Home
News
Le Interviste di CR
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
23/09/2019 - SECONDA CAT. GIR. D 2° GIOR. - PLAZA FOOTBALL CLUB-SPORTING CAVRIAGO: 1-2
23/09/2019 - SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO

Plaza Fc-Sporting Cavriago 1-2 (Zurlini '18 su Rig., Paglia '27 (P), Codeluppi '64)

Esordio stagionale casalingo al "Lino Notari" di Montecchio per la Plaza contro lo Sporting Cavriago che si impone per 2 a 1 e rimane a punteggio pieno in classifica.
Un primo tempo ben giocato però dai ragazzi di mister Paoli che costruiscono buone trame di gioco chiudendo lo Sporting nella proprio metà campo. Da una combinazione Pazzoni-Busanelli quest'ultimo riesce ad andare al tiro dal limite dell'area ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa. Lo Sporting Cavriago agisce di rimessa e prova a mettere in difficoltà la nostra retroguardia con Oliviero e Bertozzi sempre molto abili a puntare in velocità. Al '18 gli ospiti guadagnano un calcio di rigore per fallo a gamba alta di Korolchuk (dentro o fuori area?). Si incarica dal dischetto Zurlini che insacca alle spalle di Archiani che può solo intuire la traiettoria del pallone senza riuscire a toccare il pallone.
La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere eal ’27 riescono a pareggiare sugli sviluppi di un corner dove irrompe di testa sul secondo palo Paglia che batte un incolpevole Zanti.
Il gol dà fiducia a Morgotti e compagni che sfiorano il con Malanca che sfrutta un ottima sponda di Busanelli ma da buona posizione in piena area di rigore spara addosso a Zanti.
Lo Sporting prova a rendersi di nuovo pericoloso con una bella giocata di Oliviero che però al momento della conclusione spara alta sopra la traversa.
Verso la fine del primo tempo bella incursione di Pazzoni in area che viene steso nettamente dal difensore. Dal dischetto si presenta come sempre Korolchuk ma stavolta il rigore viene intuito da Zanti che respinge magistralmente la conclusione del centrocampista nero-arancio.
Nella ripresa partono meglio gli ospiti che entrano con un altro piglio in campo mostrando un po’ più di grinta e cattiveria. La Plaza fatica a creare gioco come nel primo tempo per merito dell’aggressività dei nostri avversari che sono bravi anche a trovare il gol del vantaggio sugli sviluppi di un fallo laterale. Palla che arriva in area per Manvilli che rovescia il pallone in mezzo per l’accorrente Codeluppi che da due passi non lascia scampo ad Archiani.
La Plaza accusa il colpo e poco dopo una bella parata di Archiani evita la terza segnatura allo Sporting.
Korolchuk prova a rifarsi su calcio di punizione ma ancora una volta è bravissimo Zanti a deviare in corner.
Poco dopo ci prova Facchini per gli ospiti, dopo un’uscita incerta di Archiani, a sorprenderlo con un pallonetto ma il suo tiro è troppo corto e debole ed è preda dell’estremo difensore di casa.
Nel finale ci prova Acevedo con un’azione in solitaria ma al momento del tiro viene ostacolato da un difensore e la palla finisce a lato abbondantemente e infine buona occasione per Manotti che calcia in diagonale ma ancora una volta Zanti nega la gioia del gol ai padroni di casa.
E’ l’ultima emozione della partita con i ragazzi di mister Montecchi che conquistano i 3 punti ringraziando soprattutto Zanti in grande giornata mentre qualche rammarico in più per la Plaza che avrebbe meritato quanto meno il pareggio.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
SESSA MATTEO 1992
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy