’ a sorpresa è il Fiorano a passare in vantaggio con Costa, che al 17° si accentra e dal limite conclude sul primo palo sorprendendo Oppici per il gol del vantaggio. Al 26° il Felino si rifà vivo dalle parti di Malpeli, che però è attento e in uscita anticipa l'inserimento di La Forgia. Al 36° Costa avrebbe la palla buona per il raddoppio grazie ad un rimpallo, ma il suo sinistro è da dimenticare. Molto più preciso quello del compagno Montorsi Enrico un minuto dopo, Oppici si allunga e salva la propria porta dalla capitolazione con l'aiuto del palo. Sul calcio d'angolo ancora Costa protagonista, salta in solitudine ma impatta male di testa concludendo a lato. Sul finale del tempo Dapoto si libera e va al tiro, Pappalardo devia di mano e Guitaldi senza esitazioni assegna calcio di rigore. Sul dischetto si porta Cheli che con grande freddezza trasforma spiazzando Oppici. Nella ripresa il Felino parte all’arrembaggio credendo nella rimonta e mette in difficoltà la retroguardia dei padroni di casa che soffrono, ma riescono sempre ad arginare le sfuriate avversarie. All'8° del secondo tempo il neo-entrato Pettenati ha la palla buona per accorciare, Malpeli in uscita riesce a deviare in angolo. Il Felino preme con insistenza, prima La Forgia da buona posizione non inquadra lo specchio, poi Mora ci prova da fuori e Malpeli si rifugia ancora in corner. Al 14° Lancellotti anticipa l'avversario e conclude a botta sicura ma il pallone esce di un soffio. Il Fiorano soffre, perde un paio di giocatori per infortunio e reclama un rigore al 19°, poi ricomincia l'assedio ducale. L'occasione più ghiotta è al 31°con Pettenati che spizzica di testa esaltando i riflessi di Malpeli che evita il gol. Poi le forze calano e il Fiorano riesce a difendersi con maggiore ordine, andando anche vicino al terzo gol con Ansaloni che si fa 60 metri palla al piede e salta con un pallonetto Oppici, salvato dal recupero di Ferrari sulla linea di porta. Terzo gol che arriva comunque allo scadere, sempre dopo una sgroppata di Ansaloni, che ha ancora fiato in corpo e la lucidità sufficiente per per infilare Oppici e chiudere definitivamente il match. Resta solo il tempo per una traversa colpita dal parmense Pettenati a tempo scaduto.






Oggi: 2 partite
Domani: 16 partite
PIOLI ALESSANDRO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy