Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
22/09/2019 - PRIMA CAT. GIR. C 2° GIOR. - REAL CASINA-FALKGALILEO: 1-2
22/09/2019 - Tabellino e cronaca preso da SOLODILETTANTI.IT


Real Casina: Torcianti, Manini (51’s.t. Silvestri), Verdi, Rinaldi, Rabotti, Banzi, Prifti, Zurli, Rocca (32’s.t. Valcavi), Falbo (48’s.t. Saccardi), Zannoni (20’s.t. Costoli). (Zanni, Romei, Bettuzzi, Bertolini, Roffi). All.: Ferrari.

Falkgalileo: Branchetti, Picchi (42’s.t. Ciarlone), Duci, Occhi, Grasselli (35’s.t. Pagano), Bucci, Taglia, Casolari (13’s.t. Tognoli), Gianferrari, Guidetti, Perla (40’s.t. Agoletti e dal 51’s.t. Aouni). (Gnocchi, Bonazzi, Grotti, Yara). All.: Montermini.

Arbitro: De Dominicis di Modena.

Reti: p.t. 14' Rinaldi; s.t. 44' Occhi, 49' Agoletti.

Note: giornata nuvolosa con sprazzi di pioggia leggera e terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori 100 circa. Ammoniti: Zurli, Occhi, Duci, Tognoli, Gianferrari, Verdi e Rabotti. Angoli: 3 a 7. Recuperi: 0' e 7'.

Casina (Reggio Emilia) – Amaro debutto casalingo per la neo promossa Real Casina che nel finale è stata punita da una Falkgalileo brava crederci sempre. Il derby reggiano era valido per la seconda giornata di andata del girone C di Prima Categoria. Nel primo tempo la prima azione pericolosa è della Falk con un’incursione sulla destra di Taglia e traversone basso con girata alta da due passi di Guidetti. Ma sul primo angolo in suo favore il Casina trova la rete del vantaggio: dalla bandierina calcia Zannoni ed a centro area, complice una difesa statica, Nicolò Rinaldi (foto) batte tutti sul tempo e di testa insacca sotto la traversa. La partita rimane combattuta per tutto il primo tempo, ma non regala più grandi emozioni. Meglio comunque il Casina di una Falk che fatica molto a pungere. La ripresa viaggia sullo stesso copione, ma il finale è davvero incredibile. Al 44' la Falk, più manovriera rispetto alla prima frazione ma che fino a quel momento non si era mai resa particolarmente pericolosa, trova un pareggio ormai insperato. C’è un primo colpo di testa di Tognoli salvato quasi sulla linea di porta da Rinaldi che poi non riesce nell’intento di salvare la sua porta anche sulla seconda incornata a palombella di Occhi. Il Casina subisce il colpo e la Falk ci crede, tanto che al quarto di recupero ribalta tutto: conclusione dal limite di Ciarlone respinta da Torcianti e in mischia il più veloce di tutti è Agoletti che a porta praticamente sguarnita insacca le rete della vittoria. Le speranze del Casina si spengono poi al minuto 52 sull’ultimo angolo della partita con un colpo di testa alto del portiere Torcianti.
Oggi: 27 partite
Domani: 8 partite
#edicolaedintorni
BONDI FRANCESCO '86
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy